| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
434 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 08:40:37
|
Mi dispiace tanto, ma hai preso la decisione giusta. E' inutile e ingiusto farli morire con atroci sofferenze. Ora lui ti sta aspettando sul ponte dell'arcobaleno. Fatti coraggio e non sprecare tutto il tuo amore, prendi un altro cucciolo e amalo come e più del tuo Black. Qui tifiamo tutti per te.... una carezza stropicciosa al tuo tesoro....
Un altro pezzo d'amore è andato via... Ragazzi che tristezza!! |
Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità! |
 |
|
|
Marisa46
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
7011 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 10:04:38
|
| Sì ma ce ne sono ancora tanti che aspettano di essere raccolti, sono sicura che Black dal ponte dell'arcobaleno ti aiuterà a trovare un altro amore grande per la tua vita. Coraggio ora lui è felice e non soffrirà mai più. |
Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001 |
 |
|
|
lucabaldi
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
135 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 11:51:13
|
| Kirina ha scritto:
Fatti coraggio e non sprecare tutto il tuo amore, prendi un altro cucciolo e amalo come e più del tuo Black
|
Sì, davvero.
Mi dispiace tanto. |
 |
|
|
sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
2094 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 12:12:15
|
| ciao piccolo black... |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice
129 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 13:23:18
|
| ..dispiace tanto anche a me...ti capisco...un mese fa ho perso Oscar...però ora è entrato nella mia vita Mirò...lui mi ha scelta e aveva tanto bisogno di me...vedrai che un giorno anche tu avrai voglia di amare un altro peloso dolce dolce...ciao Black....sarà li a correre con il povero Oscar...un bacio. |
 |
|
|
brigitte
Osservatore
Regione: Sicilia
Città: Palermo
22 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 14:33:08
|
Mi dispiace tantissimo  |
 |
|
|
Pastorella felice
Simpatizzante

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
51 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 14:42:29
|
Ti sono vicina, a te e al tuo amatissimo Blak. So che cosa significa, anch'io ho provato in passato questo dolore, purtroppo. Abbraccialo forte e non maledire il cielo perchè te lo sta togliendo, ma ringrazialo per avertelo fatto conoscere. Ciao! |
 |
|
|
silvia-lucky
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
34 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 14:47:01
|
Ciao ho letto del tuo Black, ti sono vicina, anche a me è mancato un cagnolino 14 mesi fa, e ancora adesso mi manca, anche se da 5 mesi è arrivato in casa il mio Lucky,e ti assicuro ,che pur non sostituendo il mio barboncino Jack,mi ha portato tanta gioia e mi ha riempito il cuore di tanto amore. Ti auguro,di riuscire di nuovo, a voler bene a un altro amico, in modo, che l'amore che ti ha insegnato il tuo Black,tu lo possa ridonare.  |
 |
|
|
vegeku1234
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Conselve
7 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 02:44:22
|
Ciao,grazie a tutti per le belle parole di conforto.La disprazione per la perdita sta pasando,ma la tristeza rimane.So che il mio cane adesso è felice corre e gioca nei prati con gli altri cani.
|
Manuel |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone
505 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 13:27:47
|
| un saluto a black, ti sarà sempre vicino, e un abbraccio a te! coraggio! |
Monet... il mio monello bianco!! Chanel... la mia principessa nera!! |
 |
|
|
dieva
Osservatore

10 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 22:10:19
|
| ti sono vicino anch'io, io ho il mio cane che porta lo stesso nome del tuo. Gli faro' una carezza stanotte. ciao |
 |
|
|
frenci
Osservatore

31 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 17:52:54
|
mi dispiace tantissimo per Black, senz'altro ci sarà anche Snoopy che gli fa compagnia, sul ponte dell'arcobaleno, ma ti posso dire che, il dolore un pò passerà, ma il ricordo che hai di lui non lo dimenticherai mai! ci sarà sicuramente posto per un altro "compagno" e Black veglierà su di te e su di lui. io alcune volte riconosco lo sguardo e alcuni atteggiamenti che erani di Snoopy in Jolly e sono "felice" che sia ancora con me! Bacioni!!!! |
 |
|
|
June Parrot
Amico

433 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 09:14:27
|
Ciao Blak,ora sei libero dal dolore e dalla malattia.Corri felice.... Mi dispiace tantissimo ....ti abbraccio  |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
Discussione  |
|