- coda integra

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 coda integra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cika
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 23:41:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cika Invia a cika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo voi uno zwergpinscher "perde" di bellezza con la coda integra??

ADVERTISING...

sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli

267 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 13:19:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piace coda e orecchie tagliate...........Lola è integra però e non le farei mai una cosa del genere
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Inseparabile

2487 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 13:47:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Susy purtroppo ha la coda tagliata ma una bella coda ben portata per me è una bellezza!
W orecchie e code !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

974 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 15:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io preferisco la coda tagliata!!

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

930 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 17:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho comperato il primo zwerg integro nel 2005 quando ancora tagliavano tutti e da allora non ho più voluto tagliare sono bellissimi

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/

pepita
Amico

Regione: Lazio
Città: roma

100 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 22:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tuo è stupendoooo! cmq a me personalmente piace più con la codina corta, ma anche lunga se portata bene e a seconda dell'esemplare è molto bella!

Bambi
Amico

Città: Roma

185 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 23:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bambi Invia a Bambi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima mi piaceva la coda tagliata, ora gli preferisco con la coda integra.

Bambi

Andrea133
Amico

Prov.: Torino

423 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 23:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me tagliare la coda al cane sembra il marito che vuole che la moglie si faccia gonfiare il seno...la differenza è che la moglie può mandare il marito a caxxre mentre il cane non può.

sabby
Amico

267 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:30:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esteticamente parlando con coda e orecchie tagliate il cane è più bello.......

lilo
Inseparabile

2487 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh dai Sabby, dipende!
La bellezza è un concetto veramente relativo.
Se le orecchie sembrano parabole tipo quelle di Susy posso capire.
Se la coda è stortignaccola pure.
Ma altrimenti se le orecchie sono ben portate perché amputarle?
In ogni caso l'amputazione fa perdere al cane espressività e comunicatività.
La coda è anche importante nel movimento e nell'equilibrio.
Lo zwerg ne perde anche in dolcezza (pensa che la cattiva nomea dello zwerg dipende anche da questa mania di tagliare le orecchie per farlo sembrare più aggressivo ).

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

sabby
Amico

267 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 17:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lilo ovviamente tutto questo riguarda un parere personale quindi è ovvio che è bello ciò che piace.........premesso questo: le orecchie di tutti o quasi i zp sono delle parabole......enormi o meno.Lola ad esempio non le ha gigantesche ..nel complesso non sembrano parabiole ma di certo non sono piccole e tagliate a me piacerebbero di + addirittura infatti le avrei preferite ripiegate che effettivamente danno un'aspetto più dolce.....quindi per le orecchie o giù o tagliate ....
Per la coda....Lola ha una codina deliziosa piccolina e portata sempre dritta a mo di antenna.......ma in giro ho visto zp con code molto lunghe e ripiegate verso la schiena.......e quindi se come lola ok altrimenti la prefrirei corta.
Ovviamente è tutto un giudizio estetico nel senso che al mio io non farei nulla come nasce rimane!

lilo
Inseparabile

2487 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 17:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso semplicemente che adesso che è le orecchie e la coda non sono più tagliate via via ci sarà anche una selezione in questo senso (prima non c'era) e presto la maggior parte degli zwerg avranno belle codine e belle orecchie .

(B. Russell)

sabby
Amico

267 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 19:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI.....LO PENSO ANCHE IO E LO SPERO VIVAMENTE!!

jolty
Simpatizzante

Città: Roma

54 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 21:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jolty Invia a jolty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x me non perde la bellezza se rimane integra...dopo tutto è nato così...xò io la preferisco tagliata!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)