- Ecco i cuccioli di Raissa! ( FOTO - STORY)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Ecco i cuccioli di Raissa! ( FOTO - STORY)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

505 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 13:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è incredibile quanto ci si può commuovere a vedere questo miracolo!!!! sono meravigliosi e tu sei stata una grande!!!! non pensavo che la mamma si affidasse così tanto a noi esseri umani! pensavo che facessero tutto da sole che tenerezza.... mi fa pensare a quanto siano legati a noi padroni!!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 13:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Apricot!!!!
Sei una grande!

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

694 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 13:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!!
Mi ero persa che Raissa fosse incinta...quando ho letto io titolo della discussione sono rimasta piacevolmente sorpresa!!
Che bello!!Voglio anch'io dei cucciolini in casa!!E' da tanto che rimando x prendere una cucciola...Uffa!!
Cmq complimentissimi...e caspita 4 cuccioli x una toy sono molti!!!

cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona

278 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 14:31:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricri Invia a cricri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non mi vergogno a dire che quando ho visto le foto dei cuccioli di Raissa mi sono commossa!!!...ho rivissuto le stesse emozioni che ho provato quando ha partorito Ariel...è stata veramente un'esperienza forte e commovente!
Complimenti Apricot, goditi i cuccioli e la loro mamma più che puoi!!...e che dire, SONO FANTASTICIIIII!!!!!

disdi
Amico

Regione: Sicilia

405 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 20:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che emozione eh? Già sono emozionata io per te..sono bellissimiiiiii!
Ovviamente aspettiamo fotine in continuazione, nemmeno a dirlo,

nucciogrutta
Simpatizzante

Prov.: Palermo
Città: palermo

94 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 21:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eeeeeeeeeeee ci sono anchio apricot , brava brava brava, so che significa tutto cio che hai scritto nel momento in cui spieghi a tutti come è andato il parto. purtroppo devo dire che queste sensazioni, emozioni e tutte le altre considerazioni bisogna provarle e viverle in prima persona , perche mi ripeto sono cose che se non li vivvi in prima persona "diciamo che in qualche modo non si sa benissimo che cosa si prova veramente"mi potete dire che sono un po presuntuoso ma è così.perche quando avviene il grande giorno si pensano tante cose tipo come sara il parto? speriamo che sono sani.... speriamo che non sofra.. vedi anche a scrivere in questo momento non mi vengono altre parole . Perchè nel momento si pensano e si hanno tutti quei pensieri che piu o meno ha raccontato apricot , non è così apricot!!!.In ogni modo i cuccioli sono fantastici e complimenti alla mamma che è stata brava a portare avanti la gravidanza senza perderne uno, complimenri complimenti anche a te apricot che gli hai dato una mano. sarei felice di vedere il seguito delle foto dei cuccioli ...ciao è a risentirci

EmilyKitty
Amico

Prov.: Bologna

201 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 10:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EmilyKitty Invia a EmilyKitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI Siete stati tutti bravissimi. Sono tornata indietro nel tempo. Anche la mia piccola Sally (toy) aveva fatto 4 cuccioli (1 maschio e 3 femmine) nati il 7-6-89. Io ti auguro, Apricot, tanta fortuna come l'hanno avuta le mie. Come ho gia' detto piu' volte due delle piccole (che avevamo tenuto) sono vissute fino quasi 18 anni. Tanti auguri!!!
Ma a proposito quanti ne tieni con te??

Immagine:

14,92 KB

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Prov.: Forlì-Cesena

694 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 12:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che li prenda qualcuno che poi frequenterà il forum!!Come farai Apricot a resistere a nn tenerne almeno uno!!!!

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2157 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 15:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Almeno li vediamo crescere!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2035 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 21:52:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE a tutti per gli auguri... mi sembra di aver partorito io ehehehe!
Chi ha avuto una cucciolata può capire bene quello che si prova... è meravigioso!
Ora poi che hanno dieci giorni, stanno per aprire gli occhi e già una piccola fessurina si è aperta e si vede il luccichìo degli occhietti neri... da ora in poi diventano ogni giorno più belli e patatosi da sbaciucchiare!!!!
Quando poi cominciano a mettere i ricci... allora sono da morireeee!
Già un pochino si intuisce il carattere di ognuno... sembra strano, ma è così... già vedi chi è più tranquillo, chi è più monello o ribelle... Mi immagino quando saranno più grandi, mi toccherà metterli tutti in riga!

Non è detto che non mi tenga un cucciolo! Già l'intenzione era quella... sto tenendo d'occhio le due femmine, vedo come crescono e come sono di carattere poi decido, tanto non ho fretta, li tengo fino a tre mesi.
Quindi sarà una lunga foto-story... spero non vi dispiaccia!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 22:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come può dispiacerci???? io ne sono così follemente innamorata....che penso impazzirò!!!!
il carattere già si intuisce????....mmmm....io, giusto per fare un esempio,....sceglierei.il più tranquillo
ma con una mammina come te.....anche il più monellaccio.....sarà adorabile!!!

disdi
Amico

405 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 09:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apricot ha scritto:

GRAZIE a tutti per gli auguri... mi sembra di aver partorito io ehehehe!
Chi ha avuto una cucciolata può capire bene quello che si prova... è meravigioso!
Ora poi che hanno dieci giorni, stanno per aprire gli occhi e già una piccola fessurina si è aperta e si vede il luccichìo degli occhietti neri... da ora in poi diventano ogni giorno più belli e patatosi da sbaciucchiare!!!!
Quando poi cominciano a mettere i ricci... allora sono da morireeee!
Già un pochino si intuisce il carattere di ognuno... sembra strano, ma è così... già vedi chi è più tranquillo, chi è più monello o ribelle... Mi immagino quando saranno più grandi, mi toccherà metterli tutti in riga!

Non è detto che non mi tenga un cucciolo! Già l'intenzione era quella... sto tenendo d'occhio le due femmine, vedo come crescono e come sono di carattere poi decido, tanto non ho fretta, li tengo fino a tre mesi.
Quindi sarà una lunga foto-story... spero non vi dispiaccia!

Ma certo vogliamo seguire i piccoli passo passo...immagino che non stai dormendo la notte hai sempre il pensiero ai piccolini.
Raissa sicuramente è contenta..descrivici come si comporta con i suoi piccolini.
Un bacio ai piccoli e non vedo l'ora di vedere altre fotine.

Apricot
Moderatore

2035 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 23:46:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuove fotine... ora i piccoli hanno 11 giorni

Immagine:

33,51 KB

Immagine:

39,16 KB

Immagine:

31,58 KB

Immagine:

33,99 KB

Apricot
Moderatore

2035 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 23:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

35,98 KB

Immagine:

34,01 KB

Immagine:

37,56 KB

Immagine:

31,48 KB

Con mamma Rai... Devo dire che si sta comportando proprio da brava mammina premurosa e dolce! Sono orgogliosa di lei

Immagine:

39,57 KB

Tutti in fila!

Immagine:

39,92 KB

guardate qui come sono teneri...

Immagine:

37,42 KB

Immagine:

36,29 KB

Immagine:

40,05 KB

Immagine:

40,24 KB

disdi
Amico

405 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 07:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia!!!!!!! Sono davvero bellissimi!
Mamma Raissa è eccezionale!
Ancora non hanno aperto gli occhi?
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: