- Guppy maschio attacca la femmina

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I PESCI E L’ACQUARIO
 L’ACQUARIO DOLCE
 Guppy maschio attacca la femmina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bobino
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: saronno

16 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 12:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobino Invia a bobino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'altra domanda ma come mai il guppy maschio e sempre a rincorrere la guppi femmina poverina?
Quando era incinta gli dava sempre fastidio, ora ha partorito e lo stesso continua a pizzicarla sotto la pancia?

ADVERTISING...

aledk85
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: denmark

191 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 16:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aledk85 Invia a aledk85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao bobino
e' possibile che il maschio di guppy stia stressando la femmina in quanto richiede un po troppe attenzioni,solitamente in casi di questo genere e con determinate specie che non formano le coppie,si tende ad incrementare il rapporto femmine maschio 3 femmine ogni maschio in modo che le attenzioni non ricadano solo su una femmina rischiando stress

Modificato da - aledk85 in data 20/06/2008 16:53:28
Torna all'inizio della Pagina

bobino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 18:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobino Invia a bobino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A grazie...
Limportante che non me la uccida stressandola troppo!!!

aledk85
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: denmark

191 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 18:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aledk85 Invia a aledk85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tenta di incrementare il prima possibile evitando il peggio
ciao

bobino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 18:50:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobino Invia a bobino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aLLORA DOMANI VADO SUBITO A PRENDERE ALTRE FEMMINE, PERCHè LE MIE HANNO APPENA PARTORITO E VOLEVO ASPETTARE DI TENERE DELLE FEMMINE MIE, MA A STO PUNTO MI SA CHE MI CONVIENE INCRIMENTARE SUBITO IL NUMERO DELLE FEMMINE...

Mona
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

171 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 10:16:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mona Invia a Mona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ci mettono molto a crescere cmq ti conviene prenderne altre due da subito e risolvi il problema!

[URL=http://imageshack.us][/URL]
-Simo-

bobino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 21:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobino Invia a bobino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto... Oggi ho comprato altre guppy femmine bellissime, ora vediamo se continuano a strssare sempre la stessa...

bobino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 20:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobino Invia a bobino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da fare... Continu a dre fastidio sempre alla stessa femmina il maschio!!!
CHE FACCIO!!!!!

Mona
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

171 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 23:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mona Invia a Mona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sarà innamorato!!! cmq è strano.. bho magari gli serve tempo per conoscere anche le altre...

[URL=http://imageshack.us][/URL]
-Simo-

mitikoguppo
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 14:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mitikoguppo Invia a mitikoguppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi è mai capitato bobino..non saprei..nell'acquario hai delle piante o degli arredi dove la pescia possa nascondersi?

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

3169 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 14:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
succede.... probabilmente la corteggia.

che temperatura tieni in vasca? se hai solo guppy ti consiglio di tenere circa 24-25°C o meno... altrimenti aumenti troppo il metabolismo ai pesci e vanno sempre i calore

Se hai aggiunto altre femmin aspetta qualche giorno e vedrai che si calma...

www.attitudehotels.com

bobino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 23:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobino Invia a bobino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si nell'acquario ho varie piante, e altro, ma lei e sempre inseguita.
Ogni tanto si nasconde sotto un ponticello che ho messo dentro o sta raso terra.
come temperatura prima ero sui 25/27 gradi ultimanente però e 30/32, ho staccato anche il riscaldatore aggiungo sempre acqua fredda ma fa troppo caldo...
Tra l'altro mi sa che le 2 guppy sono ancora incinte, hanno partorito 3 settimane fa ma sono ancora gonfie e con la pancia nera..
Puo essere???

mitikoguppo
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 02:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mitikoguppo Invia a mitikoguppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si i guppy partoriscono spesso..(purtroppo...)..komunque si ha ragione misu..forse si calma..facci sapere
(komunque la mia temperatura è 27° e non ho mai avuto problemi..)

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

3169 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 13:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un modo per abbassare la temperatura nelle ore più calde è posizionare un ventilatore verso la vasca con il coperchio aperto

www.attitudehotels.com

mitikoguppo
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 20:02:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mitikoguppo Invia a mitikoguppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAI USARE LE BOTTIGLIETTE DI ACQUA GELATA!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)