- Il mio cane dovra dirmi adio

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 Il mio cane dovra dirmi adio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

434 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 08:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tanto, ma hai preso la decisione giusta. E' inutile e ingiusto farli morire con atroci sofferenze. Ora lui ti sta aspettando sul ponte dell'arcobaleno. Fatti coraggio e non sprecare tutto il tuo amore, prendi un altro cucciolo e amalo come e più del tuo Black. Qui tifiamo tutti per te.... una carezza stropicciosa al tuo tesoro....

Un altro pezzo d'amore è andato via... Ragazzi che tristezza!!

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!
Torna all'inizio della Pagina

Marisa46
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

7011 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 10:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì ma ce ne sono ancora tanti che aspettano di essere raccolti, sono sicura che Black dal ponte dell'arcobaleno ti aiuterà a trovare un altro amore grande per la tua vita. Coraggio ora lui è felice e non soffrirà mai più.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

lucabaldi
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

135 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 11:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabaldi Invia a lucabaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kirina ha scritto:

Fatti coraggio e non sprecare tutto il tuo amore, prendi un altro cucciolo e amalo come e più del tuo Black

Sì, davvero.

Mi dispiace tanto.

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2094 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 12:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao piccolo black...

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

129 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 13:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..dispiace tanto anche a me...ti capisco...un mese fa ho perso Oscar...però ora è entrato nella mia vita Mirò...lui mi ha scelta e aveva tanto bisogno di me...vedrai che un giorno anche tu avrai voglia di amare un altro peloso dolce dolce...ciao Black....sarà li a correre con il povero Oscar...un bacio.

brigitte
Osservatore

Regione: Sicilia
Città: Palermo

22 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 14:33:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brigitte Invia a brigitte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimo

Pastorella felice
Simpatizzante

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

51 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 14:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pastorella felice Invia a Pastorella felice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti sono vicina, a te e al tuo amatissimo Blak.
So che cosa significa, anch'io ho provato in passato questo dolore, purtroppo.
Abbraccialo forte e non maledire il cielo perchè te lo sta togliendo, ma ringrazialo per avertelo fatto conoscere.
Ciao!

silvia-lucky
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

34 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 14:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia-lucky Invia a silvia-lucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ho letto del tuo Black, ti sono vicina, anche a me è mancato un cagnolino 14 mesi fa, e ancora adesso mi manca, anche se da 5 mesi è arrivato in casa il mio Lucky,e ti assicuro ,che pur non sostituendo il mio barboncino Jack,mi ha portato tanta gioia e mi ha riempito il cuore di tanto amore. Ti auguro,di riuscire di nuovo, a voler bene a un altro amico, in modo, che l'amore che ti ha insegnato il tuo Black,tu lo possa ridonare.

vegeku1234
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Conselve

7 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 02:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vegeku1234 Invia a vegeku1234 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,grazie a tutti per le belle parole di conforto.La disprazione per la perdita sta pasando,ma la tristeza rimane.So che il mio cane adesso è felice corre e gioca nei prati con gli altri cani.

Manuel

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

505 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 13:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un saluto a black, ti sarà sempre vicino, e un abbraccio a te! coraggio!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!

dieva
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 22:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dieva Invia a dieva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti sono vicino anch'io, io ho il mio cane che porta lo stesso nome del tuo. Gli faro' una carezza stanotte. ciao

frenci
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 17:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenci Invia a frenci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace tantissimo per Black, senz'altro ci sarà anche Snoopy che gli fa compagnia, sul ponte dell'arcobaleno, ma ti posso dire che, il dolore un pò passerà, ma il ricordo che hai di lui non lo dimenticherai mai! ci sarà sicuramente posto per un altro "compagno" e Black veglierà su di te e su di lui. io alcune volte riconosco lo sguardo e alcuni atteggiamenti che erani di Snoopy in Jolly e sono "felice" che sia ancora con me!
Bacioni!!!!

June Parrot
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 09:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Blak,ora sei libero dal dolore e dalla malattia.Corri felice....
Mi dispiace tantissimo....ti abbraccio

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)