- nuove piante acquario askoll advanced, aiuto!!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I PESCI E L’ACQUARIO
 L’ACQUARIO DOLCE
 nuove piante acquario askoll advanced, aiuto!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

life70
Osservatore

Città: Como

9 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 08:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di life70 Invia a life70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, complimenti vivissimi per il forum, ma ho bisogno del vostro aiuto, l'acquario è nuovo, come la mia passione, ho cercato di allestirlo leggendo i vostri post, oggi mi sono arrivate delle piantine, le ho messe a casaccio vi mando delle foto potete darmi dei suggerimenti visto che ancora sono in tempo per spostarle? vi ringrazio vivamente, ciao.

Immagine:

69,35 KB

ADVERTISING...

bubba21
Osservatore

7 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 11:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bubba21 Invia a bubba21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come hai detto tu sono messe un po' a casaccio.. Per fare una cosa bella dovresti lasciarli uniti per tipi di piante, mettendo quelle alte dietro (vallisneria)..
Torna all'inizio della Pagina

life70
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 11:37:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di life70 Invia a life70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la vallisneria è quella dove se ne vedono quattro tipo in fila indiana? se si devo metterle vicine e dietro? e davanti lascio quelle che ci sono? quante ore deve restare la luce accesa? scusa le molteplici domande, ma all'inizio credo sia per tutti così, grazie per tutti i consigli che mi date.

life70
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 18:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di life70 Invia a life70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il definitivo, secondo me, datemi la vostra opinione, cosa devo spostare ancora, grazie.

Immagine:

69,98 KB

Immagine:

89,48 KB

Immagine:

83,66 KB

Immagine:

87,11 KB

life70
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 22:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di life70 Invia a life70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprio nessuno mi aiuta??

Mona
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

171 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 09:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mona Invia a Mona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non sono esperta purtroppo.. a me piace cmq...

[URL=http://imageshack.us][/URL]
-Simo-

life70
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 10:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di life70 Invia a life70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mona per il tuo supporto

Mona
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

171 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 10:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mona Invia a Mona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahah!!!!cmq le hai comprate gia cosi le piante?son belle grandi.. a me le avevano vendute piccole!!!!

[URL=http://imageshack.us][/URL]
-Simo-

aledk85
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: denmark

191 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 11:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aledk85 Invia a aledk85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me personalmente piace bisogna vedere l'effetto quando cresceranno

life70
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 12:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di life70 Invia a life70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero solo di riuscire a nascondere i tubi, l'intento soprattutto era quello, ma non pensate che ci siano troppe pietre? Scusate ma le perplessità sono tante, e prima di mettere i pesciolini, vorrei che sia tutto a posto, in modo da non doverli scomodare piu' di tanto, grazie per i vostri commenti, sempre ben accetti.

aledk85
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 12:38:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aledk85 Invia a aledk85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io le lascerei le pietre cosi e' bene mixare poi tutto sta in un gusto personale.per i tubi non mi preoccuperei come detto prima dai il tempo alle piante di crescere e vedi come si evolve la situazione

life70
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 12:45:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di life70 Invia a life70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie aledk, senti mi stò informando sull'opportunità di mettere la co2, sento parlare di bolle al minuto, ma c'è un metodo per calcolare quante bolle devo mettere?

aledk85
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 13:34:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aledk85 Invia a aledk85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo e' lo schema di misulina ti spiega in relazione al ph che hai o che vorresti avere quante bolle corrispondono

Immagine:

74,72 KB

dago_h501
Simpatizzante

Città: Roma

53 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 15:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dago_h501 Invia a dago_h501 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao

io la pietra grigio scuro sulla sinistra la toglierei, è troppo alte e vicino al vetro, così toglie un sacco di profondità all'acquario...
devi fare in modo che le piante e gli oggetti più alti stiano in fondo, e davanti quelli più piccoli e bassi...

lo stesso vale per il ghiaino, se lo metti in pendenza, partendo in modo che davanti non tocchi il vetro e poi mano a mano che vai più indietro salga lievemente, sembrerà che l'acquario è più grande! provaci...

life70
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 23:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di life70 Invia a life70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dago, la pietra che dici tu, la tolgo sicuramente, ma il ghiaino, purtroppo ho cercato di metterlo in pendenza, ma questo è il massimo che ho potuto fare, purtroppo spostarlo ora sarebbe impossibile, salirebbe tutta la terra messa sotto, ma farò in modo di fare come dici tu, grazie mille.

dago_h501
Simpatizzante

Città: Roma

53 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 10:16:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dago_h501 Invia a dago_h501 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e di che...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)