- mosche

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 mosche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

1939 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 15:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conoscete un metodo per eliminare le mosche in maniera "naturale"?hanno trovato un buco nella zanzariera e ora c'è un invasione nella stanza dei miei animali.
purtrppo non posso aprire porta o finestra perchè altrimenti rischio che scappino i miei piccoli...e non posso usare insetticidi o cose simili sia perchè sono contraria,sia perchè farebbero male ai miei animali che vivono li dentro
come faccio????
aiutoooooooooooo
sono tantissimeeeeeeeeeeeeee

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

ADVERTISING...

@sayra@
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Fiesso Umbertiano

54 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 16:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @sayra@ Invia a @sayra@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi usare quelle striscie appiccicose che si attaccano al soffitto, di solito vengono utilizzate nelle stalle, sono efficaci, durature e non dannose per gli animali, io le ho comprate in ferramenta(marca VAPE).
Torna all'inizio della Pagina

sabi
Apprendista Inseparabile

1939 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 17:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh ma le strisce le mosche le ammazzano
vorrei qualcosa di "indolore"

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

@sayra@
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Fiesso Umbertiano

54 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 17:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @sayra@ Invia a @sayra@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo che esista un rimedio indolore, le striscie almeno non creano problemi agli animali.

Andrea133
Amico

Prov.: Torino

423 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 18:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabi ha scritto:

eh ma le strisce le mosche le ammazzano
vorrei qualcosa di "indolore"

Dato che le mosche sono altamente pericolose per i nostri animali io direi meglio che ci rimettano le mosche no? Puoi provare a metterti lì a dirgli sciò ma dubito che escano. Non hai altre soluzioni a meno che tu non voglia che si mettano a fare il nido nelle feci dei tuoi animali o direttamente sopra i tuoi animali.

sabi
Apprendista Inseparabile

1939 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 13:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che non voglio...
però vorrei prima provare con le buone... infondo sono esseri viventi anche loro...vabbè dai verò cosa posso fare...
ho comprato una candela alla citronella... dite ke funzionerà?

Andrea133
Amico

Prov.: Torino

423 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 14:26:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che sono esseri viventi anche loro ma possono diventare anche pericolosi...allora se una mosca mi ronza e mi da fastidio il ronzio la scaccio ma se i miei animali rischiano di beccarsi qualcosa...divento cattivo!
La citronella alle mosche fa niente...se non usi niente tra un giorno o due moriranno da sole però avranno tutto il tempo di fare quello che vogliono. Decidi tu.

sabi
Apprendista Inseparabile

1939 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 20:13:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra un giorno o due?
ma se sono gia 6 giorni che son li e cadaveri non ne ho trovati!!!

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2931 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 22:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'unica cosa è che potrebbero formare i vermi tra i bisogni e quindi schifo doppio!

ma scusa aggiustare il buco nella rete??

come metodi naturali ho trovato:
contro le mosche, si possono appendere mazzi di chiodi di garofano, o preparare vasi di erbe con proprietà repellenti (basilico, tanaceto, ruta, mentuccia). Anche una pianta di pomodoro, opportunamente posizionata sul davanzale, può aiutare a tenere lontane le mosche.

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

Modificato da - smearycoffee in data 02/07/2008 22:30:20

Mona
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

171 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 10:56:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mona Invia a Mona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh anche se sono esseri viventi sono particolaemente fastidiosi e schifosi.... e possono anche essere pericolosi per gli animali che hai... killlllll!!!!!!! io vs mosche!

[URL=http://imageshack.us][/URL]
-Simo-

MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

545 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 11:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io consiglio gli emettitori di ultrasuoni. Li uso nelle mie stanze dei roditori e in casa. Sono suoni che noi sentiamo pochissimo, come un sibilo in sottofondo, ma funzionano bene contro gli insetti.

MayaM.

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.

sabi
Apprendista Inseparabile

1939 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 13:24:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come funzionano?
i prezzi?
dove si trovano?

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2931 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 17:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e questi aparecchi non possono dare fastidio ai roditori?

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

sabi
Apprendista Inseparabile

1939 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 14:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh lei ha detto che ce l'ha nella stanza dei roditori per questo kiedevo!

MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

545 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 15:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri nel centro bricolage li ho visti, quest'anno costano meno, intorno alle 15€ l'uno e rispetto a quelli che ho io hanno una manopola per regolare il volume del suono.
ne ho preso 1 per la palestra dei petauri, anche se loro le mosche le mangiano, preferisco tenerlo anche li.

ad alto volume il suono lo sentiamo anche noi, ma a bassissimo volume non si sente, e i miei topi non sembra ne risentano. ho sentito il rumore dello scacciatopi ad ultrasuoni, ed è totalmente diverso.

MayaM.

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.

sabi
Apprendista Inseparabile

1939 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 18:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhm...quindi questo aggeggio tieni lontano TUTTI gli insetti?
compresi gli scarafaggi?
dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiii
se è cosi mi ci arredo casa e dintorni

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini -