- cucciolo barbone toy

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 cucciolo barbone toy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ADVERTISING...

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

6156 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 15:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Firev il piccolo è bello ma anche ha me mi sembra che sia stato un tantino superficiale .
Io ho una toy bianca è un medio albicicca,ma stò molto attenta che non capitino fuge d'amore.
Poi sei libera di pensarla come vuoi,però pensaci un pò sopra.

KB
Torna all'inizio della Pagina

firev
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone

94 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 15:11:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di firev Invia a firev un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiesto all'allevatore il peso, 750 grammi, l'altezza non me l'ha voluta dare (si è anche scocciato!) lui dice che visti i genitori che sono piccoli verrà di circa 28cm

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2231 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 15:31:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti posso dire che Mirò, il mio barbone, era il più grande della cucciolata, il mio allevatore mi deisse che poteva diventare un piccolo nano. PEr me era indifferente, mia madre si era fissata sui toy, io invece dopo aver visto qualche expò, mi convinsi che anche il nano non era per niente male..! Ora, se diventerà 28 cm è un toy, (solo che dirlo con certezza è un po' difficile non credi??) Mirò, ha 70 giorni pesava 800g.. adesso ha 6 mesi e pesa 2.9kg...!
IOl fatto che si sia scocciato, comunque a me darebbe i nervi, tu lo paghi e devi pretendere!!
Come giustamente hai detto, non è un oggettooo!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona

280 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 15:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricri Invia a cricri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un allevatore serio non si SCOCCIA MAI!!!!...anzi, pretende che la persona a cui darà il suo cucciolo sia attenta, curiosa e affidabile!!!...
A parte il fatto che tu il cane lo paghi e hai tutto il diritto di avere le informazioni che desideri, ma più che altro hai il DOVERE di chiedere e di sapere!!
Dalle foto che hai messo, il piccolino è molto bello e ha un bellissimo colore ma del toy...ha ben poco!!!
Se il tuo desiderio è avere un vero toy, ti conviene cercare altrove..
In bocca al lupo...e tienici informati!

firev
Simpatizzante

94 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 15:46:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di firev Invia a firev un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se ha importanza, ma il cagnolino pesa 750 grammi, ma ha un "pancino" non indifferente....se consideriamo questo aspetto secondo voi ci sta che rimane toy? Se lo prendo di sicuro lo metto a dieta, sono contraria a chi mette gli animali all'ingrasso, è una cosa contro natura e in più rischiano di ammalarsi!!!!!

meghi
Inseparabile

6156 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 18:58:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Firev il mio leo è alto 40,45cm. ma leo è un medio la mia molly è alta 27cm. misura ufficiale ma misurata con il mio allevatore è26 cm.dipende può rimanere toy ho diventare nana,però il fatto che lui sia ifastidito non mi sembra un buon allevatore,è un altra cosa da valutare sei sicura che abbia il pedigree?tra un toy è un nano i costi sono molto diversi.Ciao

KB

Curry
Inseparabile

2231 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 21:27:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meghi ha scritto:

,è un altra cosa da valutare sei sicura che abbia il pedigree?

il peedigre credo che non possa averlo in quanto è un figlio di un albicocca e di un nero, in più sono taglie diverse.

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

meghi
Inseparabile

6156 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 21:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono distratta,di taglie diverse non può avere il pedigree,ma scusa ma pensaci bene.

KB

firev
Simpatizzante

94 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 22:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di firev Invia a firev un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo voi qual'è il prezzo onesto per un barbone toy e uno nano senza pedigree? Considerate che il cagnolino ha anche un piccolo ciuffo di peli bianchi sotto il petto....

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 23:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Firev ma tu hai veramente intenzione di prendere questo cucciolo di dubbie origini? Un cucciolo non è come fare la spesa al mercato.Ti devi rivolgere da qualcuno serio!!!Dietro c'è selezione, lavoro di linee di sangue,non è un gioco.ricorda spesso chi spende poco spende assai. Ci possono essere malattie ereditarie,non è un gioco. Già è difficile trovare presone corrette, tu scusa ma sembra te le vai pure a cercare. Sono molto schietta scusami non ci giro intorno ma è così. poi adesso vanno di moda sti toy, ma quanti di questi cani rimangono toy? Secondo me questo più che un nano sarà medio, e non puoi pensare di tenere a dieta un cane in crescita non è tanto il peso ma l'altezza la garrese.vai al canile e farai anche un'opera buona ma questo cane............

Curry
Inseparabile

2231 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 23:41:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehehe Black mi fai morire, da quanto sei schietta!!
Firev, Black, è un po' brusca Ma ha ragione, sta cercando di metterti in guardia da questo allevatore che forse poi tanto serio non è! Se quello che dici è vero:
""...Non vorrei passare per la superficiale che guarda al centimetro, ma non sto acquistando un'oggetto e non ho intenzione di privarmene finchè avrà vita (cioè spero per i prossimi quindici anni almeno). é un passo importante lo vorrei farlo al meglio....""
Sei sulla buona strada, ma ti consiglio di aspettare e guardarti intorno!
I cuccioli sono adorabili... si sa... ma... poi se davvero si rivelasse un medio, dovresti occuparti comunque di lui, con tutte le gioie l'amore e i sacrifici che gli spettano.
Informati ancora!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3053 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 01:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un cane senza pedigree e senza selezione alle spalle non dovrebbe avere alcun valore "commerciale" al limite un piccolo rimborso spese. Ma chi alleva e seleziona una razza, non fa accoppiamenti che si sa essere fuori standard. Il cucciolino è tenerissimo, ma dato che è un regalo, che cerchi un toy e che comunque penso ti costi anche, io ci penserei su.

www.fridacocker.it

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

463 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 08:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissime ho letto le vostre perplessità.
Per quanto riguarda l'accoppiamento tra nero e albicocca è vero che "serve" per il colore dell'albicocca che ne guadagnerà specialmente nella fissazione dello stesso e il miglioramento della tessitura, ma anche il papà nero deve avere alle spalle degli albicocca se no la cucciolata sarebbe dovuta essere tutta nera in quanto il colore nero è dominante.
Per la taglia ho detto che mi sembrava un pò grandino per avere 40 giorni(impressione dalle foto) ed essere un toy.
Per quanto riguarda l'accoppiamento tra colori diversi, non è una cosa poco seria, cara Blackwidow, se fatta con cognizione di causa, in quanto lo si può fare anche qui previa autorizzazione del Club, che dopo aver valutato le motivazioni cinotecniche addotte per la richiesta, può dare il permesso in accordo con la commissione tecnica dell'ENCI, anzi così facendo (con motivazione cinotecnica tengo a precisare) si può lavorare sulla variabilità genetica e il miglioramento di alcuni colori come l'albicocca, ancora troppo poco selezionato. In fondo anche nei paesi del nord Europa, dove i Barboni la fanno da padroni più che da noi, si accoppiano colori diversi già da anni.
Per l'accoppiamento tra taglie diverse e una prassi che non piace neanche a me!
In questo caso, dato che si tratta di un allevatore amatoriale, mi sembra che tutto questo studio alle spalle non ci sia, ma che sia solo una questione di disponibilità di soggetti, cioè ho un maschietto nero e una femminnuccia albicocca e via si accoppia......
Ma questo è quello che ho evinto dagli interventi precedenti!
In conclusione a te la scelta.....
Scusandomi per la lunghezza dell'intervento auguro a tutti una buona giornata!

Renè

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 08:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Renè per venirci in aiuto. Serve sempre un'esperto per ulteriori informazioni tecniche. Sapevo di questa cosa che all'estero accoppiano anche tra colori diversi......ma non sono così tecnica la riguardo ripeto la cosa non mi convince anche perchè c'è un mischietto....colori taglie ecc... Grazie mille per le informazioni.

jerry
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

2 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 09:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jerry Invia a jerry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao renè, un ciao a tutti. mi sono appena registrato....ma è un pò che vi leggo (quando posso). la preparazione di renè (che conosco personalmente) è indiscutibile e molto utile....ma dovrebbe fare più interventi.
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline -