- novità

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 novità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sofi
Amico

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: vigolo vattaro

205 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 20:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sofi Invia a sofi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!è da un bel po che non riuscivo a connettermi...il tempo purtroppo vola!! bè per chi non si ricorda di me e per i nuovi arrivati..ho anch io una barboncina Asia..la mia pazzerella e na meticcia Lea...ma ora vi dico la novità..anzi due novità è da un mesetto che lavoro in un negozio di toelettatura..e non posso dirvi quanto sono felice!!la seconda..probabilmente ci sarà un altra barbona che entrerà in famiglia..solo che questa volta non è una nanetta come la mia Asietta...ma il mio sogno..una barbona grande mole nera.!!!
siamo ancora un po in forse..mercoledi vado vederla.. ma si sa che ha un barbone non si resistese riesco postero anche le foto ma la piccola ha solo un mesetto!!
non sapete la mia felicità..!!
colgo l' occasione di fare i complimenti a tutti i barboni che ho visto nel forum...tutti magnifici!!

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 20:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sofi....non ci conosciamo, ma avendo anche tu la passione per i barboni....si può dire che mi sembra di conoscerti da sempre!!!a presto.....tante foto mi raccomando!!!!

Torna all'inizio della Pagina

blackwidow77
Amico

261 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sofiche bello un gigante! anche io sono toelettatrice adoro i barboni,ma il gigante...........Magnifico. Da chi lo prendi ?

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

5214 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:14:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sofi,anchio ho una cara amica chè ha due barboni grande mole,come le farà fare io sono prenotata per il piccolo,spero presto in tante foto.

KB

sofi
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sofi Invia a sofi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti non sai la mia contentezza!!sicuramente vi sommergerò di foto!!
è un toelettatore di verona..non mi ricordo il nome anche perchè ha parlato con il mio ragazzo..doveva essere una sorpresa..ma il mio ragazzo non è riuscito a tenermelo nascosto..cmonque hanno il pedigree..cosa secondo me importante..non fa tante cucciolate massimo due all anno..e sono nati tre maschi e due femminuccie..tutti prenotati a parte una femminuccia che dovrebbe essere la mia!!di sicuro mercoledi saprò dirvi di piu..tu dove lavori come toelettatrice?

cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona

278 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricri Invia a cricri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...EVVIVA, FINALMENTE UNA BARBONA GIGANTE NEL FORUM......
Bisogna ASSOLUTAMENTE festeggiare!...
Sofi, appena la vai a vedere falle TAANTEEE foto....non vediamo l'ora di conoscerla!!

phodopus
Amministratore

3020 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:47:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phodopus Invia a phodopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmonque hanno il pedigree..cosa secondo me importante..

Direi proprio di sì..

blackwidow77
Amico

261 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 22:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto nelle marche, sono venuta spessissimo a Verona per anni fino allo scorso anno, il mio maestro nonchè caro amico stava a Verona. che bello ragazze Cri ha ragione dobbiamo festeggiare l'arrivo di un gigante

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

505 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow, voglio proprio vedere le foto!!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2157 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 15:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sofi, anch'io mi ricordo di te! E della tua bella nanerottola Asia!! Ma daiiii!!! UNA GIGANTE!?!?! Aspettiamo impazienti le foto... mi raccomando....
e, bentornata!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

sofi
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 21:00:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sofi Invia a sofi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie del bentornato!!!certo vi sommergerò di foto...non sapete la mia ansia..è due anni che sogno di avere un gigante!!
speriamo che le altre due cagnoline prendano bene l arrivo di un altra sorellastra..la mia asietta è sempre stata una gelosona..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)