| Autore |
Discussione  |
|
|
terranovesca
Apprendista Inseparabile

Regione: Estero
Prov.: albania
Città: tirana
1259 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 10:42:36
|
Da poccho piu di una settimana a Tirana hanno ricominciato a fucilare i cani randaggi. E questo il metodo che ha scelto il sindaco di Tirana Edi Rama per risolvere il problema del randagismo.Ogni notte, dei cacciatori ordinati dallo sindaco, muniti di fucili (con permesso), vanno a liberare le strade di Tirana da questo grande "problema", perche questo e il modo meno costosso secondo loro.|Si meno costoso perche anche questa ha il suo costo.Ogni cacciatore devve dare una prova della sua missione riuscita, un pezzo di orecchio, di coda, o magari il corpo intero..per potter prendere i suoi 3-4 euro di guadagno.Ogni notte doppo le 12.00 per le strade si sentono spari , ululati di cani feriti e al mattino quell che resta e il sangue sulle strade.
Aiutatemi a dare fine a questa strage.. firmate la petizzione, per far vedere al sindaco di Tirana, che non e questo il modo civile di tratare i animali, dimostrargli che l'albania non entrera mai in UE, se non sara in grado di rispetare i diritti di tutti i esseri, e che questo modo di agire non e di un paese Europeo ..
http://www.petitiononline.com/goca/petition.html
Immagine:
 57,99 KB
Immagine:
 51,46 KB
Immagine:
 54,49 KB
Immagine:
 60,67 KB
Immagine:
 57,07 KB
|
 |
Modificato da - terranovesca in Data 17/06/2008 12:29:57
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2932 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 15:29:56
|
non mi pare sia la sezione più adatta!! postala in cani! |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico
5669 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 16:54:56
|
ho firmato speriamo serva a qualcosa  |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni) ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
terranovesca
Apprendista Inseparabile

Prov.: albania
Città: tirana
1259 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 09:35:05
|
| up! |
 |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
4949 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 12:13:45
|
ho firmato !! anche mio marito !! speriamo serva a qualcosa !!
dai firmate !! |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Stefi

|
 |
|
|
Solnyshko
Moderatore

Prov.: Estero
Città: Francia
4579 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2008 : 01:15:17
|
| Ho firmato anche io... |
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|