| Autore |
Discussione  |
|
sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
1939 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 15:04:41
|
conoscete un metodo per eliminare le mosche in maniera "naturale"?hanno trovato un buco nella zanzariera e ora c'è un invasione nella stanza dei miei animali. purtrppo non posso aprire porta o finestra perchè altrimenti rischio che scappino i miei piccoli...e non posso usare insetticidi o cose simili sia perchè sono contraria,sia perchè farebbero male ai miei animali che vivono li dentro come faccio???? aiutoooooooooooo sono tantissimeeeeeeeeeeeeee
|
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
@sayra@
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Fiesso Umbertiano
54 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 16:13:41
|
| Puoi usare quelle striscie appiccicose che si attaccano al soffitto, di solito vengono utilizzate nelle stalle, sono efficaci, durature e non dannose per gli animali, io le ho comprate in ferramenta(marca VAPE). |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1939 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 17:17:18
|
eh ma le strisce le mosche le ammazzano vorrei qualcosa di "indolore" |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
@sayra@
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Fiesso Umbertiano
54 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 17:59:30
|
| Non credo che esista un rimedio indolore, le striscie almeno non creano problemi agli animali. |
 |
|
|
Andrea133
Amico

Prov.: Torino
423 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 18:52:42
|
| sabi ha scritto:
eh ma le strisce le mosche le ammazzano vorrei qualcosa di "indolore"
|
Dato che le mosche sono altamente pericolose per i nostri animali io direi meglio che ci rimettano le mosche no? Puoi provare a metterti lì a dirgli sciò ma dubito che escano. Non hai altre soluzioni a meno che tu non voglia che si mettano a fare il nido nelle feci dei tuoi animali o direttamente sopra i tuoi animali. |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1939 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 13:19:55
|
certo che non voglio... però vorrei prima provare con le buone... infondo sono esseri viventi anche loro...vabbè dai verò cosa posso fare... ho comprato una candela alla citronella... dite ke funzionerà? |
|
 |
|
|
Andrea133
Amico

Prov.: Torino
423 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 14:26:22
|
Certo che sono esseri viventi anche loro ma possono diventare anche pericolosi...allora se una mosca mi ronza e mi da fastidio il ronzio la scaccio ma se i miei animali rischiano di beccarsi qualcosa...divento cattivo ! La citronella alle mosche fa niente...se non usi niente tra un giorno o due moriranno da sole però avranno tutto il tempo di fare quello che vogliono. Decidi tu. |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1939 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 20:13:56
|
tra un giorno o due? ma se sono gia 6 giorni che son li e cadaveri non ne ho trovati!!! |
|
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2931 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 22:29:25
|
l'unica cosa è che potrebbero formare i vermi tra i bisogni e quindi schifo doppio!
ma scusa aggiustare il buco nella rete??
come metodi naturali ho trovato: contro le mosche, si possono appendere mazzi di chiodi di garofano, o preparare vasi di erbe con proprietà repellenti (basilico, tanaceto, ruta, mentuccia). Anche una pianta di pomodoro, opportunamente posizionata sul davanzale, può aiutare a tenere lontane le mosche.
|
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
Modificato da - smearycoffee in data 02/07/2008 22:30:20 |
 |
|
|
Mona
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
171 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 10:56:05
|
| beh anche se sono esseri viventi sono particolaemente fastidiosi e schifosi.... e possono anche essere pericolosi per gli animali che hai... killlllll!!!!!!! io vs mosche! |
[URL=http://imageshack.us] [/URL] -Simo- |
 |
|
|
MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
545 Messaggi |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1939 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 13:24:17
|
come funzionano? i prezzi? dove si trovano? |
|
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2931 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 17:54:24
|
| e questi aparecchi non possono dare fastidio ai roditori? |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1939 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 14:57:11
|
beh lei ha detto che ce l'ha nella stanza dei roditori per questo kiedevo! |
|
 |
|
|
MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
545 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 15:11:15
|
ieri nel centro bricolage li ho visti, quest'anno costano meno, intorno alle 15€ l'uno e rispetto a quelli che ho io hanno una manopola per regolare il volume del suono. ne ho preso 1 per la palestra dei petauri, anche se loro le mosche le mangiano, preferisco tenerlo anche li.
ad alto volume il suono lo sentiamo anche noi, ma a bassissimo volume non si sente, e i miei topi non sembra ne risentano. ho sentito il rumore dello scacciatopi ad ultrasuoni, ed è totalmente diverso.
MayaM. |
Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.
Qualche foto dei miei animalini: http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html
A breve altre foto a questo link: http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html
Programmatrice SW ad alto e basso livello.
MayaM. |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

1939 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 18:15:11
|
uhm...quindi questo aggeggio tieni lontano TUTTI gli insetti? compresi gli scarafaggi? dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiii se è cosi mi ci arredo casa e dintorni |
|
 |
|
Discussione  |
|