- VOLPINO ITALIANO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 VOLPINO ITALIANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frenci
Osservatore

22 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:28:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenci Invia a frenci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come mi è stato fatto notare da eta, effettivamente non c'è nessuna discussione sul volpino italiano, la apro io e mi piacerebbe sapere se c'è qualcun altro nel forum che ha questa simpatica e vivace razza di cane. il mio si chiama Jolly e ha 3 mesi e mezzo, e arrivato da noi quando aveva 2 mesi e in pocop più di 20 giorni ha imparato già a non sporcare in casa, ha imparato anche a farzi viziare, quando ti chiede qualcosa e gira la testa non si riesce a dirgli di no! è affettuosissimo con i bambini,(io non nè ho, ma ho tanti nipotini, e non succede mai che abbai a loro), va d'accordissimo anche con i miei gatti, una siamese di 9 anni e suo figlio di 2 anni, è amicissimo della cockerina di mia cognata e ci gioca tantissimo finchè non crolla stanchissimo. sono proprio felice di aver preso Jolly dopo la perdita di Snoopy, un meticcio, il cui padre era un volpino italiano. mi piacerebbe che qualcuno rispondesse e portasse la sua esperienza.

Immagine:

282,27 KB

Immagine:

270,57 KB

Immagine:

60,77 KB

Immagine:

137,11 KB

ADVERTISING...

Tancredi
Simpatizzante

Prov.: Palermo
Città: palermo

59 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 17:32:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tancredi Invia a Tancredi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bellissimo vojo provare a farmelo comprare un volpino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)