- Adottati tutti i gattini!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 I GATTI
 Adottati tutti i gattini!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

810 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 14:03:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh anche a me un gattino era finito dietro il bidet, quel buco attira gli animali in maniera particolare. anche dei cincy mi si erano infilati li dentro... io ho sempre usato la tecnica "alla pollicino"... funziona, ma adesso evito di mettere animali in bagno anche solo per 1 notte... non sopporto di doverli andare a riprendere la dietro!

MayaM.

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.
Torna all'inizio della Pagina

Lillie
Apprendista Inseparabile

1641 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 14:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è sempre dentro lì. non si sente nulla. Ho lasciato il cibo fuori come mi avete detto voi e me ne sono andata dal bagno

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -

Marisa46
Inseparabile

Prov.: Milano

9430 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 15:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova con uno di quei topolini che suonano, io quando voglio fare l'appello uso quello e vengono fuori subito da qualsiasi posto, sai quelli che sono attaccati a un filo all'estremità di una bacchetta, con i miei gatti funziona in modo infallibile.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

Lillie
Apprendista Inseparabile

1641 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 15:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ne ho in casa... ma se serve me lo posso procurare.
Però tieni presente che è una gattina spaventata e selvatica.

per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
- Fabrizio De Andrè -

Marisa46
Inseparabile

9430 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 17:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì ma la curiosità nei gatti è fortissima se non hai il topolino metti qualcosa in un barattolo/bottiglia che faccia un po' di runore e prova ad agirarlo ma mi raccomando deve essere un rumore soft non troppo forte altrimenti ottieni l'effetto contrario. Facci sapere.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------

spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino

1375 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 17:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non scherzare Lillie, mica è facile smontarlo.

Prova col cibo e lasciala tranquilla, L'importante è che riesca ad uscire.

Lillie
Apprendista Inseparabile

1641 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 17:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
- Fabrizio De Andrè -

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

606 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 21:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sei riuscita senza smantellare il bagno?

si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

2901 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 22:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di si Invia a si un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Spartaco, niente interventi idraulici per ora...
Lasciala dov'è e cerca di conquistare la fiducia della sorellina, prova con della carne trita cruda in mano, può darsi che accetterà del cibo da te. Fai una pallina di carta stagnola e falla scivolare sul pavimento, poi lasciala in bagno, chissà che non decidano di giocarci. Infine prova a mettere nella stanza uno scatolone piccolo con le ante semichiuse e all'interno una coperta morbida (i gatti adorano il pile e il peluches), magari lo riconoscerà come un rifugio migliore.
Io sono convinta che quando non sente rumore esce dal buco e ispeziona la stanza, se hai tempo e pazienza resta nel bagno per molto tempo senza far rumore, in modo che lei pensi che non ci sei e probabilmente uscirà a perlustrare.

"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."

spartaco
Apprendista Inseparabile

1375 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 09:59:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ha scritto:

Lasciala dov'è e...., prova con della carne trita cruda ....Fai una pallina di carta stagnola e falla scivolare sul pavimento, poi lasciala in bagno, chissà che non decidano di giocarci. Infine prova a mettere nella stanza uno scatolone piccolo con le ante semichiuse e all'interno una coperta morbida (i gatti adorano il pile e il peluches), magari lo riconoscerà come un rifugio migliore.

ottime idee di Si, soprattutto dargli un'alternativa con la scatola buia e comoda. Piazzala vicina al Bidet e magari fagli una strada di palline di carne fino li

Lillie
Apprendista Inseparabile

1641 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 11:01:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze, è uscita!! e ho tappato il buco.
Le avevo messo lo scatolone come mi avete detto, ma è entrata solo a mangiare, ha fatto i bisogni nella cassettina che le ho lasciato ed è rientrata nel buco. Questo ieri sera. Questa notte è ri-uscita e ha girato per il bagno. Poi è rientrata di nuovo nel buco. Nello scatolone non ci è rimasta.
Invece prima ero in bagno che mi lavavo i denti e mi sono sentita osservata... mi giro e c'era la piccola furbastra appollaiata sul bordo della vasca da bagno, pacifica, che mi guardava. Ho tappato subito il buco e l'ho lasciata gironzolare. Non si fa prendere, ma non è schizzata come ieri.
La sorellina invece mi chiama quando entro in bagno! Mi miagola!!! E se non la bado per un po' (perchè mi sto lavando) mi miagola ancora.
Mangiano come fognette .

Siamo ancora in cerca di una casa per loro. Ora si chiamano Virginia e Ginevra (Ginny è quella che si era infilata nel bidet)

per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
- Fabrizio De Andrè -

Lillie
Apprendista Inseparabile

1641 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 11:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

311,61 KB

per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
- Fabrizio De Andrè -

Modificato da - Lillie in data 20/06/2008 11:04:36

spartaco
Apprendista Inseparabile

1375 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 11:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uff, meno male!

Visto che a poco a poco diventano trattabili?
Comunque la foto non si vede

Marisa46
Inseparabile

9430 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 11:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva!! Questa è la prova che i gatti sono proprio lo spirito di contraddizione, Un bacio alle pelosine e complimenti per i nomi sono bellissimi.

si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

2901 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 14:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di si Invia a si un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I gatti sono davvero assurdi! Paura paura, ma quando si tratta di mangiare e curiosare non li ferma nessuno!
Una l'hai conquistata, l'altra vedrai che ci metterà pochissimo a cercarti.
Per le adozioni, hai messo annunci con foto presso i vet, i negozi di animali e altri siti internet?
Hai provato a contattare associazioni come gattili o canili?
Potrebbero conoscere qualcuno che desidera adottare un micio, anzi, vista la loro esperienza selvatica, sarebbe meglio una coppia...
Bellissimi i nomi!

"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina -