- VIDEO & Racconti!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 VIDEO & Racconti!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1795 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 23:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qua la sezione dove inserire qualsiasi video dei nostri adorati BARBONI!! Mentre giocano, mentre facciamo loro le coccole, mentre non fanno assolutamente niente, e perchè no, anche durante una bella seduta in toeletta!! Sarebbe bello vedere un toelettatore al lavoro!!
Qualsiasi filmato, almeno li conosciamo meglio oltre che ad ammirarli in foto!!
....e adesso sbizzarriteviiiiiii!!!!!!!!!

---------------------------------------------------------------------
Vi aggiungo come fare ad inserire i video, per chi non riuscisse...
Allora... i video prima vanno scaricati su YOU tube, dovete iscrivervi pure lì...
Quando avete messo il video on-line su you tube, sul forum cliccate su rispondi, come quando volete inserire una foto. Invece cliccate sul simbolo you-tube

Immagine:

1,92 KB vi vengono due scritte tra parentesi e nel mezzo a queste, incollate l'indirizzo del video di you tube.
Qui altre info su come inserire i video!
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_33176.htm

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Modificato da - Curry in Data 11/06/2008 15:18:57

ADVERTISING...

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 00:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Inizio io, ho spostato il video, almeno li mettiamo tutti qua.
Come avete già visto, siamo io e Mirò, a giocherellare un po' nel giardino sotto casa...

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Modificato da - Curry in data 01/06/2008 00:21:55
Torna all'inizio della Pagina

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 12:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai ci ho preso gusto......!!!

Avete visto come corre???? Sembra un leprottinoooo!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Modificato da - Curry in data 02/06/2008 14:19:55

nucciogrutta
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

89 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 19:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissima curry hai avuto una ottima idea complimenti per il tuo barbone è molto simpaticissimo, speriamo di mettere qualche video mio qui, aspetti sempre le mie foto!!!! non ho dimenticato di metterli solo che ho avuto molto da fare con i cuccioli che adesso sono andati in buone famiglie e la cosa mi fa molto felice per loro ma per me ........mi mancano molto ma ci daremo da fare per la prossima cucciolata ciao da nuccio

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 20:43:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nuccio, Sono felice per i tuoi cuccioli, spero stiano benissimo!
Dai siii!! Metti qualche videooo!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Modificato da - Curry in data 02/06/2008 20:45:04

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 22:48:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami curry ma non riesco a mettere i video come hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 mi puoi dare una mano (" nuccio ")!!!!!!!!

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 23:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima devi mettergli su you tube, io ho fatto così, poi copi e incolli l'indirizzo del video nella risposta qui sul forum.. Poi vedi nella finestra della risposta il simbolo you tube..

Immagine:

1,92 KB ci clicchi e ti vengono fuori due scritte di you tube tra parentesi, nel mezzo incolli l'indirizzo del video. Ecco fatto!! Dai mettiliiii!! Sono curiosa se ti servono altre istruzioni, chiedi!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Modificato da - Curry in data 02/06/2008 23:59:17

linda68
Inseparabile

3101 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 07:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come si scarica un video dal cellulare al pc?
Linda68

Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

218 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 08:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devi collegare il cellulare al pc con un cavo che dovresti avere insieme al cellulare,e poi dovresti avere un programma sempre del telefono che ti da questa possibilità...io ad esempio ho il samsung,e il programma si chiama samsungmobile!Si apre in automatico quando collego il telefono e basta che dò l'ordine di trasferire il file...

Stefy&Trudy

linda68
Inseparabile

3101 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 09:28:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha un Nokia 6630.....
Linda68

EmilyKitty
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

167 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:44:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EmilyKitty Invia a EmilyKitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Curry complimenti per l'idea.
Appena posso inserisco anche io un video della mia cavallina. Complimenti a Mirò

Stefy86
Amico

218 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci provo,ma non vi assicuro niente...il viedo è fatto con il cellulare...non si vede un granchè bene...non vi spaventate per la mia voce,ho quasi 22 anni...

[youtube]<object width="425" height="350"> <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2ig_-1flkYk"> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/2ig_-1flkYk" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>[/youtube

Stefy&Trudy

Stefy86
Amico

218 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riprovo...

Stefy&Trudy

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 23:52:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 00:32:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EmilyKitty ha scritto:

Bravissima Curry complimenti per l'idea.
Appena posso inserisco anche io un video della mia cavallina. Complimenti a Mirò

Grazie! spero abbia successo.... sono curiosa di vedere in movimento tutti i vostri barboni!!! Si dai voglio vedere EMILYYYY!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 00:34:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRAVISSIMA STEFYYYYYYYYYY!!!!!!!! Ma che coccolina che haiiii!!!!!!!!! è micidiale da quanto è dolce.... hai finito di studiare?? io non toccherei più un libro con quella cucciolina!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: