- aiutoooo

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I PESCI E L’ACQUARIO
 L’ACQUARIO DOLCE
 aiutoooo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bobino
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: saronno

16 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 23:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobino Invia a bobino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è qualcuno che capisce qualcosa su i molly baloon!!!
Come faccio a capire il sesso e se sono incinte?
Ne ho una che sembra che stia scoppiando ma non coglio metterla in sala parto x niente..

ADVERTISING...

aledk85
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: denmark

191 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 20:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aledk85 Invia a aledk85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lasciala fare la sala parto stresseresti i pesci
in ogni modo il maschio si riconosce tra i poecilidi tramite un organo esterno chiamato gonopodio
http://it.wikipedia.org/wiki/Gonopodio
Torna all'inizio della Pagina

bobino
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: saronno

16 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 23:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobino Invia a bobino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E femmina allora...
Però poverini cosi non se ne salverebbero tanti, anche perchè quanti ne farà?
Mi anno appena partorito 2 guppy e una platy le ho messe dentro la sala parto e 2gg dopo hanno partorito tantissimi pesciolini..

Mona
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

171 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 23:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mona Invia a Mona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh le baloon sono gia gonfie sul ventre...normalmente... o mi sbaglio?sicuro che sia incinta?

[URL=http://imageshack.us][/URL]
-Simo-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)