- nuovo problemaaaa

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 nuovo problemaaaa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pepita
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

100 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 16:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi.. il mio snoopy da stamattina ha la punta delle orecchie tutta indietro piegata!cosa significa?? mi rimarrà così? come posso corregerlo?

ADVERTISING...

sabby
BANNATO

Città: tivoli

309 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 17:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spingila avanti........si incastra tranquilla.......strano che non scuoti la testa per farla tornare normale
Torna all'inizio della Pagina

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 19:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se lui guarda in alto ritornano indietro! ma non tutto l'orecchio, solo la punta!

VALTER63
Amico

Città: ROMA

111 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 19:25:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pepita credimi sei uno spasso.......... sei troppo simpatica ogni volta che apro il forum sono sicuro di trovare te che scrivi problemaaaaaaaa

VALTER63

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 19:37:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pepita io a lola per diverso tempo ho dato controgen .che serve per formare cartilagine.......il tuo è piccolino quindi stai tranquilla ma lola a 8 mesi ne aveva uno su e uno giù.........quindi il vet mi ha consigliato controgen.......poi ha messo del cerotto sulla punta dell'orecchio e dopo 6 ore lola se lo è tolto da sola e l'orecchio era dritto come una spada.......Io fossi in te non mi preoccuperei perchè ancora è presto la cartilagine deve ancora fissarsi....nel caso dal vet fatti mettere un pò di nastro in maniera tale che si fissi

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 23:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille walter cmq sabby ok! speriamo che si risolva, ora le ha proprio strane!ora non so perchè ma non mi fa caricare le foto altrimenti ti acevo vedere! ps: l'italia ha vintoooooo! siamo ai quarti !!!!!!!!

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4949 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 09:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

pepita nn preoccuparti chiedi al tuo vet delle gocce di calcio che rafforzeranno la cartilagine e le orecchiette pian pianino torneranno su .... vedrai che capiterà che giorno dopo giorno lo vedrai che l'orecchia dx sù, poi quella sx sù, poi la destra scenderà poi risalirà .... finchè staranno su tutte e due !!

Ti abbraccio !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 11:41:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io non le voglio su, le vorrei giù

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4949 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 12:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ma come le vorresti giù ?? nn capisco ...

finchè è piccolo è giusto che siano giù ma quando il cnae sarà grande giustamente le orecchie saranno su e dritte !!!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 14:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ho visto tanti esemplari bellissimi con le orecchie integre e giù! poi sapevo che se non venivano tagliate dovevano portarsi ripiegate a V! poi io lo preferisco dolce!

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 16:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è detto che siano su....spesso se pesano rimangono giù.........puoi forzare la cosa (io non lo farei)mettendo dei pesi o addirittura dei punti.......il vet saprà come farlo.

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 18:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa sono i punti??? cmq i pesetti non li sopporterebbe mai, poverino.. no no!

Bambi
Amico

Città: Roma

191 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 18:57:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bambi Invia a Bambi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le orecchie cambiano posizione in continuazione fino a quando cambiano i denti. Penso perciò fino ai 7/8 mesi. Se le preferisci ripiegate a V penso che dovresti aiutare snoopy con dei cerotti. Come sta adesso con il pelo? Ha iniziato a migliorare?

Bambi

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 19:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pochissimo bambi, il miglioramento si vede davvero poco, non ha peggioramento, diciamo così!

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 20:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pepita i punti sono i punti!!!quelli che metti se ti fai male .......

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 20:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhhhhhhhhh! capito! ma si fa male????
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)