| Autore |
Discussione  |
|
Fabioecharlie_polizia
Simpatizzante

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera
66 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 22:40:35
|
http://it.youtube.com/watch?v=K6zXpgcpW5w
Bastardo che nn sei altro ti ci butterei io nel burrone con le mie stesse mani!!!!
Muori amazzato!
Scusate lo sfogo.
|

Se raccogliete un cane affamato e lo nutrirete non vi morderà. Ecco la differenza tra l’uomo ed il cane. |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
456 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 22:46:34
|
| a volte le peggiori bestie sono gli uomini |
la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero! |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1695 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 23:06:23
|
NO!!!!!!!!!!! Figlio di ..... brutta mer.... ! Crepa! Quel militare deve crepare con sofferenze inimmaginabili! Chissà ci sia rimasto sotto le bombe...MUTILATO!!!!!!!!!!! |
Salvadorjump |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico
5830 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 23:22:58
|
ma perchè? cosa c'era di divertente da ridere addirittura?     |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni) ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 23:29:04
|
E' tragico che esistano persone del genere! E rideva l'idiota! Ma quanto vorrei vederlo soffrire quello str...o! Mi piacverebbe vederlo contorcersi tra gli spasmi di un dolore che la mente umana non può neppure lontanamente immaginare! Siii...sarebbe magnifico vederlo SOFFRIRE!! Ammetto che di fronte a simili scene diveno mooooooolto sadica!!! |
Salvadorjump |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6764 Messaggi |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
5332 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 13:24:17
|
sono senza parole ....giuro che lo butterei giù io con le mie mani ... e che cavolo avevano da ridere poi lui e l'altro stronzo di fianco...
spero che soffra più di quanto quel povero cucciolo ha dovuto soffrire per causa sua ... che schifo di mondo !!!!!
|
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
Fabioecharlie_polizia
Simpatizzante

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera
66 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 13:33:03
|
Ma vai a morire amazzato!!
Ti auguro una felice e lenta morte americano di merda!!!!!!
Se vuoi ti ci butto io con le mie mani! |

Se raccogliete un cane affamato e lo nutrirete non vi morderà. Ecco la differenza tra l’uomo ed il cane. |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 14:31:09
|
| Fabio...SONO CON TE!! |
Salvadorjump |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2230 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 15:38:36
|

Non ho parole.... povero topino... Fa pure "CAI CAI" mentre viene lanciato. Purtroppo mi trovo a sperare che quel cucciolino sia morto sul colpo, e non sia sopravvissuto a lungo in atroci sofferenze. Al militare non mi rivolgo nemmeno. Non servirebbe neppure.  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia
4648 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 16:10:55
|
Fabio, capisco la rabbia e il risentimento che certe immagini suscitano e ne condivido con voi tutti le stesse sensazioni. Capisco un po' di meno certe affermazioni, anche se dettate dai sentimenti di cui sopra. Siamo in un forum e va tenuto un linguaggio civile. Si puo' esprimere la propria indignazione senza necessariamente ricorrere a frasi troppo pesanti e al limite della xenofobia. Quell' "americano di m***a" proprio non va bene; ti invito pertanto ad evitare certi toni e a rimuovere quella frase infelice. Grazie. |
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 16:15:40
|
| Si...ma tutte le altre vanno più che bene! |
Salvadorjump |
 |
|
|
marty90
Amico

Prov.: Verona
Città: verona
356 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 16:43:48
|
non ho visto il video, mi basta la frase.. caspita spero che il marines inciampi da una rupe su una scogliera coperta da filo spinato.. |
Daisy, shih-tzu femmina del 1997 Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006
[URL=http://imageshack.us] [/URL] |
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino
1375 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 18:51:47
|
Un vero uomo, un grande soldato.
Ritengo che certi individui intraprendano certe carriere per avere la massima possibilità e più occasioni possibili di agire con ferocia criminale. Illuminante in tal senso che i "commilitoni" intorno a lui non abbiamo reagito.
Forse questo è considerato una preparazione sulla strada di qualche altro crimine megari nei confronti di qualche umano, sotto la protezione della divisa e la connivenza dei colleghi.
|
 |
 |
|
|
pepifox77
Simpatizzante

62 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 18:31:45
|
| robe da matti ,ghe sta ben se i more tutti!! |
 |