- Un cucciolo in roulotte

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Un cucciolo in roulotte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

COBY
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

32 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 11:43:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di COBY Invia a COBY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,sono ritornato,un pò cresciuto,tanto birichino ma tanto coccolone.Vi piacciono le mie foto del viaggio che ho fatto con mamy e papy che sono appassionati di roulotte.
A me piace molto perché scorazzo libero in campeggio con i miei amici pelosi e tutti ci vogliono molto bene

Immagine:

45,33 KBChe comodità!

Immagine:

49,67 KBMammaaaaa!!!!

Immagine:

75,84 KBScusate la posizione,ma ho tanta fame

Immagine:

79,81 KBSHHH,mi sto nascondendo

Immagine:

78,55 KBla mia amichetta del cuore

Immagine:

70,98 KBCarino,eh?!?

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda

3464 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 11:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

che dolce !!! baciotti !!

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi
Torna all'inizio della Pagina

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1739 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 12:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tesorooo!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1429 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 12:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh coby hai fatto un bel guaio
ora so a chi dovrò chiedere consigli in merito, e attento che quando attacco...

un al tuo dolcissimo cucciolotto!

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..

sancho
Simpatizzante

60 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 19:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sancho Invia a sancho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, vedo con piacere che condividiamo due passioni, la caravan ed i cani
Con l'occasione mi presento anche al forum visto che questo è il mio primo messaggio ( mi scuso ma non ho visto una sezione apposita per le presentazioni) mi chiamo Luciano ed ho un cucciolo di labrador di 4 mesi ( da cui il nick )

PS è una Adria action vero ?

mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia

1905 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 20:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dolce il tuo cucciolotto!!!

COBY
Osservatore

32 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 17:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di COBY Invia a COBY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sancho ha scritto:

Con l'occasione mi presento anche al forum visto che questo è il mio primo messaggio ( mi scuso ma non ho visto una sezione apposita per le presentazioni) mi chiamo Luciano ed ho un cucciolo di labrador di 4 mesi ( da cui il nick )

Un caravanista come noi!!!!Siamo rari anche se ultimamente in ripresa; l'hai vista bene è una action 341.Se ti va guarda il sito incaravanclub che è un club a noi dedicato dove si fanno molte uscite e ci sono persone,oltre che tanti amici pelosi per Sancho,molto simpatiche e molto di compagnia.
Una coccolina per il tuo Sancho

consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma

4922 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 17:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse perchè non ci sono soldi per comprarla..e a noleggiarla ti danno prezzi da urlo.. uff mi piacerebbe provare quel tipo di vacanza...ma per un week un noleggio qua vogliono 250 euro..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

COBY
Osservatore

32 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 21:34:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di COBY Invia a COBY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consuelo ha scritto:

forse perchè non ci sono soldi per comprarla..e a noleggiarla ti danno prezzi da urlo.. uff mi piacerebbe provare quel tipo di vacanza...ma per un week un noleggio qua vogliono 250 euro..

E' bellissimo,noi giriamo spesso e ti posso garantire che ti senti libera da vincoli come poche volte.Per me sono esperienze nuove,il mio compagno gira con la caravan fin da piccolo e ti posso garantire che mi dispiace avere cominciato tardi.Adesso poi che abbiamo trovato tanti amici nel club,persone uniche,generose e allegre;e i nostri amici pelosi fanno epserienze insieme a noi,in bocca al lupo magari prima o poi ci si trova in qualche campeggio

consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma

4922 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 21:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non dirmi cosi..che poi lo vado a rubare huahauhuahuahu

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

June Parrot
Amico

230 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 11:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COBY,il tuo peloso è bellissimo!! Un bianco battufolo!! E la posa in cui mangia è buffissimo!!!
Poi si respira un'aria di libertà dalle foto....ah,che bello!!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

COBY
Osservatore

32 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 16:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di COBY Invia a COBY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
June Parrot ha scritto:

COBY,il tuo peloso è bellissimo!! Un bianco battufolo!! E la posa in cui mangia è buffissimo!!!
Poi si respira un'aria di libertà dalle foto....ah,che bello!!!!

Coby è il modello monello delle foto e ringrazia sentitamente visto che è molto sensibile ai complimenti.
Hai visto bene,in questo viaggio si è divertito come un pazzo a scorazzare tra le caravan dei nostri amici,non passavano macchine e qualcuno teneva sempre d'occhio lui e i suoi amichetti pelosi e non;e dove andavamo noi lui ci era accanto.Oltre che per noi la caravan è la gioia anche per lui

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 17:07:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh ke bello dev'essere vivere in viaggio!!!

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

June Parrot
Amico

230 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 17:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COBY ha scritto:

Coby è il modello monello delle foto e ringrazia sentitamente visto che è molto sensibile ai complimenti.

Si,si,avevo capito fosse lui Coby...solo che ti ho chiamato per nickname...che è quelo del tuo splendido peloso!!
Ah,i complimenti se li merita tutti!!!!

Hai visto bene,in questo viaggio si è divertito come un pazzo a scorazzare tra le caravan dei nostri amici,

Che bellissima esperienza!!! Complimenti,immagino la gioia di avere i piccoli terremoti sempre a combinare qualcosa di buffo!!!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

sancho
Simpatizzante

60 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 19:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sancho Invia a sancho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COBY ha scritto:

sancho ha scritto:

Un caravanista come noi!!!!Siamo rari anche se ultimamente in ripresa; l'hai vista bene è una action 341.Se ti va guarda il sito incaravanclub che è un club a noi dedicato dove si fanno molte uscite e ci sono persone,oltre che tanti amici pelosi per Sancho,molto simpatiche e molto di compagnia.
Una coccolina per il tuo Sancho

eehhehe io veramente sto con la concorrenza ( scherzosa eh) quelli di tuttocaravan
Io ho una Knaus 400

Scusate l'OT da campeggiatori cinofili

Modificato da - sancho in data 05/07/2008 19:32:57

sancho
Simpatizzante

60 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 19:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sancho Invia a sancho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consuelo ha scritto:

Forse intendi un camper a noleggio però.... una roulotte usata in condizioni più che dignitose la prendi anche con 4-5mila euro ed i costi di manutenzione sono molto molto contenuti
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000