| Autore |
Discussione  |
|
|
epistrofeo
Osservatore
 Città: bologna Vs roma
32 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 13:52:41
|
ciao a tutti!!! se dovete fare un regalo ma sapete già che per quanto vi possiate sforzare il destinatario del vostro pensiero lo riterrà cmq superfluo...bene, perchè non pernsare a qlcosa di veramente utile? sul sito dell' unicef c'è la possibilità di fare regali che coinvolgono realtà veramente bisognose! pensateci!
|
epistrofeo
"...la parola è un' ala del silenzio, il fuoco ha una metà di freddo..." P. Neruda |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
chou
Amico

Prov.: Genova
224 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 22:01:33
|
| hai ragione, nella cittadina dove abito esiste un negozio Unicef che vende prodotti da regalo, provero' comunque a giuardare anche sul sito apposito forse c' e' piu' scelta.Ciao. |
Le stelle sono buchi da cui filtra la luce dell' infinito(Confucio) 
|
 |
|
|
Silvi
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
285 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 13:07:59
|
Credo che tutte le città abbiano un centro UNICEF dove si possono comprare cose da regalare sono tutte cose fatte da volontari , io ogni tanto porto dei miei lavoretti ad es. bavaglini, coprifasciatio con abbinata l'asciugamano , portatorte, ecc. cucio e ricamo a macchina, le persone che comprano mandano una cartolina alla persona che ha donato il lavoro e dicono il nome del bimbo o della persona che l'ha avuto in regalo. E' bellissimo dare ma e' meraviglioso ricevere le cartoline,io vado in brodo di giuggiole " Provate anche voi a portare o comprare". Con il costo di un bavaglino 0 di una Pigotta non so quanti bambini vaccinano. Ciao, Silvana. |
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
3186 Messaggi |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3590 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 22:08:26
|
una mia amica ha comprato le bomboniere per la comunione della figlia in un centro unicef!!!! se l'avessi saputo prima le avrei prese anch'io lì.....è un gesto bellissimo!!!! |
 |
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
3186 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 21:58:09
|
| a lavoro da me arrivano i biglietti di auguri mandati dalle altre ditte e spesso sono UNICEF. Devo dire che sono anche molto belli come bigliettini...tutti diversi e coloratissimi..e il prezzo (visto che è arrivato anche il catalogo) è il prezzo di qualsiasi altro biglittino Natalizio....quindi perchè no!!! |
www.attitudehotels.com |
 |
|
| |
Discussione  |
|