- Finalmente! E' arrivato il cucciolo!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Finalmente! E' arrivato il cucciolo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eliana
Osservatore

Regione: Marche
Prov.: Ancona

12 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 15:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliana Invia a eliana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi amici del Forum,
vi posso finalmente annunciare, che anche grazie ai vostri consigli, la scorsa settimana abbiamo preso il nostro cucciolo : un dolcissimo barboncino nano color albicocca.
Il piccolo è nato il 10 aprile, è giocherellone, simpaticissimo e sembra avere un buon carattere, tranquillo ed affettuoso!
Mio figlio di 22 anni ha scelto il nome, molto originale, ma simpatico: "PAMPERO"..... all'inizio ci sembrava un pò strano, ora siamo convinti che questo nome gli si addica proprio!
Nonostante sia arrivato da pochi giorni, sembra che Pampero si senta già parte della famiglia; comincia a prendere le sue abitudini, ci segue quando ci spostiamo da una stanza all'altra, riporta indietro i giochini che gli lanciamo, e la notte si è abituato a dormire nella sua cuccia in cucina, con accanto una mia ciabatta! E' FANTASTICO!!!!!!!
Bene, adesso vado a godermelo e ......... appena possibile posterò le sue foto [:)!
Un caro saluto a tutti!
Ciao, ciao
Eliana

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3673 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 15:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono contenta eliana!!!!
i barboni ti cambiano la vita....in meglio!!!
tanti bacioni e tante carezzine da parte mia......ah, scusa, non puoi mettere una foto....ma UN MILIONE DI FOTOOOOOOOO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

3441 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:28:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Eliana,sono felice per te,quando metti la foto

Meghi

Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

218 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 21:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!

Stefy&Trudy

Curry
Apprendista Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

1795 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 21:30:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Eliana!! Che bello, sono felice che la tua scelta sia caduta sul barbone... vedrai non te ne pentirai!! Pampero?!?! Che nome strano... molto buffo sono sicura che gli calzerà a meraviglia... vedrai i barboni sono dei pazzi scatenatiiii!!!
e a gran richiesta... FOTO!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Michela80
Amico

Prov.: Pordenone

307 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 07:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vedo l'ora di vederlo!!! wow pampero! era tra i nomi in lista per Monet, insieme a bacardi, becks, heineken... ovviamente tutti proposti da mio marito e i suoi amici però Pampero è bello, piaceva anche a me!

cricri
Amico

251 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 10:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricri Invia a cricri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Eliana, hai fatto la scelta giusta a scegliere un barbone!!!
Vedrai, giorno dopo giorno ti conquisterà sempre di più....
Metti tante foto della tua meraviglia!!!
Pampero....mi piace un sacco!!!..è molto originale!!

charlyne76
Inseparabile

3673 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 22:02:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora????le foto di PAMPERO????

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 10:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Eliana non sparireeeee!!! Ci hai fatto incuriosire con Pamperoooo!!!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

monicaluna
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

44 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 16:10:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monicaluna Invia a monicaluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contentissima per te!!!!
Sono curiosa di vedere le fotooo e perchè no magari anche un piccolo video... chissà com'è bello...
Vedrai quante emozioni ti regalerà!
Ciaooo
Monicae Luna

monica e Luna

eliana
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 20:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliana Invia a eliana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, a grande richiesta ecco alcune foto del piccolo
Pampero.
Per il momento accontentatevi di queste, presto ne metterò ancora!
Salutoni,
Eliana

Modificato da - eliana in data 02/07/2008 20:27:12

disdi
Amico

Regione: Sicilia

391 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 20:36:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Che occhi stupendi!!!

charlyne76
Inseparabile

3673 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 21:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolcissimo....è davvero dolcissimo!!!!!

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

3441 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 21:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Eliana molto bello,tanti bacini

Meghi

cricri
Amico

251 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 21:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricri Invia a cricri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Pampero è bellissimooooo!!...me lo farai vedere dal "vivo", vero?..io non avevo dubbi che sarebbe stato bellissimo!
Complimenti!!

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 10:05:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooooooooo!!!!! Daiiiiii!!!!! Che bellezzaaaaaaa!!! Piccino, è amorosissimo!! Raccontaci come va, come si comporta, se è un pazzo come tutti gli albicocca!!! Anche il mio Mirò ha le orecchie un po' più scure! è splendido e dolcissimo Pampero...!
Chissà tuo figlio quanto "cucca" a portare a spasso un cucciolo simile!!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000