- CONTROLLO DEL PESO.....

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 CONTROLLO DEL PESO.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Barb
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barb Invia a Barb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
ho due yorkshire Terrier Toy maschi, uno di 2 anni e l'altro di 9 mesi. Il più grande pesa 2050 grammi, mentre il piccolino a soli 9 MESI pesà già 2400 grammi ed è anche più lungo dell'altro, e naturalmente è ancora in crescita!! Tra l'altro fino a quando crescono? Da una settimana ho smesso con le pappe che non mangiava più e gli do pollo arrosto con verdure (di solito carote lesse), due pasti al giorno (pranzo e cena) pranzo ore 14, cena ore 19,30, al mattino 3-4 cucchiaini di latte intero diluito con altrettanti cucchiaini di acqua (lo digeriscono benissimo), una volta la settimana un paio di biscottini e niente ossa. Tutti e due mangiano le stesse cose nel medesimo momento.
E pensare che quando è nato pesava 65 grammi, ha faticato a staccarsi dalla mamma e l'allevatrice ci aveva detto di fare attenzione al piccolo perché era in ritardo e sarebbe sempre stato sottopeso!!
Lui adora mangiare! Il mio vet ha detto...massì signora lo lasci tranquillo...lui è un bravo medico ma un po' troppo permissivo secondo me....chiedevo consiglio a voi....il mio piccolo è grasso? o solo di costituzione differente dall'altro?

ADVERTISING...

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

371 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:41:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ho uno yorky e un altro l'ho avuto per 16 anni, ti posso dire che ormai a 9 mesi il tuo piccolino ha raggiunto il peso massimo e non crescerà più
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)