- 11 anni, non va in calore (adesso si)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 11 anni, non va in calore (adesso si)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marty90
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

356 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 12:22:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendo sul forum ho visto che si parla di come può presentarsi il calore, quando sterilizzare, quando far accoppiare.
Apro questa discussione invece perchè mi sono accorta che da quando è con me (cioè da gennaio), Daisy che ha 11 anni non è mai andata in calore.
Prima non ci avevo riflettuto, forse perchè avendo castrato Illy avevo cancellato dalla mente il problema cucciolate.
sempre sul forum ho letto che i cani non vanno in menopausa, ma pensandoci Daisy dovrebbe aver avuto un calore in Agosto, quindi venut da me 5 mesi dopo.. non dovrebbe essere andata in calore per 10 mesi!

che ne pensate? Mi devo preoccupare?

Daisy, shih-tzu femmina del 1997
Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Modificato da - marty90 in Data 03/07/2008 23:00:55

ADVERTISING...

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La maggior parte delle cagnette vanno in calore due volte l'anno ma altre solo una volta.Dovresti informarti su quante volte andava in calore Daisy.
Torna all'inizio della Pagina

marty90
Amico

356 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero? Caspita non lo sapevo! Grazie dell'informazione
Daisy non saprei in effetti che 'regolarità' abbia.. ma se non sbaglio credo vada in calore due volte l'anno. Se non erro quando Illy (il suo cucciolo) aveva 4 mesi lei dovrebbe essere andata in calore.. ma riguardo a questo forse mi confondo non sopporto più questo caldo!

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

4196 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:52:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marty,la mia stellina che è un bassotta lei va solo una volta.

Meghi

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 21:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà in menopausa......

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

marty90
Amico

356 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 13:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

Sarà in menopausa......

ma i cani non ci vanno o no?

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 14:14:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è come la nostra menopausa...ma possono avere intervalli tra un calore e l'altro..oppure può avere il ciclo ma con perdite minime (e quindi non te ne accorgi).

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

marty90
Amico

356 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 15:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

Non è come la nostra menopausa...ma possono avere intervalli tra un calore e l'altro..oppure può avere il ciclo ma con perdite minime (e quindi non te ne accorgi).

Aaaaannnnn grazie Allora non devo preoccuparmi dai ^^ menomale beh così sta più tranquilla anche lei poverina

marty90
Amico

356 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 23:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene nessun problema.. mi sono accorta oggi che Daisy ha iniziato il periodo di calore

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 11:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene..

June Parrot
Amico

349 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 10:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marty90 ha scritto:

bene nessun problema.. mi sono accorta oggi che Daisy ha iniziato il periodo di calore

Ah ah...la mia Daisy invece ha 12 anni...e mi accorgo del suo periodo "particolare" quando noto un interesse maggiore nei suoi confronti da parte dei "giovanotti".
C'è da dire che lei è una cagnetta che non gradisce le avances e lo fa capire a suon di "pinzate"!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)