- FIRMATE: Petizione libera spiaggia per cani.

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 FIRMATE: Petizione libera spiaggia per cani.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1247 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 08:52:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto qui il link per la petizione per l'ammissione dei cani nelle spiagge italiane

http://www.firmiamo.it/liberaspiaggiapercani

speriamo!!!!

Io ho già firmato e voi...????

Ps.:io ho aggiunto che possano entrare in acqua; con i politici è meglio essere precisi non si sà mai.....

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Modificato da - Diesis in Data 21/06/2008 08:53:35

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5332 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 09:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

firmato !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Torna all'inizio della Pagina

samsita
Amico

Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

217 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 10:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
firmato!!

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/

cry77
Amico

Prov.: Pavia

150 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 11:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cry77 Invia a cry77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
firmato!!!!!!!!!!!

"Io sono sempre in agitazione, sempre in movimento. Mi vedi così eppure sono già cambiato. Sono già da un'altra parte. Non sto mai fermo"
Pablo Picasso

pepe69
Osservatore

Prov.: Torino
Città: bruino

9 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 11:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepe69 Invia a pepe69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

firmato!

l'uomo è il cancro del pianeta

Kirina
Amico

Prov.: Milano

444 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 16:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
firmato!!

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

324 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 09:48:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho firmato :)

Barbara

mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia

2204 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 09:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
firmato!!!

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5830 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 12:06:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bon fatto :)

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

2901 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di si Invia a si un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Firmato!

"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

894 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho firmato!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

berre87
Sono sempre qua

894 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 13:30:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il mio fidanzato ha firmato...speriamo che questa petizione vada a buon fine!

Simo&Rò

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,

berre87
Sono sempre qua

894 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 13:43:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma per avere un certo risultato (positivo si intende) quante firme si devono ottenere?

Simo&Rò

fulmine-fnb
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 17:25:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulmine-fnb Invia a fulmine-fnb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Firmato!!!

fnb

VALTER63
Amico

Regione: Lazio
Città: ROMA

114 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 19:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
firmatoooooooooooooooooooooo

VALTER63

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

517 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 13:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IDEM!!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)