- strage di cani a Tirana- firmate la petizione!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 strage di cani a Tirana- firmate la petizione!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

terranovesca
Apprendista Inseparabile

Regione: Estero
Prov.: albania
Città: tirana

1259 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 10:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terranovesca Invia a terranovesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da poccho piu di una settimana a Tirana hanno ricominciato a fucilare i cani randaggi. E questo il metodo che ha scelto il sindaco di Tirana Edi Rama per risolvere il problema del randagismo.Ogni notte, dei cacciatori ordinati dallo sindaco, muniti di fucili (con permesso), vanno a liberare le strade di Tirana da questo grande "problema", perche questo e il modo meno costosso secondo loro.|Si meno costoso perche anche questa ha il suo costo.Ogni cacciatore devve dare una prova della sua missione riuscita, un pezzo di orecchio, di coda, o magari il corpo intero..per potter prendere i suoi 3-4 euro di guadagno.Ogni notte doppo le 12.00 per le strade si sentono spari , ululati di cani feriti e al mattino quell che resta e il sangue sulle strade.

Aiutatemi a dare fine a questa strage..
firmate la petizzione, per far vedere al sindaco di Tirana, che non e questo il modo civile di tratare i animali, dimostrargli che l'albania non entrera mai in UE, se non sara in grado di rispetare i diritti di tutti i esseri, e che questo modo di agire non e di un paese Europeo ..

http://www.petitiononline.com/goca/petition.html

Immagine:

57,99 KB

Immagine:

51,46 KB

Immagine:

54,49 KB

Immagine:

60,67 KB

Immagine:

57,07 KB

Modificato da - terranovesca in Data 17/06/2008 12:29:57

ADVERTISING...

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2932 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 15:29:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi pare sia la sezione più adatta!!
postala in cani!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!
Torna all'inizio della Pagina

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5669 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 16:54:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho firmato speriamo serva a qualcosa

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

terranovesca
Apprendista Inseparabile

Prov.: albania
Città: tirana

1259 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 09:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terranovesca Invia a terranovesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
up!

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4949 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 12:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ho firmato !! anche mio marito !!
speriamo serva a qualcosa !!

dai firmate !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

Solnyshko
Moderatore

Prov.: Estero
Città: Francia

4579 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 01:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho firmato anche io...

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)