- axel si e strappato!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 axel si e strappato!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mucenia
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 08:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mucenia Invia a mucenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in seguito a una corsa su pavimento di marmo ..e' da piu' di 10 giorni che zoppica e gli fa male se lo tocco sotto L ascella....penso si sia strappato non so..l'ho portato da vetrinario che lo cura ma lui non c'era c'era una sua sostituta che gli ha diagnosticato uno stiramento del tendine 5 giorni di metacam ma ad oggi la situazione non e' migliorata prova sempre dolore se lo tocco e zoppica ancora penso ci vorranno piu' di 5 giorni!! comunque sabato lo porto dal mio veterinario sperando che ci sia ..nessuno ha avuto esperienze simili quanto ci vuole per guarire???sono preoccupata

ADVERTISING...

mucenia
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 23:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mucenia Invia a mucenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AGGIORNAMENTO
oggi di nuovo dal veterinario sempre il sostituto perche' sembra proprio che il mio vet sia sparito
terapia 10-15 giorni di riposo assoluto,enterogermina perche' il metacam gli ha fatto venire il sangue nelle feci punture omeopatiche di trocainum compositum e integratore a uso umano a base di artiglio del diavolo...e poi..gli sta tornando la malassezia..piu' di cosi..

se ancora sente molto dolore si consiglia visita ortopedica e lastra..ho il morale sotto terra
Torna all'inizio della Pagina

rosanna grimaldi
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 23:30:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma perchè non pretendi subito una lastra? Come si fa a tenere un animaletto a riposo?E poi perchè imbottirlo di medicinali, quando poi dopo non risolvono il problema e anzi ne creano altri?Cerca di far capire questo al veterinario, piuttosto che andare per tentativi, non credo che una lastra sia invasiva.

mucenia
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 23:37:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mucenia Invia a mucenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dice che la lastra non aiuta a vedere problemi ai tendini comunque abbiamo smesso le medicine!!!pero' la voglio fare ma spero non sia inutile

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1224 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 07:05:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspita!! leggo solo ora .. un bacione
Tenerlo a riposo??!! Come si fà....

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

mucenia
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 08:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mucenia Invia a mucenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lui per fortuna a casa e' buonissimo dorme sempre!! poi sta un po' giu' per il caldo ..per le passeggiate lui e' un tiratore ma devo dire che si trattiene evitiamo di incontrare altri cani e a volte faccio la voce grossa devo dire che sono piacevolmente sorpresa di come si comporta!!!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3328 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 14:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me è capitata una cosa simile con il mio pastore tedesco!
era cucciolo e ancora viveva in casa....un pomeriggio lo porto a fare una passeggiata e poverino è scivolato nelle scale!
lì per lì, ha guaito ma si è rimesso in piedi, siamo usciti!!torniamo a casa, tutto ok....lo metto a dormire in cucina come al solito...tutto ok!
ma la mattina....oddio se ci penso ancora adesso a distanza di 14 anni mi viene da piangere...
trovo lui accucciato sulla sua brandina che a malappena muove la codina quando mi vede....non riesce ad alzarsi, devo persino portarlo in braccio sul giornale per fargli fare la pipì....acqua con il cucchiaio....appena è ora di ambulatorio porto il cane dal vet....60 km.....dove c'era il migliore....verdetto lussazione della spalla!!!!è stato incredibile....il dolore è arrivato dopo 12 ore....ma per fortuna con un farmaco(di cui purtroppo non ricordo il nome) in 4, 5 giorni è guarito perfettamente!!
non c'è stato bisogno di lastre!!! quel veterinario??....UN GRANDE!!!

Modificato da - charlyne76 in data 22/06/2008 14:50:53

mucenia
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 15:01:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mucenia Invia a mucenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capperi per una lussazione cosi poco tempo!! meglio cosi..ad axel fa male se gli tocco i tessuti molli sutto la spalla..comunque penso che la visita con un ortyopedico sia obbligatoria!!!

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 15:39:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come sta il piccolo axel??

mucenia
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 16:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mucenia Invia a mucenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' ancora un po' giu' ,ma sta meglio di ieri.... ma e' ancora zoppicante

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 18:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il veterinario che dice??comunque l'importante è che non si sia fratturato..lo strappo è fastidioso però almeno si risolve senza ingessature interventi e roba fastidiosa insomma...

mucenia
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 19:40:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mucenia Invia a mucenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dice riposo ..........ma gli voglio far fare una lastra anche per escludere lussazioni e simili....

mucenia
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 14:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mucenia Invia a mucenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giovedi lastra!!!!

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5632 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 18:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tienici informati!! Avete escluso anche la rottura di un tendine? O magari che si sia formato non so del liquido...

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

mucenia
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 19:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mucenia Invia a mucenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il veterinario il tendine non e' rotto ma non mi ha detto nulla su un possibile liquido diciamo che il sostituto lo ha visitato senza nemmeno toccarlo e quindi vado direttamente al sodo con lastra e visita ortopedica...spero che non ci sia stata rottura del tendine senno' in quel caso se non sbaglio l'unica soluzione e' quella chirurgica????

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 22:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo di si ma forse chissa magari riesce a risolvere anche in altro modo..speriamo..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)