- Un cucciolo in roulotte

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Un cucciolo in roulotte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 12:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sancho ha scritto:

consuelo ha scritto:

forse perchè non ci sono soldi per comprarla..e a noleggiarla ti danno prezzi da urlo.. uff mi piacerebbe provare quel tipo di vacanza...ma per un week un noleggio qua vogliono 250 euro..

Forse intendi un camper a noleggio però.... una roulotte usata in condizioni più che dignitose la prendi anche con 4-5mila euro ed i costi di manutenzione sono molto molto contenuti

E' vero anzi verissimo! Noi l'abbiamo avuta per tanto tempo e la rimpiango anche se tutt'oggi abbiamo un camper (purtroppo le scelte decisionali del marito non si discutono) io sarò retrò ma preferisco la vecchia e cara roulotte,...la piazzi e dopodichè hai l'uso della macchina. Comunque si trovano degli ottimi usati...attenti alle fregature qualche volta (spesso) vendono marciumi piene di infiltrazioni, e se non la tiri al seguito la puoi piazzare nel tuo campin preferito ,(è come avere la casa al mare o ai monti) quindi non hai molti costi se non quello di un rimessaggio in loco in più se la rivendi non ci vai mai a perdere.
E' un ottimo investimento!Puoi godere in libertà più completa le tue vacanze, senza vincoli di orari, cambi di vestiti,ec... Io faccio campeggio da 25 anni, potrei scrivere un poema su questo argomento
Torna all'inizio della Pagina

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 12:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
June Parrot ha scritto:

COBY,il tuo peloso è bellissimo!! Un bianco battufolo!! E la posa in cui mangia è buffissimo!!!
Poi si respira un'aria di libertà dalle foto....ah,che bello!!!!

E' veramente bello! Mi ricorda la mia Sissi quando era piccola

COBY
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

33 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 23:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di COBY Invia a COBY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eehhehe io veramente sto con la concorrenza ( scherzosa eh) quelli di tuttocaravan
Io ho una Knaus 400

Scusate l'OT da campeggiatori cinofili

[/quote]

Anche il mio compagno scrive spesso su tuttocaravan(riconoscerai la caravan perché credo siamo i soli ad averla tra quelli che scrivono) ma con questo gruppo abbiamo fatto una sola uscita a Pasqua della scorso anno.L'importante comunque è stare bene insieme non importa di quale gruppo ma portare avanti questa stupenda passione.

COBY
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

33 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 23:35:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di COBY Invia a COBY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rosanna grimaldi ha scritto:

June Parrot ha scritto:

COBY,il tuo peloso è bellissimo!! Un bianco battufolo!! E la posa in cui mangia è buffissimo!!!
Poi si respira un'aria di libertà dalle foto....ah,che bello!!!!

E' veramente bello! Mi ricorda la mia Sissi quando era piccola

Grazie di cuore,i cuccioli un pò si somigliano tutti e sono sempre stupendi soprttutto per la loro vitalità
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)