Domani parto per le vacanze! Ma prima di andarmene io e le mie caprette vogliamo salutarvi con questo video. E' un po' vecchiotto, ma a me piace moltissimo. Ciao, alla prossima settimana!
Modificato da - Solnyshko in data 15/07/2008 12:13:54
Ricordati che i nomi dei files che carichi sul forum non devono contenere spazi o caratteri speciali. Quindi una foto chiamata "faccia d'angelo" non potrà essere visualizzata a meno che non la si rinomini.
E dopo questa avvincente spiegazione, ti faccio tanti complimenti (conditi da un pizzico d'invidia) sia per il posto magnifico, sia per le caprette, bellissime.
Grazie mille! aprire la pagina e visualizzare tutte quelle foto è stato un enorme sollievo! Ho imparato la lezione e...ho fatto un altro video! Che ne dite di questo? http://it.youtube.com/watch?v=915g5HxqZjA
Solnyshko ha scritto:
Ora le foto si vedono.
Ricordati che i nomi dei files che carichi sul forum non devono contenere spazi o caratteri speciali. Quindi una foto chiamata "faccia d'angelo" non potrà essere visualizzata a meno che non la si rinomini.
E dopo questa avvincente spiegazione, ti faccio tanti complimenti (conditi da un pizzico d'invidia) sia per il posto magnifico, sia per le caprette, bellissime.
E buone vacanze.
Modificato da - Pastorella felice in data 22/07/2008 19:19:05