| Autore |
Discussione  |
|
|
monicaluna
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
44 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 12:54:42
|
Vorrei sapere se è vero che i barboncini devono essere accoppiati per taglia e colore. Ho intenzione di fare accoppiare Luna, quando sarà ora ovviamente, adesso è presto e vorrei questo chiarimento. Grazie
|
monica e Luna |
Modificato da - Francy in Data 22/06/2008 13:50:59
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
3238 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 12:58:40
|
| Si è vero,si possono accoppiare per taglia,toy con toy ecc.è per colore nero con nero ecc.spero di essere stata chiara ciao |
Meghi |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3548 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 14:08:17
|
concordo con meghi.....colore con colore....taglia con taglia! aggiungo solo una cosa: per essere sicuri che la cagnetta non soffra troppo durante il parto, consiglio un maschio più piccolo,ma anche in questo bisogna vedere sempre cosa c'è dietro! se per esempio il maschio toy ha alle spalle genitori o nonni nani, potebbe generare cuccioli più grandi!! la certezza si ha solo con un pedigree....possibilmente SICURO!!! |
 |
 |
|
|
monicaluna
Osservatore
44 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 14:20:37
|
Ciao quindi non è utile solo trovare un maschio del suo peso o inferiore ( premetto che è difficile pesa meno di 3 kg e mezzo ed è alta 30 cm), devo vedere anche sul pedigree... E' un 'impresa! ma lo farò grazie |
monica e Luna |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3548 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 14:28:52
|
sappi che tutto questo è per il bene della tua luna!!!! accertati bene anche sulla famiglia di luna(potrebbe essere figlia di una media....e a sua volta, per la legge dell'ereditarietà, potrebbe partorire cuccioli più grandi) ma ripeto, dovresti stare tranquilla se conosci i parenti, e questa sicurezza può dartela solo il pedigree!! |
 |
 |
|
|
monicaluna
Osservatore
44 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 19:10:25
|
Madre di 31 cm padre di 32cm, poi i nonni paterni 31 cm entrambi e materni 26 e 28cm... Cosa mi puoi dire in più? grazie |
monica e Luna |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3548 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 19:18:57
|
beh!!! direi che con il parentame di luna....sei a posto!! ora, quando troverai il ''fidanzato'', devi accertarti che tutto sia in regola(esattamente come luna)
P.S.consiglio comunque sempre il maschietto più piccolo |
 |
 |
|
|
monicaluna
Osservatore
44 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 19:22:46
|
Ok grazie, scusami per gli errori nelle risposte, ho provato con CERCA ho capito un pò come funziona... Sai non è facile è talmente pieno di argomenti! Ciaooo |
monica e Luna |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3548 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 19:26:40
|
| monicaluna ha scritto:
Ok grazie, scusami per gli errori nelle risposte, ho provato con CERCA ho capito un pò come funziona... Sai non è facile è talmente pieno di argomenti! Ciaooo
|
OT...tranquilla  all'inizio io ero una frana  |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|