- ROCKY INNAMORATO........................

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 ROCKY INNAMORATO........................
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VALTER63
Simpatizzante

Regione: Lazio
Città: ROMA

90 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 14:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IN QUESTI GIORNI ROCKY SI E' INNAMORATO ........... MA NON DI UN SUO SIMILE MA DEL PELUCHE WINNYE PHOO LO CAVALCA FINO A SFINIRE E POI SE QUALCUNO LO TOGLIE SI ARRABBIA E CI DORME SOPRA ........... E DEL TUTTO NORMALE VERO ???????????????

VALTER63

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

3835 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 14:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

si è normale !! anche Attila lo fa con il suo peluche !

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

13750 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 16:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'però un comportamento da "scoraggiare"...perchè è normale fino ad un certo punto.
Per il cane montare vuol dire molte cose: potrebbe farlo anche per frustrazione o altro e la scarica così.
Potrebbe essere per atto sesssuale...io glielo toglierei sto peluche

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Modificato da - Koa in data 13/06/2008 16:17:37

sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli

230 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 17:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sta cerescendo e matirando sessualmente.per questo si è innamorato del peluche!!

Andrea133
Amico

Prov.: Torino

257 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 18:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel cane la monta ha un significato molto grande. Con le monte i cani mettono in chiaro come devono essere i rapporti. Chi comanda chi insomma e il capo si capisce benissimo credo...
Quando montano gli oggetti alcuni è come se stessero lanciando la sfida "vedi che io mi accoppio e tu non puoi e quindi sono io il capo".
Le soluzioni possono essere due...andare a toglierlo mentre lo fa o spostarlo comunque scostarlo da lì oppure girarsi dall'altra parte in modo tale che concepisca che di lui e delle sue monte non ti interessa nulla.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)