OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004 ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
PENSIERINO DEL GIORNO: Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............ Pensa a chi li ha marroni...
Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!!
Grazie, grazie a tutte siete troppo carine, considerato che io, anche se vi leggo sempre, partecipo poco al forum solo per chiedere aiuto quando non so cosa fare con Kali che tra l'altro oggi in occasione del mio compleanno mi ha riempito di bacini fino da stamattina chissà magari è la volta buona che ingraniamo, certo che sarebbe proprio un bel regalo e gran parte merito vostro che mi avete aiutato tantissimo: un bacio a tutte !
Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
Grazie lo stesso quello che conta è il pensiero e poi alla mia età anche scalare qualche giorno è qualcosa. Ancora grazie a tutti anche se mi fate sentire in colpa io di solito li mando solo a quelli che conosco almeno un po' invece ho ricevuto auguri anche da persone che non conoscevo e mi ha fatto molto piacere, devo proprio imparare a essere meno orso.