- Il veterinario si congratula!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 Il veterinario si congratula!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

873 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 19:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!
L'altro giorno ho portato Rolly dal veterinario per il solito controllo annuale ed il vaccino..fin li tutto normale.
Lo ha controllato: tutto bene e a posto! Poi nel momento in cui doveva guardargli le orecchie e quindi gli ha visto bene il musetto, mi dice che ha un bel taglio del pelo del muso e mi chiede da chi lo porto a tosare...e io super fiera gli rispondo: "Io...e mia mamma!"
Lui rimane di stucco e mi dice che di solito non fa complimenti sulla bellezza estetica di un cane, si limita a fare il medico, e che ultimamente ha visto pochi cani con il pelo tagliato bene e dato che il taglio di Rò gli piaceva molto ha voluto chiedere!!
Mi sono sentita un'ottima padrona! Cavoli un complimento da un veterinario!! E chi se lo aspettava, soprattutto sul pelo...io e mia mamma non abbiamo mai tosato cani...siamo andate alla cieca (certo c'è da dire che mia mamma se ne intende di forbici e rasoi fa la parrucchiera!)

Beh, ma per non montarci troppo la testa poi mi ha anche detto che gli devo pulire i dentini, i canini, perchè li ha sporchi..ed ecco che ho rimesso delicatamente i piedi per terra!!

Un bel primopiano
Immagine:

73,53 KB

dai giochiamo!
Immagine:

72,93 KB

Che faccino furbo e simpatico
Immagine:

60,39 KB

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

Modificato da - berre87 in Data 11/06/2008 20:03:04

ADVERTISING...

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1435 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 21:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero però, mi piace come lo hai toelettato! ha un musetto troppo simpatico

mi fai ricordare quando portai la seconda volta Nike dal vet(lei lo adorava prima della sterilizzazione), e gli chiesi "allora come la vede?"
e lui "bellina, bellina! propio un bel cane, complimenti!",
io " ah grazie, però intendevo come la vede nel senso come sta crescendo..."

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..

Modificato da - Livia in data 11/06/2008 22:47:05
Torna all'inizio della Pagina

meghi
Inseparabile

Città: piana crixia

5214 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 21:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Berre,mi piace molto come muso brava

KB

MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

678 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 22:56:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto la toelettatrice per qualche mese, il mio campo erano i conigli, ma di cani ne passavano tanti e devo dire che non si può non farti i complimenti. tua madre deve avere una mano di classe come parrucchiera, il taglio è ben preciso, ma sopratutto ben studiato sul musetto del cane.
Azz però io ai miei cani non ho mai lavato i denti... La prossima volta che il veterinario viene qui glielo chiedo!

MayaM.

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4949 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 11:24:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

che bello che è !!
tutto da sbaciucchiare!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 14:44:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti a simona e alla sua mamma....ovviamente anche la bellezza naturale di rolly...è stata d'aiuto!!!

lucabaldi
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

135 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 15:51:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabaldi Invia a lucabaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che testolina stupenda!!!

spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino

1347 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 17:42:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che invidia Berr!

Anch'io toso il mio yorchino, ma non ti dico! Più che altro spunto dove mi pare dia noia...
e certo lui sembra sempre arruffato. Non è che ci dai qualche drizza da "parrucchiera"?

non so se mi spiego

Modificato da - spartaco in data 12/06/2008 17:45:21

storna
Osservatore

Regione: Marche

38 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 22:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di storna Invia a storna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il veterinario mi ha detto che devo andare a far lavare potty che ha 5 mesi e fargli togliere i peli da dentrole orecchie.in quel momeno avevo il pesiero dell'allergia e non ho approfondito.qualcuno sa dirmi perchè?

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1435 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 09:40:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi pare, che il pelo nelle orecchie va tagliato ogni tanto perchè vi si annidano parassiti e sporco, e poi attenzione ai forasacchi!
però non so dirti con sicurezza perchè la mia tatina ha il pelo raso in testa.

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..

berre87
Sono sempre qua

873 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 10:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spartaco ha scritto:

Che invidia Berr!

Anch'io toso il mio yorchino, ma non ti dico! Più che altro spunto dove mi pare dia noia...
e certo lui sembra sempre arruffato. Non è che ci dai qualche drizza da "parrucchiera"?

non so se mi spiego

Ehehe beh credo che il pelo degli yorki sembri sempre arruffato!
Anche mia zia ne ha una ed è sempre incasinato il suo pelo! Consolati!

Comunque credo anche io, come Livia, che si debbano tagliare i peli delle orecchie proprio per tenerle più pulite, e al "sicuro" da zecche e altri brutti animaletti..

Si Charline, Rò è già bello di suo!

Simo&Rò

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,

Modificato da - berre87 in data 14/06/2008 10:45:57

silvia-lucky
Osservatore

Prov.: Genova
Città: Genova

34 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 14:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia-lucky Invia a silvia-lucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, i peli nelle orecchie vanno tolti perchè possono provocare delle otiti; devi munirti di tanta pazienza e cercare di strapparli via o con le dita o munendoti di una pinzetta per sopraciglia e tirarli via piano piano senza andare troppo in fondo. Magari la prima volta chiedi al veterinario o al tosatore di farti vedere come si fa.

Mona
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

171 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 15:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mona Invia a Mona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bel cucciolone omonima!!!

[URL=http://imageshack.us][/URL]
-Simo-

berre87
Sono sempre qua

873 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 13:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mona ha scritto:

che bel cucciolone omonima!!!

Grazie!
omonima e pure con origini simili...
ciao picciocchè

Simo&Rò

storna
Osservatore

Regione: Marche

38 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 15:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di storna Invia a storna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i peli delle orecchie ok, poi mi ha detto di tagliare un po' tra le dita delle zampette e intorno al sedere per ovvii motivi. mi ha detto invece di lasciare assolutamente i ciuffi davanti agli occhi perchè li riparano da sole e polvere.

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5669 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 22:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spartaco per esperienza personale ti consiglio di tenere sempre la zona attorno al muso e agli occhietti più libera possibile dai peli. Il mio vecchietto aveva sempre problemi per i peli che gli finivano negli occhi poverino.

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: