- Il mio Tommy...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Il mio Tommy...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rita76
Osservatore

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Augusta

28 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 20:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita76 Invia a Rita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sono nuova, amo gli animali. Dopo l'acquario mi sono fatta regalare un cucciolo, un barboncino che non sò se è Toy nano o altro, stà di fatto che me ne sono affezzionata tanto.
Da due giorni, una volta al giorno il mio cucciolo vomita, il veterinario mi ha rassicurata che non ha nulla, di stare tranquilla...
Ma a voi capita?
Grazie a chi mi risponderà.
Rita

Immagine:

3,06 KB

ADVERTISING...

disdi
Amico

391 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 20:37:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ma è stata fatta di recente la sverminazione?
Torna all'inizio della Pagina

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

3252 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 21:42:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rita ma quanto ha il cucciolo,potrebbe avere del cattaro?il veterinaio cosa ta detto?

Meghi

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1758 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 15:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rita, mi dispiace molto per Tommy, dove l'hai preso?! HAi provato a consultare un altro vet? Oltre al vomito presenta qualche altro sintomo?! Cosa vomita?? la pappa??

P.S. Per non rendere il forum troppo caotico, per piacere non aprire un sacco di discussioni!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Rita76
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 20:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita76 Invia a Rita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi non ha vomitato, mi dice il veterinario che i barboncini lo fanno per purificare l'intestini...
io penso invece che abbia mangiato un pò di cotone della traversa dove fà i bisognini, vomita pappa almeno credo... la sverminazione è stata fatta con 1 pillola appena nato, poi due punture a distanza di 15 giorni...Ha fatto anche due vaccini...
Questo cucciolo l'ho acquistato a Siracusa in un negozio di animali e ha due mesi e mezzo.
Ciao a tutti

Immagine:

3,06 KB

Modificato da - Rita76 in data 22/06/2008 20:45:52

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

323 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 22:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rita76 ha scritto:

Oggi non ha vomitato, mi dice il veterinario che i barboncini lo fanno per purificare l'intestini...
io penso invece che abbia mangiato un pò di cotone della traversa dove fà i bisognini, vomita pappa almeno credo... la sverminazione è stata fatta con 1 pillola appena nato, poi due punture a distanza di 15 giorni...Ha fatto anche due vaccini...
Questo cucciolo l'ho acquistato a Siracusa in un negozio di animali e ha due mesi e mezzo.
Ciao a tutti

Immagine:

3,06 KB

Non è affatto vero che i "barboncini" vomitano per purificarsi gli intestini o quant'altro, non sono gatti....Certi veterinari farebbero bene a staresene zitti, se non conoscono la razza....probabilimente, se lo hai acqustato in negozio (a proposito il vet non sarà mica quello del negozio dove lo hai preso?)viene dall'est, quindi assicurati,magari sentendo un altro parere, che non ci siano in atto patologie più gravi come una parvovirosi....

Renè

Curry
Apprendista Inseparabile

1758 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 11:17:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il veterinario è quelo del negozio, sul serio PROVA a sentire un altro parere... MA CORRI!!! Sai da dove viene? è dell'est? hai visto mamma e papà del cucciolo??

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Michela80
Amico

Prov.: Pordenone

295 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 11:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti hanno già risposto... corri da un altro veterinario!!!!

Rita76
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 22:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita76 Invia a Rita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perchè a voi mai è capitato che il vostro cane vomiti?
Comunque il veterinaruio sembra uno in gamba 20 anni di mestiere e non è quello del negozio ma ha tre studi in 3 città....
Anche oggi niente vomito!
Ciao

meghi
Inseparabile

3252 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 22:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene non sei contenta?
Rita come stà tommy fammi sapere ok

Meghi

Curry
Apprendista Inseparabile

1758 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 22:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, può capitare che il cane vomiti... ma dipende, cosa, come.... non si mette indubbio il vet, è solo che NON E' VERO che i barboni si puliscono lo stomaco o l'intestino vomitando.. come ha detto Renè, non è un gatto!!

Meno male però, che oggi non ha vomitato!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Rita76
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 22:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita76 Invia a Rita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può essere una coincidenza il fatto che l'avevo portato in giro con la macchina? (Mal d'auto?)
Può essere la paura che il giorno prima gli hanno fatto il secondo vaccino?
Bho? speriamo che non vomiti più
Grazie a tutti
Rita

meghi
Inseparabile

3252 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 22:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Rita possono essere il mal di auto e tutto il resto,l'inportante è che il piccolo tommy stia bene

Meghi

Curry
Apprendista Inseparabile

1758 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 22:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No se era mal d'auto vomitava subito!!O comunque dopo poco... non per due giorniii! Per il vaccino non lo so!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Modificato da - Curry in data 23/06/2008 22:50:18

Andrea133
Amico

Prov.: Torino

220 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 23:31:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io do ragione agli altri. Nel senso che secondo me è meglio se ne senti un altro se continua a vomitare. Un veterinario può averne anche mille studi ma essere incompetente lo stesso (e parlo per esperienza diretta). Non voglio affermare che sia incompetente ma nemmeno i gatti vomitano per purificarsi...lo fanno quando non stanno bene o hanno mangiato qualcosa che non dovevano o per altri motivi...la purificazione non esiste. I cuccioli può capitare che vomitino però non deve avvenire con una cadenza regolare! Vedi come va e prendi in considerazione il chiedere un altro parere...tienici aggiornati e non prenderlo come un'offesa personale o un "io ne so di più" solo un consiglio !

Otto
Amico

195 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 05:59:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Otto Invia a Otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Otto e suoi amici Nerone e Oliver vomitano qualche volta schiuma verde quando non hanno mangiato da molto tempo..vet ci hanno detto che sono succhi gastrici che risalgono quando hanno fame.

Otto, Barbone toy diventato nano, nato 16.10.2005.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini -