- IN vacanza con il nostro cucciolo

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 IN vacanza con il nostro cucciolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pepita
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

100 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 19:21:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazziiii, tra un pò arriva l'estate e si parte in vacanza... ma per quanto ho letto i nostri adorati cuccioli non sono ben accetti in quasi tutte le spiagge d'italia!io dovrei andare in sardegna. ma come si fa????

ADVERTISING...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5240 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 19:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
int eoria in sardegna ci sono tante spiaggie libere..percui se riesci a nonf arti beccare..portalo lo stesso..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Torna all'inizio della Pagina

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 20:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ho letto finora che neanche sulle spiagge libere si può!

Sara69
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 12:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara69 Invia a Sara69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono dei siti dove vengono riportate tutte le spiagge nelle quali il cane è accettato. Vai su un motore di ricerca qualsiasi e cerca "spiagge cani".
Io personalmente vado con le mie tre gioie a Cesenatico in una spiaggia dove non solo sono accettati, ma ci sono dei "privè"(aree recintate per ogni ombrellone) dove possono stare anche libere senza guinzaglio, sempre ammesso che i cani non siano degli esploratori!!!
Ovviamente senza entrare in acqua perchè è vietato, ma non è un mio problema, visto che loro hanno schifo anche delle pozzanghere!!!

Sara

sabby
BANNATO

Città: tivoli

309 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 13:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pepita--------se rimane così piccolino rischiatela pure.......a me non hanno mai detto nulla....
A settembre però devo andare in tunisia e in aereo potrei portarla ma nel villaggio no!!!meno male che esistono le suocere!

VALTER63
Amico

Città: ROMA

111 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 16:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma per quanto riguarda la spiagge libere si puo' stare tranquilli sapete io ho preso una casa in abruzzo e davanti a me ho una spiaggia libera...........

VALTER63

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 11:33:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero? io pensavo che anche per le spiagge libere ci fossero problemi!

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2157 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 11:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pepita ha scritto:

Probabilmente dipende se sono proprio libere libere... come dire,selvagge, oppure attrezzate. Comunque, è un cane piccolo il tuo, a volte se è piccino fanno eccezioni!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 13:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo bene curry, io ho paura perchè leggevo di una multa che va da un minimo di 1000 a un max di 3000 euro!

VALTER63
Amico

Città: ROMA

111 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 13:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono dei pezzi di spiagge tra uno chalet e un altro dove noi mettiamo il nostro ombrellone infatti l' anno scorso ancora non avevo rocky il nostro vicino di ombrellone aveva proprio uno zwerg............

VALTER63

consuelo
Inseparabile

5240 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 14:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pepita ha scritto:

Ma ho letto finora che neanche sulle spiagge libere si può!

è vero non si può...ma il pincher non è neanche tanto grande..quindi magari se ti vedono nont i dicono nulla..
cerca di non farti beccare

consuelo
Inseparabile

5240 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 14:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sara69 ha scritto:

Ci sono dei siti dove vengono riportate tutte le spiagge nelle quali il cane è accettato. Vai su un motore di ricerca qualsiasi e cerca "spiagge cani".
Io personalmente vado con le mie tre gioie a Cesenatico in una spiaggia dove non solo sono accettati, ma ci sono dei "privè"(aree recintate per ogni ombrellone) dove possono stare anche libere senza guinzaglio, sempre ammesso che i cani non siano degli esploratori!!!
Ovviamente senza entrare in acqua perchè è vietato, ma non è un mio problema, visto che loro hanno schifo anche delle pozzanghere!!!

il problema è che non possono andare in acqua..mentre a casalborsetti o a lido di dante si..

consuelo
Inseparabile

5240 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 14:07:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pepita ha scritto:

si ci sono..
se la capitaneria di porto lo vieta..lov ieta..anche se sono libere

consuelo
Inseparabile

5240 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 14:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel caso www.dogwelcome.it ci sono anche gli elenchi delle spiaggie..sia italiane che estere

matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli

433 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 22:48:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto dipende dall'ordinanza del sindaco anke per le spiagge libere

matilde

SARA_P85
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: COMO

14 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 16:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SARA_P85 Invia a SARA_P85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mi chiamo sara e due settimane fa sono partita con la mia piccolina per il mare.
Sono stata e Torre Pedrera vicino Rimini e devo dire che per quanto riguarda gli alberghi se ne trovano molti che accettano i nostri amici!!
Per la spiaggia io sono andata in quelle libere e nonostante sia passata un paio di volte la polizia non mi hanno mai detto niente!! Ovviamente stavo molto attenta che la mia Pina non facesse i bisognini sul bagnoasciuga!!
Se si è ben educati credo che solo pochissimi potrebbero lamentarsi!!
Provate è un esperienza divertente ma impegnativa!!!
ciao a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)