- Eccoci anche qua! Ci presentiamo...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 Eccoci anche qua! Ci presentiamo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cati_Salvo_Zeus_Chikie
Osservatore

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Cartoceto

4 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 23:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cati_Salvo_Zeus_Chikie Invia a Cati_Salvo_Zeus_Chikie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
....noto con piacere che ci sono "vecchie glorie" che conosco da un pò...!
Ciao Kice! Ciao Eli!
ma per chi non ci conosce mi sembra giusto un minimo di presentazione.
Come si può notare dal nick
Cati sono io (30enne da poco e esaurita da tanto)
Salvo è mio marito (28enne anche lui da poco, ed esaurito da quando conosce me. Lui è mas**** si**** ma da 1 anno e 1/2 ha abbandonato la sua terra per me)
poi ci sono i nostri pargoli
Zeus di 8 mesi: l'ometto di casa
eccolo mentre si strafoga di anguria a tavola e poi rutta da paura!

e Chikie Boom di 6 mesi: la donnina di casa, francesina e morosa di Zeus

Io sono casalinga da 8 mesi, cioè da quando mi sono sposata...
(sarà colpa del marito siciliano?!)
... beh...diciamo che sono una casalinga alternativa: a casa ci sto poco e dedico il mio tempo ai miei cuccioli.
Fino a qualche giorno fà ero anche una Ducatista... poi ho preso la decisione di intraprendere il corso per educatore cinofilo professionale (inizieranno a settembre) e mi servivano tanti soldini. Così "ciao ciao" moto!
Che dite? Ho fatto bene? Credo che avrò molte più soddisfazione con amici a 4 zampe che con le due ruote, no?!
(non vi nego che se avessi avuto la possibilità di unire entrambi le passioni, sarebbe stato il massimo!)

Cati
msn: itac78@libero.it

ADVERTISING...

jackiemu
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: gessate

355 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 10:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jackiemu Invia a jackiemu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai una splendida famiglia!!!! auguri per tutto

piccoli amici tanta felicita'
Torna all'inizio della Pagina

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1108 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 12:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, sono davvero bellissimi!!!!

ale&portos

tefania76
Inseparabile

Città: pozzo d'adda

3504 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 12:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

complimenti sono bellissimi i 2 amorucci !! Benvenuta !

Anch'io sono uan vecchia ducatista !! poi marito e famiglia e cagnolino ! Ho messo da parte la passione per le moto ... anche perchè da sempre ho la passione per i cani e ti assicuro che quello che ti da un cane non te lo può dare nient'altro !!
Io amo i cani!!! e adoro e stravedo e amo da morire il mio ATTILA !!

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi

KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni

5670 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 12:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cati!!!!!!

benvenuti

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3326 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 13:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivati.....complimenti per i cuccioloni!!!!

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 14:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9425 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 09:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoooooooooooooooooooooo che bello vedertiiiiiiiiiiiiiii..
Spero di vedere un sacco di foto dei due bellerrimi cucciolotti..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2907 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 19:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao che bei cuccioloni!!

Noto anche che siamo quasi vicine di città!! ehehhee

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)