| Autore |
Discussione  |
|
|
mery
Osservatore
Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: agrigento
3 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 19:47:46
|
|
Ciao, io non ho mai scritto qui e mi spiace farlo solo adesso ke sono quasi disperata. Ho un barboncino colore miele di 10 anni, si kiama kevin. dirvi ke lo adoro è dire molto poco, quasi nulla. E’ quasi tutta la mia vita visto ke vivo da sola, è ormai il mio compagno veramente inseparabile e fedele. Anni fa ha subito un intervento nella zampina, per una rottura tra radio e ulna, una roba del genere insomma. Non sono ferrata, anzi ho capito solo oggi cosa era successo allora, il veterinario mi spiegò su cosa doveva intervenire ma poi si concluse tutto bene e quindi, comunque, ho quasi rimosso tutto. Ma da qualke tempo mi sono accorta ke la zampina è un po’ storta e lui si lecca sempre la parte. Non mi dilungo troppo, radiografia fatta potrebbe avere un’osteomielite (magari) o un osteosarcoma. E lì sono guai. Deve fare una cura di 15 gg di antibiotici, nella speranza ke sia solo un’infiammazione e poi ripetere la radiografia. Io sono in tilt. Io nn ce la faccio senza di lui. Mi ha tirato fuori dalla depressione, mi ha tenuto compagnia quando nn potevo guidare per gli attacchi di panico, mi ha amato e mi ama incondizionatamente. Esattamente come lo amo io. Non so cosa vorrei vedere scritto qui, da voi, certo la speranza ke nn sia nulla di brutto è viva in me, so pure ke è anziano, ma non bastava dovessero morire i miei genitori di tumore tutt’e due, pure il cane! Sono disperata perkè penso al peggio e dall’alto dei miei 42 anni nn dovrei ragionare così. Perdonatemi, un bacio dalla Sicilia.
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5632 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 19:59:25
|
Io non ti posso dire nulla se non che qualsiasi cosa sia puoi stare certa che qui potrai sempre scrivere quello che senti e che provi e che ti succede. Non è detto che abbia un tumore come non è detto che non lo abbia, però tu fai la cura con tantissima fiducia e visualizza il tuo cagnolino SANO. Non avere timore di perderlo, non pensare "non voglio che si ammali" ma pensa "voglio che sia sano", non farti vedere disperata da lui e soprattutto NON PENSARE AL PEGGIO!! Siamo tutti vicino a te e al piccolo kevin.   |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3327 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 21:34:14
|
concordo in pieno con ika!!! coraggio mery....capisco perfettamente quello che provi!!! il consiglio che ti do è quello di stare accanto al tuo amato kevin...l'amore che hai per lui, e quello che lui ha per te, ti aiuterà a sopportare i momenti più duri!!! vi abbraccio forte!!!! |
 |
 |
|
|
meghi
Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: piana crixia
3029 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 21:56:25
|
| Mery vedrai che si risolve tutto,pensa in positivo è fai la cura che ta dato il veterinario un abbraccio forte per il piccolo kevin |
meghi
|
 |
|
|
Andrea133
Amico

Prov.: Torino
196 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 23:38:30
|
Ciao Mery! purtroppo i cani non parlano come noi e non ci possono far capire cos'hanno come stanno se hanno male ecc..e un veterinario quando si trova di fronte un problema pensa anche al peggio ed è stato secondo me bravo a mettere subito le carte in tavola. Entrambe le cose sono ipotesi...avendo subito un intervento proprio nella posizione dove ha dolore secondo me è molto probabile sia un osteomielite! Cerca di vederla positiva e non subito il nero della situazione! Non è semplice e ne sono cosciente ma se il veterinario ha optato per la causa più lieve e non ha proseguito con gli esami penso che anche lui abbia il mio stesso pensiero! |
 |
|
|
mery
Osservatore
Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: agrigento
3 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 08:09:06
|
| grazie ragazzi, mi date tanto coraggio. speriamo sia davvero solo un'infiammazione.è troppo import per me questo cucciolo. ciao baci a tutti. |
 |
|
| |
Discussione  |
|