| Autore |
Discussione  |
|
|
zebł
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
50 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 17:44:40
|
http://img129.imageshack.us/my.php?image=005nx2.jpg http://img382.imageshack.us/my.php?image=008aq2.jpg] [/URL]
Eccole qui in splendida forma! Tippy (quella marrone) ha 5 anni; Ginevra (bianca) di 4 anni e mezzo; Gigetta (nera) di 8 mesi.
Sono delle mangione di erba da non credere, raccolgo sui 2 kg di erba mista tutti i giorni e se manca quella c'č sempre un pacco intero di fieno!  In compenso il mio veterinario non ha mai visto delle coniglie cosģ 'vecchie', ma con un pelo cosģ!    Ciao a tutti!

|
babi |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Mona
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Cagliari
171 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 20:12:03
|
| complimenti!!!sono davvero belleeee!!!sono tutte sterilizzate?litigano fra loro?? |
[URL=http://imageshack.us] [/URL] -Simo- |
 |
|
|
zebł
Simpatizzante

50 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 09:33:11
|
Nessuna č sterilizzata! Ho il terrore!  La dominante č la bianca senza ombra di dubbio anche se fisicamente č la pił piccola!   che strano eh? Litigare? Diciamo che la bianca vuole il monopolio della casetta che hanno, poi anche con questo caldo sono sempre appoggiate l'una all'altra!    Ho avuto dei problemi con l'iserimento dell'ultima perņ, all'inizio non potevano vedersi. Ho seguito i consigli della Marta Avanzi (AAE) ed ora non ci sono problemi!
   |
babi |
 |
|
|
Mona
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Cagliari
171 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 09:37:57
|
| beneeee |
[URL=http://imageshack.us] [/URL] -Simo- |
 |
|
|
zebł
Simpatizzante

50 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 12:06:46
|
Secondo voi č meglio usare anche del mangime come integrazione all'erba e al fieno? Le mie lo vedono solo poco poco d'inverno... saranno 4 mesi ormai dall'ultima volta... Grazie

|
babi |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1532 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 14:24:51
|
| Zebł io ti consiglio vivamente la sterilizzazione, soprattutto per la loro salute. I casi di decesso sono molto rari, e poi sarebbe molto pił rischiosa un'operazione per asportare un tumore: le coniglie hanno l'80% di possibilitą di sviluppare tumori all'apparato riproduttivo! Pensaci! |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterņ |
 |
|
|
zebł
Simpatizzante

50 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:38:40
|
Caspita! Qui nella mia zona (Verona) ho chiesto in giro e al massimo hanno castrato un maschio!  Io ho 3 femmine! Mi sa che le porterņ in ospedale a Parma allora, dove mi costerą uno stipendio 
Ma iniziano a essere vecchie? |
babi |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:50:11
|
Bhč, 5 anni sono circa metą della vita di un coniglio! Sono sicura che anche nella tua zona ci sono veterinari esperti in esotici! Prova a consultare il post "database veterinari" nella sezione criceti, oppure rivolgiti all'aae: sapranno consigliarti di sicuro! Certo i costi delle cure veterinarie non sono bassi, ma io credo che bisogna pensare anche all'aspetto economico prima di comprare degli animali! |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterņ |
 |
|
|
zebł
Simpatizzante

50 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:02:09
|
Senza dubbio, grazie mi informo meglio. Speriamo in bene!
   |
babi |
 |
|
|
gantu889
Osservatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: palese
4 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 12:51:31
|
cerco femminuccia x Roger
|
 |
|
|
Coralia
Osservatore
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Cittą: Asti
18 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 21:23:23
|
Sai che il mio coniglio Biglio č proprio uguale a Ginevra! E hanno quasi la stessa eta!(Biglio 5 anni) |
Sole* |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 13:03:18
|
| Ma parchč avete tutti questa smania di far accoppiare i vostri conigli?? Cosa pensate di ottenere??? |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5420 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 13:30:52
|
| zebł ha scritto:
Caspita! Qui nella mia zona (Verona) ho chiesto in giro e al massimo hanno castrato un maschio!  Io ho 3 femmine! Mi sa che le porterņ in ospedale a Parma allora, dove mi costerą uno stipendio 
Ma iniziano a essere vecchie?
|
a Parma dove?? |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherņ mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
zebł
Simpatizzante

50 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 10:15:49
|
A Parma all'universitą di Veterinaria. All'interno c'č l'ospedale specializzato in tutti gli animali e in tutti gli interventi.
Mi dispiace ma le mie conigliette stanno bene cosģ, senza morosi! Grazie 
|
babi |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5420 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 10:18:14
|
| zebł ha scritto:
A Parma all'universitą di Veterinaria. All'interno c'č l'ospedale specializzato in tutti gli animali e in tutti gli interventi.
Mi dispiace ma le mie conigliette stanno bene cosģ, senza morosi! Grazie 
|
mmm nel caso cč lo jenner..che č una clinica pronto soccorso..dove cč anche un veterinario esperto in esotici..oppure dal dottor Fava  |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherņ mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|