- Il mio cane dovra dirmi adio

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 Il mio cane dovra dirmi adio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vegeku1234
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Conselve

5 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 16:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vegeku1234 Invia a vegeku1234 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,mi sono inscritto a questo forum da poco.Il mio cane di nome Blak di 6 anni,dovra morire per colpa di un tumore al fegato.Blak e
un meticcio,incrocio volpino tutto nero petto bianco.Il veterinario mi ha detto che non cè niente da fare deve morire.Ormai anche se adolorato me ne faro una ragione.

Manuel

ADVERTISING...

Marisa46
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

3671 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 16:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Povero piccolo cerca almeno che non soffra e stagli vicino. Coraggio e un grattino a Black

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

Torna all'inizio della Pagina

mafaldama
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

291 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 17:01:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mafaldama Invia a mafaldama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[
:(]
che tristezza.......un bacino al tuo Blak

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1795 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 17:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dispiace tanto anche a me...:!! Stagli più vicino che puoi!! Coraggio!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

3441 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 21:37:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sento molto vicina al tuo dolore.......un saluto al tuo Blek

Meghi

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5634 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 22:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tumore al fegato non perdona purtroppo...stagli vicino per il tempo che gli rimane e non farti vedere troppo triste!
Un abbraccio anche al piccino.

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

June Parrot
Amico

264 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 11:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimo....
Ti sono vicina e vi abbraccio.

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

lally81
Amico

Prov.: Lecco
Città: Calco

119 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 11:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lally81 Invia a lally81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti capisco... 3 settimane fa ho dovuto far sopprimere il mio pastore tedesco per un tumore al fegato.. stagli vicino e non perderti nessun momento con lui...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3673 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 14:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ti sono vicina!!!

Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

322 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 09:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti sono tanto vicina anch'io mi dispiace davvero tanto, dagli tantissimo amore finchè è in vita, lui lo raccoglierà tutto. Un bacione a Black

Barbara

mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia

1936 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 09:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace tanto...stagli vicino in questi ultimi tempi...faglieli ricordare come i piu belli della sua vita...povero piccolo...

tefania76
Inseparabile

Prov.: Milano

3835 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 10:46:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mi dispiace tantissimo ...
... comprendo il tuo dolore ... l'ho passato anch'io con la morte di Athos ...

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2930 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 11:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

www.fridacocker.it

pepifox77
Simpatizzante

62 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 11:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai una foto ?almeno così ci ricorderemo meglio di lui .mi dispiace molto

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 12:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Addio Blak..
Cerca di stargli vicino in questi suoi ultimi giorni

vegeku1234
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Conselve

5 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 00:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vegeku1234 Invia a vegeku1234 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,giovedi mattina blek mi ha lasciato per sempre.Ho dovuto chiamare la vet per farlo soprimere,perchè merc era pegiorato di brutto,e non volevo che sofrisse e morise di atroci dolori.La vet mi ha detto che se lo lasciavo cosi sarebbe morto in serata di atroci dolori.E stato sopreso giovedi mat alle 9:30.Sono disperato dalla perdita e mi manca da morire.La foto di blek
non riesco a metterla come si fa?

Addio Blek di ricordero per sempre

Manuel
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi -