| Autore |
Discussione  |
|
COBY
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
32 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 11:43:49
|
Ciao a tutti,sono ritornato,un pò cresciuto,tanto birichino ma tanto coccolone.Vi piacciono le mie foto del viaggio che ho fatto con mamy e papy che sono appassionati di roulotte. A me piace molto perché scorazzo libero in campeggio con i miei amici pelosi e tutti ci vogliono molto bene
Immagine:
 45,33 KBChe comodità!
Immagine:
 49,67 KBMammaaaaa!!!!
Immagine:
 75,84 KBScusate la posizione,ma ho tanta fame
Immagine:
 79,81 KBSHHH,mi sto nascondendo
Immagine:
 78,55 KBla mia amichetta del cuore
Immagine:
 70,98 KBCarino,eh?!?
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda
3464 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 11:47:45
|
che dolce !!!  baciotti !! |
attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)
Stefi |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1739 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 12:28:18
|
Tesorooo!!     |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli
1429 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 12:36:17
|
oh coby hai fatto un bel guaio  ora so a chi dovrò chiedere consigli in merito, e attento che quando attacco... 
un al tuo dolcissimo cucciolotto! |
  NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
|
 |
|
|
sancho
Simpatizzante

60 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 19:24:54
|
Ciao, vedo con piacere che condividiamo due passioni, la caravan ed i cani  Con l'occasione mi presento anche al forum visto che questo è il mio primo messaggio ( mi scuso ma non ho visto una sezione apposita per le presentazioni) mi chiamo Luciano ed ho un cucciolo di labrador di 4 mesi ( da cui il nick )
PS è una Adria action vero ? |
 |
|
|
mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
1905 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 20:39:55
|
che dolce il tuo cucciolotto!!! 
|
 |
|
|
COBY
Osservatore
32 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 17:00:48
|
| sancho ha scritto:
Ciao, vedo con piacere che condividiamo due passioni, la caravan ed i cani  Con l'occasione mi presento anche al forum visto che questo è il mio primo messaggio ( mi scuso ma non ho visto una sezione apposita per le presentazioni) mi chiamo Luciano ed ho un cucciolo di labrador di 4 mesi ( da cui il nick )
PS è una Adria action vero ?
|
Un caravanista come noi!!!!Siamo rari anche se ultimamente in ripresa; l'hai vista bene è una action 341.Se ti va guarda il sito incaravanclub che è un club a noi dedicato dove si fanno molte uscite e ci sono persone,oltre che tanti amici pelosi per Sancho,molto simpatiche e molto di compagnia. Una coccolina per il tuo Sancho
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma
4922 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 17:02:53
|
forse perchè non ci sono soldi per comprarla..e a noleggiarla ti danno prezzi da urlo..  uff mi piacerebbe provare quel tipo di vacanza...ma per un week un noleggio qua vogliono 250 euro.. |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
COBY
Osservatore
32 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 21:34:42
|
| consuelo ha scritto:
forse perchè non ci sono soldi per comprarla..e a noleggiarla ti danno prezzi da urlo..  uff mi piacerebbe provare quel tipo di vacanza...ma per un week un noleggio qua vogliono 250 euro..
|
E' bellissimo,noi giriamo spesso e ti posso garantire che ti senti libera da vincoli come poche volte.Per me sono esperienze nuove,il mio compagno gira con la caravan fin da piccolo e ti posso garantire che mi dispiace avere cominciato tardi.Adesso poi che abbiamo trovato tanti amici nel club,persone uniche,generose e allegre;e i nostri amici pelosi fanno epserienze insieme a noi,in bocca al lupo magari prima o poi ci si trova in qualche campeggio |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma
4922 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 21:53:35
|
non dirmi cosi..che poi lo vado a rubare huahauhuahuahu    |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
June Parrot
Amico

230 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 11:49:09
|
COBY,il tuo peloso è bellissimo !! Un bianco battufolo!! E la posa in cui mangia è buffissimo!!!  Poi si respira un'aria di libertà dalle foto....ah,che bello!!!! |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
COBY
Osservatore
32 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 16:10:44
|
| June Parrot ha scritto:
COBY,il tuo peloso è bellissimo !! Un bianco battufolo!! E la posa in cui mangia è buffissimo!!!  Poi si respira un'aria di libertà dalle foto....ah,che bello!!!!
|
Coby è il modello monello delle foto e ringrazia sentitamente visto che è molto sensibile ai complimenti. Hai visto bene,in questo viaggio si è divertito come un pazzo a scorazzare tra le caravan dei nostri amici,non passavano macchine e qualcuno teneva sempre d'occhio lui e i suoi amichetti pelosi e non;e dove andavamo noi lui ci era accanto.Oltre che per noi la caravan è la gioia anche per lui |
 |
|
|
DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
190 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 17:07:19
|
| oh ke bello dev'essere vivere in viaggio!!! |
Non vi è cavallo che non possa essere montato, non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato. |
 |
|
|
June Parrot
Amico

230 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 17:45:04
|
| COBY ha scritto:
Coby è il modello monello delle foto e ringrazia sentitamente visto che è molto sensibile ai complimenti. |
Si,si,avevo capito fosse lui Coby ...solo che ti ho chiamato per nickname...che è quelo del tuo splendido peloso!! Ah,i complimenti se li merita tutti!!!!
| Hai visto bene,in questo viaggio si è divertito come un pazzo a scorazzare tra le caravan dei nostri amici, |
Che bellissima esperienza!!! Complimenti,immagino la gioia di avere i piccoli terremoti sempre a combinare qualcosa di buffo!!!!!  |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
sancho
Simpatizzante

60 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 19:31:39
|
| COBY ha scritto:
| sancho ha scritto:
PS è una Adria action vero ?
|
Un caravanista come noi!!!!Siamo rari anche se ultimamente in ripresa; l'hai vista bene è una action 341.Se ti va guarda il sito incaravanclub che è un club a noi dedicato dove si fanno molte uscite e ci sono persone,oltre che tanti amici pelosi per Sancho,molto simpatiche e molto di compagnia. Una coccolina per il tuo Sancho
|
eehhehe io veramente sto con la concorrenza ( scherzosa eh) quelli di tuttocaravan  Io ho una Knaus 400
Scusate l'OT da campeggiatori cinofili
 |
Modificato da - sancho in data 05/07/2008 19:32:57 |
 |
|
|
sancho
Simpatizzante

60 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 19:35:29
|
| consuelo ha scritto:
forse perchè non ci sono soldi per comprarla..e a noleggiarla ti danno prezzi da urlo..  uff mi piacerebbe provare quel tipo di vacanza...ma per un week un noleggio qua vogliono 250 euro..
|
Forse intendi un camper a noleggio però.... una roulotte usata in condizioni più che dignitose la prendi anche con 4-5mila euro ed i costi di manutenzione sono molto molto contenuti |
 |
|
Discussione  |
|