- Ecco i cuccioli di Raissa! ( FOTO - STORY)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Ecco i cuccioli di Raissa! ( FOTO - STORY)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ADVERTISING...

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 08:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE SPLENDORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Apricot vien voglia di strapazzarli di coccole............ Ma come si fa io starei tutto il giorno a prenderli odorarli,i cuccioli profumano tantissimo, Belli, belli belli!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2231 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 10:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Apry, sono meravigliosiiii!! Sono ripetitiva, ma mi fanno venire una voglia di cuccioloooo!!!!!! Potrei prendere una sorellina a Mirò!
Sono due più chiari e due più scuri? sono amorosissimi.....!!
Complimenti!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5332 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 11:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma sono stupendi !! meravigliosi !!
che voglia di prendere un cucciolino !! ma purtroppo nn posso ...

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Modificato da - tefania76 in data 16/06/2008 11:29:08

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6764 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 11:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....vi dico solo questo!!!!!
ho il monitor tutto pieno di ditate e stampe di baci

più pazza di così....

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

294 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 12:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi complimenti !!!

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2081 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 13:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieeeeeeee!
sono bellissimi è vero.. i barboni cucciolini sono una meraviglia, mi fanno morire! non vi dico i bacini che gli dò perchè non si possono contare!
Hanno già il nasino nero (alla nascita era rosa) e sotto le zampine hanno i polpastrelli neri che spiccano tanto nel loro colore albicocca... sono troppo teneri!
Il colore è venuto a gradazione, uno molto scuro fino ad arrivare a quello più chiaro, che verrà come la mamma. Quello scuro mi piace da morire peccato che è maschio, se era femmina era sicuro già mio! Ora sono curiosa di vedere gli occhietti, spero siano neri come mamma Rai e zia Jolie che hanno occhi bellissimi, gli occhi molto scuri spiccano negli albicocca e li rendono irresistibili!
Io spero che vengano tutti così:

Immagine:

35,1 KB

Immagine:

40,29 KB

Immagine:

38,59 KB

Modificato da - Apricot in data 16/06/2008 13:10:33

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

6156 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 13:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apricot sono un amore,vedo che crescono molto bene brava la mamma è brava te,sono dei piccoli molto belli.

KB

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2231 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 13:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cacchio Apry, è splendida in queste foto!! Nella seconda poi... sembra davvero una principessina....!! E che bel pelo poiiiii!!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

EmilyKitty
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

209 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 14:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EmilyKitty Invia a EmilyKitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Apri hai dei cani bellissimi. Poi quella principessa in bagno ha uno sguardo dolcissimo!!!!

Immagine:

14,92 KB

cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona

280 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 19:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricri Invia a cricri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Apricot, i cuccioli sono sempre più splendidi...., ma come facevano a venire brutti con una mamma così???

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
apricot gli Albicocca di Cristina Lombardi si riconoscono........ sarai molto soddisfatta di questa cucciolata. immagino tu avrai scelto attentamente il papà. del resto una mamma così bella!!!!!!!!!! Che belli tantissimi complimenti!!!!!

disdi
Amico

Regione: Sicilia

441 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 09:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima Raissa..ha un colore davvero splendido.
Aspettiamo sempre fotine nuove

Koa
Moderatore

14698 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 15:22:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apricot ha scritto:

Immagine:

35,1 KB

Ehi...la tua piccola (viste le foto in bagno) non vorrà mica fare concorrenza ad una vecchia conoscenza???

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

monicaluna
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

203 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 14:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monicaluna Invia a monicaluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono splendidi!
Ho visto volentieri tutte le foto e ho letto i tuoi commenti...
La mia Luna ha solo 14 mesi, ma ho l'intenzione di farle fare i cuccioli quando sarà ora...
Io ho avuto 2 dalmata ( Bella figlia di Diana è mancata per un blocco renale a soli 9 anni, Diana è mancata a Ottobre 07 avrebbe compiuto 17 anni a Dicembre )con loro ho fatto 3 cucciolate ed è bellissimo, emozionante al max, ma l'esperienza non basta mai, mi sembra di non sapere niente nell'affrontare una gravidanza con Luna... vorrei sapere tutto il possibile dai proprietari di barboni!
Complimenti e grazie per avere condiviso con noi questa esperienza...

Monica e Luna

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6764 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 15:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hei!!! Apricot.....
non ti sarai mica scordata di noi????
attendiamo TUTTE con ansia le nuove foto....(per caso vuoi farci morire???)

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000