- E alla fine arriva Trudy!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 E alla fine arriva Trudy!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 00:56:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAOOOOO!!!Allora,oggi (o meglio dire ieri visto che è mezzanotte e mezzo passata!),dopo essermi svegliata alle sei per andare a fare un esame e seguire un corso a Siena,aver aspettato un'ora mio padre con il mio ragazzo che mi venissero a prendere,aver fatto un altra ora e mezzo di macchina per arrivare la negozio (ci siamo persi nonostante i due navigatori!!),ce l'abbiamo fatta!!!
Vi presento la nuova arrivata in famigli...TRUDY!!!
Per ora non ha MAI abbaiato,nè pianto,nonstante ci fosser venti persone in casa,ha anche aspettato da sola in camera per qualche minuto,e NIENTE!
Ora si è messa nella sua cuccetta a dormire,e non fa storie...(ci è venuta l'idea che fosse muta...)
Ma eccovela in tutto il suo splendore e simpatia!!

Stefy&Trudy

ADVERTISING...

Stefy86
Amico

363 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 00:59:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOOOO!!!Il mio ragazzo ha la fotocamera troppo ptente e anche se le rimpicciolisco non sono abbastanza piccole...

Stefy&Trudy

Torna all'inizio della Pagina

Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

2231 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 10:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOOOOO STEFYYYY!!! ti prego faccela vedereeeeeeeeeeeee!!!! dai dai!! mandami via mail le foto le rimpicciolisco iooooO!!!! Sono troppo curiosa!!!! Come'è'??? dai daiiiii!!!
Sono felicissima per te!!! ti abbraccio forte!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Modificato da - Curry in data 01/06/2008 11:43:20

Curry
Inseparabile

2231 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 11:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCO A VOI, la SPLENDIDA PRIMA RED DEL FORUMMMMM!!!!!!!!!

TRUDYYYY:

Immagine:

74,29 KB

Immagine:

72,59 KB

Immagine:

65,12 KB

Ma non è splendida??? che rossaaaaaaaaaaaaaa!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Stefy86
Amico

363 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 11:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh...Ti piace Curry??Tutti mi chiedono che razza è!!Spero solo che il colore non si "sbiadisca",perchè davvero favoloso!!Aveva altri tre cuccioli,di cui un maschietto che era un vero e proprio vitellino,piu rosso della mia Trudy,e super pelosino!!

Stefy&Trudy

Curry
Inseparabile

2231 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 12:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, i red so che sbiadiscono mooolto difficilmente, io ne conosco una, Ginger, che ha 10 anni ed è ancora una rossa tutto pepe!!! e' bella bella, sembra minuscola!! MA quanto pesa??? Guarda che anche la tua è bella pelosina!!!! è tenerissima...!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Stefy86
Amico

363 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 12:01:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena il mio ragazzo mi spega per bene come ridimenzionare le foto,metto tutte quelle che ho...La prima notte è stata perfetta,lei dorme quasi sempre,quando si alza gioca,corre,ma soprattutto...PISCIA!!!Oddio,non so come fare,forse è ancora troppo presto!Ho comprato l'attirante che ho messo sul pannolone,ma niente,poi ho impregnato il pannolone della sua pipi,ma nada...ora di tanto in tanto,la porto li sopra,ma mi salta via e si rimette a dormire...
AIUTOOOO!!!

Stefy&Trudy

Stefy86
Amico

363 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 12:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male,lo spero davvero che non sbiadisca!!Samani abbiamo provao a misurarla sulla bilancia,ma non arrivando nemmeno ad un kg,l'abbiamo dovuta misurare nella bilancia della cucina!!(provvederemo a disinfettarla immediatamente,non sia mai!)Cmq è 900 gr,era la piu piccolina di tutti,spero rimanga toy...te che dici?riesci a vedere quanto è grande?

Stefy&Trudy

Curry
Inseparabile

2231 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 12:28:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai dalle foto si giudica un po' male...!! Comunque stai tranquilla, che se anche diventa un piccolo nanetto, non ti cambia niente!
Allora, per la pipì, considera che ancora è cucciolina, e non la può proprio trattenere!! devi cercare di anticiparla!! Dopo mangiato, la fa di sicuro, così come dopo aver giocato e dormito!! La porti sul pannolone e cominci a dirle, Pipììì!! oppure come gli dico a Mirò... SCISCIAAAA!! Se poi hai fortuna e la fa lì, via a coccole e croccantini, e tanti BRAVAAAA!! Considera che ancora certi comandi come brava e NO, ancora non gli associa, ma tempo qualche giorno... vedrai sono bravissimi e molto inteligenti!! Considera che Mirò da piccolo la faceva più o meno ogni ora e mezza.... max due.. la notte invece dormiva nel trasportino chiuso... sono diabolica lo so... e si è sempre trattenuto... anche se considera che andavo a letto a mezzanotte alle cinque pianceva per fare la pipì... così lo prendevo in braccio lo portavo sul pannolone, gli dicevo SCISCIA, prima e mentre la stava facendo.. e poi via a nanna di nuovo...
Dove dorme la tua Trudy???
Falle anche qualche videooo!! DAIIII!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6764 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 13:07:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che carina che è!!!! complimente per la scelta del colore.....è una cucciola bellissima!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

larinka
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

39 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 13:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di larinka Invia a larinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carinissima!

Larinka
www.cavalier-king.it

www.larinkasblog.blogspot.com

Stefy86
Amico

363 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 14:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a TUTTE!!!ora povera piccola non sta bene perche gli da noia la macchina,e vomita ogni volta...
baci a tutte!!

Stefy&Trudy

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 18:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefy....è davvero splendida...auguri!!!
Linda68

DORI68
Osservatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Muggia

15 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 18:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DORI68 Invia a DORI68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E' bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!
Complimenti!
Anche la mia lucy faceva la pipì ovunque..
un incubo che sembrava non finisse.. in realta' è durato pochissimo e improvvisamente è diventata brava..

disdi
Amico

Regione: Sicilia

441 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 20:44:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il colore è bellissimo..come lo cerco io!
Quanti mesi ha la piccola?
Ti ho mandato un mp

Stefy86
Amico

363 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 22:21:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!Mi sento come una mamma fiera della propria figlioletta quando mi riempite di complimenti cosiiiii!!!

Stefy&Trudy

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: