- nuovo problemaaaa

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 nuovo problemaaaa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

sabby
BANNATO

Prov.: Roma
Città: tivoli

309 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 09:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe che dirti io penso si faccia male poco....ma anche se fosse poco io non lo farei!!!altra soluzione è anche mettere spesso olio jonson e toccarle accarezzarle spesso in maniera tale da non farle fissare la cartillagine
Torna all'inizio della Pagina

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5332 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 10:36:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ritengo giusto il fatto di dover fare che la cartilagine nn si fissi ... ma per favore !!!
pepita non sono d'accordo con la tua idea ... assolutamente !! perchè vuoi fare cosi ?? non puoi lasciar stare il piccolo e lasciarli stare le orecchie ??

scusa se ti ho scritto cosi duramente ma sono discorsi che nn mi piacciono proprio !! perchè non lasciarlo in pace ?? se proprio nn vuoi che non abbia le orecchie giù non dargli le gocce di calcio per la cartilagine ... ma per il resto per favore RISPETTALO !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Modificato da - tefania76 in data 19/06/2008 11:28:34

pepita
Amico

Regione: Lazio
Città: roma

100 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, credo che mancare di rispetto ai cani sia ben altro! vieni a casa mia e vedi come lo tratto, e poi mi dici! scusami se ti dico questo ma non credo che le mamme che fanno i buchi alle orecchie alle loro bambine ad esempio non le rispettino o altro, forse credono che con gli orecchini siano più carine, tutto qui!per i cani è lo stesso! io amo tantissimo il mio cucciolo, e per questo ho chiesto se faceva male, altrimenti non lo farei mai, ma sinceramente volerlo più carino, o almeno come piace a me non credo sia uno sbaglio o un ingiustizia! penso si stia un pò esagerando e credo che queste cose loro non le pensano nemmeno, ma vogliono solo qualcuno che li ami davvero, tutto qui!

tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io infatti non ho mai detto che tu lo tratti male !! assolutamente !!

mi è sembrato solo strano voler che il cane tenga giù le orecchie per forza ... poi cmq tu puoi fare come credi ... io ho la mia idea e non posso certo imporla a nessuno ...

gli orecchini nn vuol dire evitare che si sviluppi bene la cartilagine ! è una cosa ben differente ..

tutto qui...

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ci sono milioni di cani che le portano basse, e non ho mai visto che hanno problemi di cartilagine o cosa! cmq io non ho detto che le voglio a forza giù, ho solo chiesto, se c'è un modo indolore ok, altrimenti non fa nulla! poi incitarmi a rispettarlo e come dire che io lo stessi trattando male! la formazione della frase può essere diversa, ma il significato è quello!

tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 14:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

non ho voglia di continuare a discutare visto i noti troppo accesi della discussione non ho voglia di avere problemi... scusa ma non ho mai avuto problemi con nessuno del forum di inseparabile ... io ho solo contestato una cosa ... non ho obbligato nè offeso nessuno ... rispettare nn vuol dire fare del male ad un cane o trattarlo male ... ma rispettare le abitudini e i modi del cane e la sua natura ...

se tu l'hai presa male me ne dispiace ...

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 16:38:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come tu hai espresso la tua opinione io ho espresso la mia! la natura del cane si toglie anche mettendogli magliette ad esempio, ma mi pare che questi ani soffrano molto il freddo e allora in inverno come si fa? se te badi tanto alla sua natura e sai che con le megliette potrebbe star male lo fai morire di freddo??? mah.

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 16:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..buone non litigate è.....
Pepita usa l'olio e accarezzale spesso.....potrebbe già bastare.......

VALTER63
Amico

Città: ROMA

114 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 18:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche un bambino nasce nudo e gli mettiamo giustamente una maglietta per non farlo morire di freddo , ma non chiedo se ha le orecchie a sventola di tagliarle ............ io penso che ogni scaraffone e bello a mamma suia

VALTER63

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 20:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti nessuno ha mai parlato di tagli! non vedo dove sia il prblema! ho letto discussini in cui si parlava di gocce di calcio e di coni per farle tenere su, ora se uno le preferisce giù non va bene! boh! cmq sabby grazie mille, chiedo al veterinario e vedo cosa mi dice per l'olio!

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 07:39:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
olio jonson il vet non ti dice nulla......e non succede nulla quindi mettilo e non ti preoccupare .....accarezzale spessissimo.........io a lola l'olio di tanto in tanto lo metto profuma e il pelo viene super luccicoso.

tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 09:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn avevo intenzione di litigare ...ho solo dato il mio parere ... purtroppo non riesco ad essere d'accordo su certe idee sui cani...cmq per me è finita qui ..

sabby ha scritto:

..buone non litigate è.....
Pepita usa l'olio e accarezzale spesso.....potrebbe già bastare.......

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 13:24:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene, grazie mille sabby!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)