- Ecco i cuccioli di Raissa! ( FOTO - STORY)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Ecco i cuccioli di Raissa! ( FOTO - STORY)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1890 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 08:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoli finalmente...
Qui Raissa in travaglio, mercoledì 4 Giugno 2008 ore 13.00

Immagine:

39,38 KB

Ecco il primo!!! e' un maschio...

Immagine:

18,19 KB

Immagine:

21,94 KB

Immagine:

22,71 KB

Immagine:

23,18 KB

Immagine:

3,25 KB

ADVERTISING...

Apricot
Moderatore

1890 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 09:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoli, si riposano... Oddio come sono teneri!!!

Immagine:

29,55 KB

Immagine:

23,59 KB

Immagine:

24,54 KB

poppano!!!

Immagine:

28,19 KB

Amoooooore!

Immagine:

39,51 KB

Immagine:

24,66 KB

Immagine:

33,16 KB

Immagine:

31,56 KB
Torna all'inizio della Pagina

goccia
Osservatore

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

9 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 09:07:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goccia Invia a goccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti!bellissima cucciolata!!!!

Apricot
Moderatore

1890 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 09:07:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jolie e Trilly sono curiose... ma chi è questo microbo????

Immagine:

44,62 KB

Immagine:

42,09 KB

Immagine:

13,59 KB

Immagine:

21,6 KB

Immagine:

32,25 KB

Vicino al telefono si capisce la grandezza...
non sono adorabili da mangiare di baci???

Modificato da - Apricot in data 12/06/2008 09:40:28

Apricot
Moderatore

1890 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 09:11:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
goccia ha scritto:

complimenti!bellissima cucciolata!!!!

Grazieeeeeee! Bhè ringraziamo la mammina...

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

332 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 09:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

CONGRATULAZIONI a mammina Raissa e alla 2°mammina umana Apricot.......

Renè

Modificato da - Renè in data 12/06/2008 09:21:28

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1795 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 10:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Oh mio Diooooo!!!!!!!!!
Complimenti Apricot!! Sono splendidiiii!! Che bella emozione deve essere stata vero?? raccontaci tutto!!! Jolie e Trilly? che fanno? Mamma Raissa come si comporta???
Sono felicissima per te, strapazzali di coccole da parte mia!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 10:38:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto vicino al telefonooooo ma sono minuscoliii!! Sono bellissimi... Apricot... mi fai venire una vogliaaaaa!!!! Ochhio che non passi dalle tue parti!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

221 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 11:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE TOPINIIIII!!!Sono minuscoli,ma bellissimi!!!
Un bacetto da parte mia e di Trudy!

Stefy&Trudy

A417077
Amico

Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

371 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 11:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che amori

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3683 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 11:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
APRICOT!!!!
congratulazioni per questa splendida cucciolata....mi sono commossa,vedendo soprattutto la foto del travaglio e quella dell'espulsione del primo cucciolo!!!
come stanno mamma e baby???
mille carezzine a tutti....anche alle ziette!!!!

blackwidow77
Amico

239 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 11:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole.........................Sono semplicemente MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che belli li strapazzerei di baci e coccole,Auguri

Apricot
Moderatore

1890 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire??... il parto è andato bene, ho aperto io i sacchi, li ho fatti respirare pulendogli il musino, ho tagliato i cordoni ombelicali (prima un nodo col filo poi taglio con forbici) Raissa era un pò inebetita.. non sapeva bene cosa fare e si è affidata completamente a me.
Il parto è durato dalle 13.00 alle 20.00, io avevo un ansia terribile che qualcosa andasse storto o nascesse un cucciolo morto, oppure che non riuscisse a partorire, invece è andato bene.
I giorni seguenti ho passato due notti in piedi perchè Rai ha avuto una piccola mastite, cioè alcune poppe si erano indurite e dalle altre usciva poco latte... ho temuto il peggio e ho anche pianto un pò! Ma grazie ai consigli della cara amica Laura Bartalesi è andato tutto liscio, ora sono belli paciarotti e chiatti!
E' davvero una bella esperienza, non solo vedere ancora il miracolo della vita che si ripete proprio davanti ai nostri occhi, ma anche la totale fiducia che ha il nostro cane nei confronti del suo amico umano, a cui affida la sua vita e quella dei suoi bambini...
Ora già penso; a chi andranno??... troveranno qualcuno che li ama e li tratta come meritano??
spero tanto di si!!!!

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NE PRENDEREI UNO IOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Che bello, Apry! Chissà che emozione!! HAi fatto proprio tanto! E Raissa dolcissima, chissà come ti guardava mentre accudivi i suoi cuccioli... il vostro rapporto si sarà rafforzato ancora di più!!! Mi sono quasi commossa... a leggere ciò che hai fatto!! Deve essere stato davvero incredibile!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

3835 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mamma che dolcezza !! nn avevo mai visto i cuccioli appena nati !!! sono bellissimi e tenerissimi !!!!!!!!!!
complimenti !!!!... chissà che bella emozione e che bei momenti !!! sei stata fantastica !!!

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

3470 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:31:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Apricot,che dire sono tanto belli,il miracolo della vita ci fà sentire tanto piccoli ma riempie il cuore di tanta felicità.
Ti faccio i miei più sinceri auguri è credimi sono molto belli un bacio ha mamma è piccoli

Meghi
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: