| Autore |
Discussione  |
|
eliana
Osservatore
Regione: Marche
Prov.: Ancona
12 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 15:00:40
|
Carissimi amici del Forum, vi posso finalmente annunciare, che anche grazie ai vostri consigli, la scorsa settimana abbiamo preso il nostro cucciolo : un dolcissimo barboncino nano color albicocca. Il piccolo è nato il 10 aprile, è giocherellone, simpaticissimo e sembra avere un buon carattere, tranquillo ed affettuoso! Mio figlio di 22 anni ha scelto il nome, molto originale, ma simpatico: "PAMPERO"..... all'inizio ci sembrava un pò strano, ora siamo convinti che questo nome gli si addica proprio!  Nonostante sia arrivato da pochi giorni, sembra che Pampero si senta già parte della famiglia; comincia a prendere le sue abitudini, ci segue quando ci spostiamo da una stanza all'altra, riporta indietro i giochini che gli lanciamo, e la notte si è abituato a dormire nella sua cuccia in cucina, con accanto una mia ciabatta! E' FANTASTICO!!!!!!!   Bene, adesso vado a godermelo e ......... appena possibile posterò le sue foto [:)! Un caro saluto a tutti! Ciao, ciao Eliana
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3673 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 15:13:11
|
sono contenta eliana!!!! i barboni ti cambiano la vita....in meglio!!! tanti bacioni e tante carezzine da parte mia......ah, scusa, non puoi mettere una foto....ma UN MILIONE DI FOTOOOOOOOO!!!!!! |
 |
 |
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
3441 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 20:28:48
|
Ciao Eliana,sono felice per te,quando metti la foto  |
Meghi |
 |
|
|
Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto
218 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:13:48
|
FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! |
Stefy&Trudy |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato
1795 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:30:01
|
Ciao Eliana!! Che bello, sono felice che la tua scelta sia caduta sul barbone... vedrai non te ne pentirai!! Pampero?!?! Che nome strano... molto buffo sono sicura che gli calzerà a meraviglia... vedrai i barboni sono dei pazzi scatenatiiii!!! e a gran richiesta... FOTO!! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
Michela80
Amico

Prov.: Pordenone
307 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 07:38:23
|
non vedo l'ora di vederlo!!! wow pampero! era tra i nomi in lista per Monet, insieme a bacardi, becks, heineken... ovviamente tutti proposti da mio marito e i suoi amici   però Pampero è bello, piaceva anche a me! |
 |
|
|
cricri
Amico

251 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 10:01:30
|
Ciao Eliana, hai fatto la scelta giusta a scegliere un barbone!!! Vedrai, giorno dopo giorno ti conquisterà sempre di più.... Metti tante foto della tua meraviglia!!!  Pampero....mi piace un sacco!!! ..è molto originale!! |

|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3673 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 22:02:34
|
| allora????le foto di PAMPERO???? |
 |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 10:13:11
|
Dai Eliana non sparireeeee!!! Ci hai fatto incuriosire con Pamperoooo!!!!!   |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
monicaluna
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
44 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 16:10:07
|
Sono contentissima per te!!!! Sono curiosa di vedere le fotooo e perchè no magari anche un piccolo video... chissà com'è bello... Vedrai quante emozioni ti regalerà! Ciaooo Monicae Luna  |
monica e Luna |
 |
|
|
eliana
Osservatore
12 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 20:14:11
|
Ciao a tutti, a grande richiesta ecco alcune foto del piccolo Pampero.   Per il momento accontentatevi di queste, presto ne metterò ancora!   Salutoni,  Eliana

|
Modificato da - eliana in data 02/07/2008 20:27:12 |
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
391 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 20:36:40
|
| Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Che occhi stupendi!!! |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3673 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:16:42
|
| dolcissimo....è davvero dolcissimo!!!!! |
 |
 |
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
3441 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:40:49
|
Ciao Eliana molto bello,tanti bacini                     |
Meghi |
 |
|
|
cricri
Amico

251 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:47:31
|
   ...Pampero è bellissimooooo!!...me lo farai vedere dal "vivo", vero?..io non avevo dubbi che sarebbe stato bellissimo! Complimenti!!   |

|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 10:05:12
|
Nooooooooooo!!!!! Daiiiiii!!!!! Che bellezzaaaaaaa!!!  Piccino, è amorosissimo!! Raccontaci come va, come si comporta, se è un pazzo come tutti gli albicocca!!! Anche il mio Mirò ha le orecchie un po' più scure! è splendido e dolcissimo Pampero...! Chissà tuo figlio quanto "cucca" a portare a spasso un cucciolo simile!!!!      |
Curry&Mirò 
|
 |
|
Discussione  |
|