- in vacanza in camera da solo...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 in vacanza in camera da solo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

307 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 13:19:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi per quando andremo in vacanza, in un agriturismo, e sara' un problema lasciarlo da solo in stanza qnd andremo a mangiare, l'etologa mi ha consigliato di portargli la gabbietta.
L'ho comperata e non ne vuole sapere infatti l'ho portata indietro...voi trovandovi in codesta situazione cosa mi consigliate ? ho paura che gratti la porta e abbai...o gli metto un guinzaglio lungo lungo affinche' non arrivi alla porta...ma per l'abbaio...

tesoro

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 15:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
recinto a pannelli o kennel
non puoi pretendere che l'accetti subito. Lasciala apperta fallo abituare mettici giochi fallo mangiare lì, mettici il suo cuscinone oppure usa il recinto a pannelli. usa il cerca sul forum
Torna all'inizio della Pagina

ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

878 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 18:45:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me il guinzaglio lungo no, perchè lui avrebbe la possibilità di muoversi è vero ma anche di incastrarsi, attorcigliarsi senza potersi più muovere (e loro sono maestri in questo...creano degli intorgolamenti che sembrano maestri!).

L'idea del recinto è la migliore e come dice Koa, cerca di abituarlo un pò alla volta, non metterlo in quella condizione per la prima volta....in un posto nuovo....perchè potrebbe risultare un disastro.

Ma per andare a mangiare...intendi nell'agriturismo???? Ma che agriturismo è se non accetta animali???? A cena sotto la sedia che fastidio da un cagnolino???

Mi dispiace ma io avrei bocciato l'idea in partenza.

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4977 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 21:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l.ex non ha mai fatto problemi di nessun tipo..secondo me non farà nulla

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 17:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!...scusate la lunga assenza
anch'io come erika non avrei scelto un luogo dove non si possono portare cani nella sala da pranzo,anche perchè non sono riuscita ad abituare romy a restar sola in un luogo estraneo!
avresti dovuto tenere la gabbietta e al rientro dalla vacanze provare a fargli accettare la nuova tana!baci

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

Modificato da - vina in data 12/07/2008 17:48:55

teso
Amico

307 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 00:01:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i consigli ma cosa e' il recinto a pannelli?

tesoro

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1797 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 13:48:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusa tesoro..non potete fare a turno la colazione?...tu stai in camera con lui mentre tuo marito va a mangiare, poi lui torna in camera e ci vai tu..dopo torni in camera e finalemte uscite tutti insieme!!..
mi sembra la sulozione migliore per non "traumatizzarlo" con la vostra assenza e pe rdi + in un luogo estraneo
bacioni

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

grisù
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza

128 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 14:05:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grisù Invia a grisù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teso raccontaci com'è andata, il mio, per averlo lasciato dentro il camper per un'ora, quando sono ritornato aveva tirato giù tutto quanto era a portata di mano, poi non avendo altro da fare mi ha letteralmente distrutto il tappeto che si trovava davanti la porta.

Immagine:

16 KB[img
url=http://lilypie.com][/url]

teso
Amico

307 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 09:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra qualche giorno partiamo e vi diro'. Si Nadia per colazione faremo cosi' e per la cena tra il primo e il secondo andremo un po' da lui.tanti baci da Fiocco.

tesoro

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4977 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 10:10:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non credo che per mezz'ora di cena o colazione...ci voglia uno su per forza..sennò non si abituerà mai....

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)