| Autore |
Discussione  |
|
|
shen79
Osservatore
Regione: Umbria
34 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 10:45:24
|
La sua storia è questa, circa 10 giorni fa si presenta un ragazzo con questa cucciola trovata per strada dicendo che l'avrebbe presa lui. Insomma, essendo piena di zecche e pulci, la voleva lavare sverminare e poi sarebbe tornato a prenderla nel pomeriggio. Beh sono 10 giorni che con noi e non si è fatto più né sentire né vedere. Ora visto che siamo in un ambulatorio e non in un canile, qui non la possiamo più tenere ma ci piange il cuore a dovercela portare! Vi prego aiutateci a trovare una casa alla piccola Chicca! Avrà 4/5 mesi, sverminata,trattata contro parassiti,va d'accordo con cani e gatti ed è già brava al guinzaglio! Secondo noi da grande sarà una taglia media, quindi sarebbe bello se potesse avere a disposizione anche un pò di giardino
Immagine:
 242,53 KB
Immagine:
 246,29 KB
I contatti telefonici sono: Cristina 347/6045912 Micaela 339/7889022 Adozioni preferibilmente Umbria e Lazio
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
4949 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 11:41:29
|
speriamo che qualcuno adotti questa topolina ! |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Stefi

|
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2932 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 12:28:22
|
madonna è stupenda!!! quanto pagherei per averla!! peccato che mio padre non si convince!! |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
MaYaM79
Sono sempre qua

Prov.: Pavia
Città: Mortara
678 Messaggi |
|
|
shen79
Osservatore
34 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 14:46:23
|
Oggi approfittando di uno sprazzo di sole me la sono portata un pò a casa a giocare con i miei quadrupedi ! Si è divertita anche se è un pò disorientata povera piccola, ora si stanno riposando sotto il portico! Nessuna chiamata per lei speriamo bene.....
Immagine:
 484,49 KB |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

4949 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 15:24:30
|
povera cucciola speriamo che qualcuno l'adotti !!  |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Stefi

|
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2932 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 20:03:40
|
se qualcno me la porta diretta in giardino io dico che me l'hanno abbandonata poi mio padre si convince di sicuro!!!  |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1685 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 21:49:20
|
Bambina...quant'è bella! Se non avessi Spank...me la porterei a casa io. |
Salvadorjump |
Modificato da - salvadorjump in data 10/06/2008 21:49:47 |
 |
|
|
shen79
Osservatore
34 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 23:06:17
|
Ehi Smearycofee ma gliel'hai fatta vedere la foto della signorina a tuo padre? Se si dovesse innamorare facciamo metà strada (sai non penso che la mia Supermatiz possa reggere tutto il viaggio! Rischio d'esplosione medio alto!  |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2932 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 23:27:26
|
purtroppo non ci posso nemmeno provare a chiedergli di farmela prendere perchè studio fuori...se ero a casina allora già c'avevo fatto più di un pensiero!! Per portagli il mio cHINO praticamente ho dovuto aspettare che andava in vacanza...ma ora guai a chi glielo tocca!!
Mi dispiace molto perchè sono pochi i cani che mi colpiscono cosi ..davvero!!!
Spero solo che riesca ad essere adottata da una buona famiglia!!
|
 |
|
|
shen79
Osservatore
34 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 09:21:19
|
AGGIORNAMENTI SU CHICCA: ieri dovevamo portarla in canile....ma non ce l'abbiamo fatta! Aspettiamo altri 2/3 giorni... Sono disperata..cavolo ma possibile non si trova nessuno per lei??!! |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico
5669 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 17:03:23
|
purtroppo è un periodo critico...la gente va in vacanza e ora i cani li abbandonano più che adottarli...bisogna trovare una persona di buon cuore... |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni) ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2932 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 20:45:11
|
eh ci credo che non ce l'avete fatta!! povera piccola...chissà cosa le aspetta!!!
|
 |
|
|
shen79
Osservatore
34 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2008 : 14:32:32
|
       Non siamo felici.....DI PIU'!!!!!!! La Chicca è stata adottataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Grazie mille a tutti, appena riceverò le foto di Chicca nella sua casina nuova insieme ai sui nuovi fratelli ve le farò subito vedere!!!
   Cri |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2157 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2008 : 14:41:01
|
Che bello SHEN!!!!!!!!!!! Sono feliccisima per Chicca!! Se lo meritava proprio!!   |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

4949 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 09:23:23
|
sono davvero felice !!! aspettavo questa bella notizia !!!!!!!!!!!!!!!! |
Stefi

|
 |
|
| |
Discussione  |
|