- OFFERTA - RODITORI - Regalo cuccioli gerbillo [VI]

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 OFFERTA - RODITORI - Regalo cuccioli gerbillo [VI]
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Phobe
Osservatore

Regione: Veneto
Città: Vicenza

43 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 09:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Phobe Invia a Phobe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mio amico ha avuto 1 cucciolata ormai son svezzati e pronti a lasciar casa.

Son agounti e black. Sia maschi che femmine
x chi fosse interessato mi contatti.

Modificato da - Francy in Data 06/06/2008 20:30:16

ADVERTISING...

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2910 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 10:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
phobe solo agouti e black?

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!
Torna all'inizio della Pagina

Fabioecharlie_polizia
Simpatizzante

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera

66 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 13:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabioecharlie_polizia Invia a Fabioecharlie_polizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti mettere delle foto?

Se raccogliete un cane affamato e lo nutrirete non vi morderà. Ecco la differenza tra l’uomo ed il cane.

Phobe
Osservatore

43 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 17:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Phobe Invia a Phobe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si smerry i cuccioli son tt black e agounti il maschio è black e la femmina agounti di conseguenza i piccoli son black x la maggioranza.
Se fossero nati di altri colori ti contattavo subito

Phobe
Osservatore

43 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 17:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Phobe Invia a Phobe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x la foto nn riesco ad inserirla

Dimenticavo noi siam di Vicenza

Phobe
Osservatore

43 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 20:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Phobe Invia a Phobe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho ancora cuccioli disponibili.
Posso spostarmi nei limiti del possilibile

Phobe
Osservatore

43 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 13:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Phobe Invia a Phobe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci son acora cucciolini di sponibili.
X chi fosse interessato mi mandi un email o pm.

Phobe
Osservatore

43 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 09:40:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Phobe Invia a Phobe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x chi fosse interessato ci son altri cuccioli disponibili di una mia amica che anche lei si è innamorata dei gerbilli.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)