- Bisogni fuori problemino.....!!!!!!!!!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 Bisogni fuori problemino.....!!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianco63
Osservatore

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

31 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 14:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianco63 Invia a gianco63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti Oscar di 4 mesi e mezzo ormai i bisogni li fa al 90% fuori però ho un problema quando raccolgo la cacca in strada abbaia fin quando la butto nei cestini appositi è una cosa normale per un cucciolo?

Immagine:

59,78 KB

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

4373 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 17:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che per i cuccioli....così come per i bambini, le proprie feci sono qualcosa di speciale...un loro prodotto esclusivo!!!
evidentemente è contrariato perchè tu getti via una cosina sua....magari pensa: come? prima vuole che la faccio....e poi la getta via???
prova a fare così: prima di gettarla nel cestino fagli un sacco di complimenti....poi aspetta che si distrae....e zachete!!!buttata!!

CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!!
JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!!
MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!!
ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!!
Torna all'inizio della Pagina

gianco63
Osservatore

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

31 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 19:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianco63 Invia a gianco63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato di tutto biscottino,complimenti anche quando si disrtae ...ma appena sente il fruscio del sacchettino ale comincia l'abbaio e finisce nel momento che lo metto nel cestino e poi come se niente fosse successo....dimenticavo quando abbaia mi guarda negl'occhi non il sacchettino!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)