- CHAT PER GLI AMANTI DELL'EQUITAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 CHAT PER GLI AMANTI DELL'EQUITAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

icaro88
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma

308 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 20:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icaro88 Invia a icaro88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi spero di nn violare nessuna regola se pubblicizzo una chat per gli amanti dell'equiazione in quanto qui nn è presente.

nn la usa nessuno perchè probabilmente nn la conosce nessuno ma con il passa parola io credo che sia un bel modo per parlared della nostra passione sotto tutte le angolature!

il link:
http://www.equiweb.it/chat/

vi aspetto

io se volete sarò presente tutte le sere dalle nove, me vi ripeto nn c'è nessuno mai, quindi venite vi prego.

un bacio a tutti

ADVERTISING...

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

251 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 11:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, io ho provato ad entrare nella chat ma non ci riesco clicco e poi appare una pagina bianca, vuota ...

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)