| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
blackwidow77
Amico

265 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 08:33:36
|
  CHE SPLENDORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Apricot vien voglia di strapazzarli di coccole............ Ma come si fa io starei tutto il giorno a prenderli odorarli,i cuccioli profumano tantissimo, Belli, belli belli!!!! |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2231 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 10:49:15
|
           Apry, sono meravigliosiiii!! Sono ripetitiva, ma mi fanno venire una voglia di cuccioloooo!!!!!! Potrei prendere una sorellina a Mirò! Sono due più chiari e due più scuri? sono amorosissimi.....!! Complimenti! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
5332 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 11:28:45
|
mamma sono stupendi !! meravigliosi !!  che voglia di prendere un cucciolino !! ma purtroppo nn posso ... |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
Modificato da - tefania76 in data 16/06/2008 11:29:08 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6764 Messaggi |
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
294 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 12:32:04
|
bellissimi complimenti !!! |

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES
www.poodlesinitaly.com |
 |
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2081 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 13:08:17
|
Grazieeeeeeee! sono bellissimi è vero.. i barboni cucciolini sono una meraviglia, mi fanno morire! non vi dico i bacini che gli dò perchè non si possono contare!  Hanno già il nasino nero (alla nascita era rosa) e sotto le zampine hanno i polpastrelli neri che spiccano tanto nel loro colore albicocca... sono troppo teneri! Il colore è venuto a gradazione, uno molto scuro fino ad arrivare a quello più chiaro, che verrà come la mamma. Quello scuro mi piace da morire peccato che è maschio, se era femmina era sicuro già mio! Ora sono curiosa di vedere gli occhietti, spero siano neri come mamma Rai e zia Jolie che hanno occhi bellissimi, gli occhi molto scuri spiccano negli albicocca e li rendono irresistibili! Io spero che vengano tutti così:
Immagine:
 35,1 KB
Immagine:
 40,29 KB
Immagine:
 38,59 KB |
Modificato da - Apricot in data 16/06/2008 13:10:33 |
 |
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
6156 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 13:47:25
|
Apricot sono un amore,vedo che crescono molto bene brava la mamma è brava te,sono dei piccoli molto belli.            |
 KB |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2231 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 13:48:40
|
Cacchio Apry, è splendida in queste foto!! Nella seconda poi... sembra davvero una principessina....!! E che bel pelo poiiiii!!!!     |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
EmilyKitty
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
209 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 14:29:20
|
| Complimenti Apri hai dei cani bellissimi. Poi quella principessa in bagno ha uno sguardo dolcissimo!!!! |
Immagine:
 14,92 KB |
 |
|
|
cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona
280 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 19:37:33
|
Ciao Apricot, i cuccioli sono sempre più splendidi.... , ma come facevano a venire brutti con una mamma così??? |

|
 |
|
|
blackwidow77
Amico

265 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 21:13:40
|
apricot gli Albicocca di Cristina Lombardi si riconoscono........ sarai molto soddisfatta di questa cucciolata. immagino tu avrai scelto attentamente il papà. del resto una mamma così bella!!!!!!!!!! Che belli tantissimi complimenti!!!!!  |
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
441 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 09:38:35
|
Bellissima Raissa..ha un colore davvero splendido. Aspettiamo sempre fotine nuove
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14698 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 15:22:00
|
| Apricot ha scritto:
Immagine:
 35,1 KB
|
Ehi...la tua piccola (viste le foto in bagno) non vorrà mica fare concorrenza ad una vecchia conoscenza???  |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
monicaluna
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
203 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 14:49:55
|
Ciao sono splendidi! Ho visto volentieri tutte le foto e ho letto i tuoi commenti... La mia Luna ha solo 14 mesi, ma ho l'intenzione di farle fare i cuccioli quando sarà ora... Io ho avuto 2 dalmata ( Bella figlia di Diana è mancata per un blocco renale a soli 9 anni, Diana è mancata a Ottobre 07 avrebbe compiuto 17 anni a Dicembre )con loro ho fatto 3 cucciolate ed è bellissimo, emozionante al max, ma l'esperienza non basta mai, mi sembra di non sapere niente nell'affrontare una gravidanza con Luna... vorrei sapere tutto il possibile dai proprietari di barboni! Complimenti e grazie per avere condiviso con noi questa esperienza... |
Monica e Luna
 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6764 Messaggi |
|
Discussione  |
|