- NON HA UN NOME, MA PRIMA SALVIAMOLO !!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 DIETRO LE SBARRE
 NON HA UN NOME, MA PRIMA SALVIAMOLO !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 11:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

NON HA UN NOME, MA PRIMA SALVIAMOLO !!!!
23-05-2008 - Un giorno ricevetti delle foto dalla Grecia, mostravano un cane piene di zecche, le chiusi subito, stavo male.
Quelle foto rimasero scolpite nella mia mente.........................................
Stavo controllando dei cani nei recinti quando dalla strada adiacente al rifugio ho sentito urlare, sono corsa, non so chi mi ha fermato, sarei stata capace di commettere un reato: dei nomadi stavano tirando con una corda un cagnetto che non voleva camminare, la mamma con un bastone lo colpiva per farlo camminare.
Attimi che non ricordo, attimi che vorrei cancellare dalla mia mente, come quelle foto, pochi attimi e lui era nella mie braccia.
Ho urlato brutte parole contro i nomadi , non sono riuscita a trattenermi. Altro non posso aggiungere, solo la nostra impotenza.

AH DIMENTICAVO. E' AVVENUTO A OLBIA(ITALIA), NON IN GRECIA....
lidaolbia

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

ADVERTISING...

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 18:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certa gente sarebbe meglio che rimanesse a casa propria invece di venire qui a commettere reati contro animali e persone!
Che schifo!!!!
Brava e profondamente GRAZIE per esser intervenuta!

Salvadorjump
Torna all'inizio della Pagina

tefania76
Inseparabile

Prov.: Milano

3835 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 09:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sandy sei davvero fantastica !

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi

bomberina
Osservatore

Prov.: Genova
Città: Genova

8 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 08:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bomberina Invia a bomberina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povero cucciolo.tieni duro.

Assia sarai sempre nel mio cuore

casinista
Osservatore

6 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 21:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di casinista Invia a casinista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sta il cucciolo? ha trovato una sistemazione?

Leonardo
Inseparabile

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2546 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 18:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, li si che c'è soddisfazione ad usare il Frontline.
Ma a parte l'associazione con le zecche, esattamente cosa c'entra l'episodio degli zingari con le foto in questione?

eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

663 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 19:12:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavano tirando con una corda un cagnetto che non voleva camminare, la mamma con un bastone lo colpiva per farlo camminare

ecco cosa c'entrano

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

905 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 18:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salvadorjump ha scritto:

Certa gente sarebbe meglio che rimanesse a casa propria invece di venire qui a commettere reati contro animali e persone!
Che schifo!!!!
Brava e profondamente GRAZIE per esser intervenuta!

salvadorjump dimmi dove vuoi che io faccia erigere una statua in marmo bianco di Carrara in tuo onore, per favore.

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

761 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Oh mio Dio!
Ma perchè si devono sentire sempre cose così disumane?
Comunque complimenti Sandy!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

risha
Osservatore

Prov.: Torino
Città: Val Susa

23 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 23:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di risha Invia a risha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio dio quelle foto sono devastanti.. come tutte quelle altre che immortalano le atrocità subite da questi poveri animali. Non ho proprio parole.

Tienici aggiornati sui miglioramenti e le cure del cucciolo.

"The Greatness of a nation and its moral progress can be judged by the way its animals are treated".
-Ghandi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)