- il mio nuovo boxerillo

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 il mio nuovo boxerillo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 17:12:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kirina!!! sono contenta!!!
speriamo che il piccolo risolva, almeno in parte i piccoli problemi di kira!!!!ma io credo di si!!!in bocca al lupo cara!!

Torna all'inizio della Pagina

June Parrot
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 18:43:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena visto le foto di Kira e Oliver assieme....che dire?
Sembrano già una coppia affiatata e collaudata,pare vadano d'accordissimo!!
Il piccoletto è stupendo!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

Olli
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

48 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 22:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Olli Invia a Olli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono assentata un po' e guarda che bella notizia che trovo al mio rientro!
Sono contentissima per te e per la bestiola malandrina. Forse era davvero quello che ci voleva!
A vederli sono dolcissimi!

http://nespola.wordpress.com/
http://www.canidisomma.com

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11472 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 17:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come sta?

http://www.nopetshops.it/index.html

Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

434 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 19:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quando è con me ha messo 4 kg.Un successo!!Purtroppo la polmonite fa fatica ad andare via...nn posso ancora farlo uscire nè posso vaccinarlo. Uff....dai però va meglio

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

June Parrot
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 10:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Povero piccino!!!!!
Però son contenta vada meglio...ancora un pò di pazienza e poi potrà uscire!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)