| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2035 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 13:29:14
|
Meghi è veramente una brutta storia, un dolore immenso per chi ama i propri cani. So bene che l'ambiente degli allevatori è "un covo di vipere ed è certamente un'offesa alle vipere" come mi disse un'amica allevatrice, una delle poche serie e oneste che ho conosciuto. Ogni tanto espongo anch'io ma devo essere sincera; Sono sempre più schifata della gente che va alle esposizioni. Ho iniziato con grande passione, ma mi rendo conto che per andare avanti tra questa gente devi avere le balle quadrate per farti rispettare e non sperare di trovare amicizia o solidarietà perchè non esistono. C'è un grande arrivismo e se davanti ti fanno tanti sorrisini di dietro ti massacrano e sono pronti a distruggere amicizie solo per un lurido CAC o BOB!! Finchè non dai fastidio e perdi sono anche disposti ad essere magnanimi ma se per caso cominci a dar fastidio allora è la fine! Sicuramente è quello che è successo a te... Ho sentito cose orrende, addirittura cani avvelenati dentro i trasportini durante l'expò dai rivali, e anche spedizioni punitive con furto di cani e cuccioli... la gente malvagia esiste! Quello che mi fa più schifo è che questi vermi umani si travestono da amanti degli animali mentre in realtà sono solo dei sfruttatori e non hanno amore nè per gli animali nè per tutto il genere umano... quello che conta per loro sono solo la gloria e i soldi, bhè che ci si affogassero con i loro soldi e tutti gli onori. ci sono anche brave persone, mooooooooooooolto poche, ma ci sono. Se le trovi puoi anche avere un incentivo in più per riprendere ad esporre, e poi il motivo principale dovrebbe essere la passione, l'amore per la razza. Guarda attentamente dentro di te, se queste due cose sono ancora forti potranno darti la forza di ricominciare, alla facciazza di chi ci vuole male!  
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1685 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 14:01:57
|
| Le stesse cose che accadono nel mondo dell' equitazione |
Salvadorjump |
 |
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
5214 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 21:37:22
|
| Grazie,ma io non ho mai smesso di amare i miei cani è tanto meno di far vincere loro,grazie per le parole di conforto. |
 KB |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1052 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 13:41:55
|
HO letto solo ora la tua triste storia... è davvero brutto pensare cosa la gente possa fare ai nostri amati cani... 
Tra l'altro abitiamo molto vicino, (io sono a Cairo Montenotte) magari ci potremo incontrare qualche volta, questa domenica sarò con le mie bimbe alla regionale di Ferrania, più che altro per salutare gli amici, perchè non so se iscrivo qualcuna, forse solo la NAnouq... Se sarai li sarà un piacere incontrarti! Ilaria. |
http://www.cleoagilityteam.com |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
4949 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 14:55:55
|
Meghi ho letto solo adesso ....non sapevo nulla.... quello che ti è successo è una cosa che segna per tutta la vita ... mi dispiace molto ...ma so che purtroppo non si può tornare indietro ... quella gente avrà pagato |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Stefi

|
 |
|
|
meghi
Inseparabile

5214 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 13:07:03
|
| Tefania, quella gente ah pagato,ma io non riesco a dimenticare la cattiveria nei confronti dei poveri cani,davo fastidio perchè non sela sono presa con me,invece anno pagato loro che non avevano nussuna colpa. |
 KB |
 |
|
|
rosinella
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
36 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 09:30:05
|
non ti dico cosa mi è passato per la testa quando ho letto il racconto anzi non lo posso ripetere per censura ti dico solo che purtroppo, finchè in circolazione ci sono persone come quelle.. io mi sto tenendo dal piangere perchè non sono sola ma sappi che moralmente sono con te se vuoi scrivimi all'indirizzo privato saluti Paola |
 |
|
|
meghi
Inseparabile

5214 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 12:24:43
|
Grazie per il vostro affetto, mi piacerebbe dirvi che sia una brutta favola, ma non è cosi'la realta e che viviamo in un mondo d.........a
| rosinella ha scritto:
non ti dico cosa mi è passato per la testa quando ho letto il racconto anzi non lo posso ripetere per censura ti dico solo che purtroppo, finchè in circolazione ci sono persone come quelle.. io mi sto tenendo dal piangere perchè non sono sola ma sappi che moralmente sono con te se vuoi scrivimi all'indirizzo privato saluti Paola
|
|
 KB |
 |
|
|
PippiMilo
Sono sempre qua

Prov.: Sassari
Città: Castelsardo Sardegna
761 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 22:41:29
|
penso che non ci siano parole per esprimere il sentimento che una persona prova, non posso scrivere quello che penso perchè una denuncia non me la toglierebbe nessuno. se è vero che c'è un giudizio divino, ben venga. un abbraccio. sei una persona meravigliosa e per me è un onore conoscerti.  |

Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi. Lord Byron |
 |
|
|
PippiMilo
Sono sempre qua

Prov.: Sassari
Città: Castelsardo Sardegna
761 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 08:23:33
|
| una cosa che ieri ho, purtroppo, dimenticato: povere anime, la speranza e l'augurio che possano scorazzare felici sui verdi prati del paradiso per l'eternità |

Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi. Lord Byron |
 |
|
|
Margottina
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano
1290 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 10:02:54
|
| Messaggio di meghi
Ciao ha tutti io mi chiamo meghi,quello che stò per dirvi è tutto realmente vero. La mia storia comincia nel 1978,avevo solo 15anni la mia più grande passione erano i cani cosi'con l'aiuto della mia famiglia inizziamo ha gareggiare,con i miei quattro mastini napoletani è cosi' inizio la mia più grande avventura,gara dopo gara iniziai ha farmi conoscere è i primi premi arrivarono.Lavorai molto sodo nonostante la giovane età,partecipavo hatutte le gare in Italia ma anchè fuori Italia in Francia è Germania.Il mio allevamento cresceva,sia in fattrici che in numero di varietà,oltre i mastini avevo alani è dobermann in totole ero arrivata ad avere una quarantina di cani.Gli anni passavano,ma non pensavo chè nel mio stesso ambiente ci fosse tanto odio è cattiveria lo impareto sulla mia stessa pelle,in quel periodo io davo molto fastidio agli altri allevatori,mi avevano già fatto in precedenda alcuni dispetti ma niente di tutto ciò maveva fatto pensare ha quello chè stava per succedere. Un giorno esci con delle amiche,era tanto tempo che non uscivo mi fermai più del dovuto,non imagginavo nulla salutai le amiche tornai ha casa, mi misi i vestiti da lavoro è scesi in allevamento. Apri il cancello,subito non mi accorsi di nulla entrai nel cappanone è iniziai ha preparare il mangime,quando girandomi mi accorsi chè c'erano dei cani stesi per terra,mi avicinai è capii che erano morti iniziai ha correre chiamando aiuto,non ricordo bene cosa succese dopo ma ricordo che mi trovai per terra gridando dalla disperazzione tra le mie gambe avevo la testa di una mia femmina agonizzante,ricordo un odore di mandorle. Le avevano uccisi con un veleno il suo nome era arsenico. Ci fù un indagine che porto hai responsabili di tanta cattiveria,è un processo. Sono passati 25 anni io non capisco ancora oggi perchè,fare del male hai miei cani,quella gente ha pagato il loro debito,ma ha me anno tolto la mia vita, uno di loro ha pagato con la morte. Io oggi sono una donna ma da quel giorno non ho più partecipato ha una gara,quel mondo chè io amavo tanto oggi mi fa schifo perchè li e cominciato il tutto. So che dentro il forum ci sono tanti allevatori,ho voluto raccontare la mia storia nella speranza chè le cose siano veramente campiate,la gelosia è la cattiveria non portano ha niente scusate la mia franchezza
|
Cara Meghi, ero completamente all'oscuro di questa tua "brutta" (forse è poco come definizione dire brutta") storia. Non ho parole:io credo fortemente che purtroppo sia solo colpa degli uomini se in certi ambienti dai cani ai campi di calcio l'uomo mostri sempre il peggio di se stesso.... ti abbraccio con tanto affetto! |
Immagine:
Sono una persona semplice, mi accontento solo del meglio "Oscar Wilde" |
 |
|
|
Funpen
Amico

Prov.: Roma
149 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 10:15:30
|
Cara Meghi anch'io ho appena letto le mostruosità di cui è capace il genere umano, in certi casi penso che la galera non sia sufficiente. Purtroppo sono esperiense impossibili da dimenticare, ma sicuramente la tua Molly ti darà tutto l'aiuto per accantonare questo terribile episodio. Loro possono molto più di noi! |
funpen |
 |
|
|
meghi
Inseparabile

5214 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 21:10:25
|
| Grazie,non ho altre parole da dire. |