- Buonasera anzi buonanotte

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 Buonasera anzi buonanotte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sancho
Simpatizzante

80 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 00:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sancho Invia a sancho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono accorto solo ora di questa sezione, mi presento brevemente mi chiamo Luciano, ho 44 anni, sposato, con un bambino di due ed un piccolo cucciolo di labrador di 4 mesi circa, arrivato dopo la sofferta morte del nostro precedente cane ...
Stiamo frequentando un corso di addestramento di base..
posso allegare una foto ?

Immagine:

61,75 KB

ADVERTISING...

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

8044 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 07:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno...

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

Torna all'inizio della Pagina

lilo
Inseparabile

2528 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 09:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5332 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 12:43:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

benvenuti !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2231 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 13:56:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutoooo!! Se puoi mettere foto?!??! Con un cane così come dirti di no?!?! Complimenti è favoloso!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6764 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 14:51:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTI!!!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Pastorella felice
Simpatizzante

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

51 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 15:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pastorella felice Invia a Pastorella felice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh! Ma come è carino!

chou
Amico

Prov.: Genova

224 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 18:19:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chou Invia a chou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTO lUCIANO!!! e i tuoi cuccioli come si chiamano??

Le stelle sono buchi da cui filtra la luce dell' infinito(Confucio)

sancho
Simpatizzante

80 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:22:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sancho Invia a sancho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il cane Sancho Panza ( come era intuibile dal Nick) il cucciolo d'uomo Enrico

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

6192 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutissimi!!!

...troppo carino Sancho!!

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

6156 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Benvenuto.

KB

June Parrot
Amico

465 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 17:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto a te e alla tua bellissima famiglia!!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

vittoria fish
Amico

146 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 20:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittoria fish Invia a vittoria fish un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bevenutooooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)