- Tuco

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Tuco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

505 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW sono proprio curiosa di vedere come crescerà!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!
Torna all'inizio della Pagina

Astula
Amico

290 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 15:02:33  Mostra Profilo Invia a Astula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti e un sincero in bocca al lupo!
Mi ha colpito lo sguardo di Tuco, sembra umano! Mi chiedo come si possa pensare che gli animali non hanno anima

June Parrot
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 10:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mendi ha scritto:

Ecco un'altra foto. Notare la posizione distesa degli arti posteriori, tipica di articolazioni perfette.

Immagine:

119,26 KB

Oooops,mi ero persa la presentazione di Tuco!!!!Quant'è bello!!! Son molto curiosa di vedere la crescita e lo sviluppo,perciò aspetto il servizio fotografico completo,da vera star!!!
PS:Anche il mio Shannon si mette in quella posizione,che io definisco "a fochina"!!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

mendi
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Malo

145 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 16:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mendi Invia a mendi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi avviso che ho aperto una nuova discussione nella sezione Altri Molossi di Montagna, intitolata "Komondor".
Ci sentiamo là per seguire la crescita del komondorino che, a proposito, viene chiamato in famiglia BLUE (il nome Tuco che avevo scelto non è piaciuto!!!!).
Ciao.

Frei lebt, wer sterben kann.

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

632 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 16:36:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroni! Accidenti sei andato per il sottile... non un cane qualsiasi, ma direi ricercato anche se poi nella scelta è subentrata la fortuna e il feeling. Bellissimo non lo conoscevo

@Lella@
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

722 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 23:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @Lella@ Invia a @Lella@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, anche se l'ho visto una sola volta dal vivo, ne sono rimasta affascinata

Il cane è il miglior amico dell'uomo..ma quanti amici hai fatto castrare ultimamente?!
Penelope:calo cinnamon
Nausicaa:calo faccia bianca pezzata
(Cocorite)
Pinacolada e Mojito:i gemellini verdi
Sheru:la burbera oliva
Flavio:il giallino rimbambito
Ulisse:il più COOL del gruppo
Agostino:l'azzurro che balla Grease
+5 pulletti indefiniti!

pecorone
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 14:37:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pecorone Invia a pecorone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi qua,vi presento "la bestia",il suo nome è Sandor,ma noi lo chiamiamo anche barbatrollo o pecorone,pecodone,puzzo ecc ecc ecc
qui aveva qualche anno di meno,forse ne aveva 1 e mezzo...cercherò di mandarvene altre,il suo problema è proprio il fatto che non ci siano altri esemplari in giro,femmine per la precisione,aiutatelo!

Immagine:

145,17 KB

Margottina
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

1290 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 15:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
June Parrot ha scritto:

[quote]mendi ha scritto:

Ecco un'altra foto. Notare la posizione distesa degli arti posteriori, tipica di articolazioni perfette.

PS:Anche il mio Shannon si mette in quella posizione,che io definisco "a fochina"!!!!

idem Margie...a 4 di bastoni!

Immagine:
Sono una persona semplice, mi accontento solo del meglio "Oscar Wilde"

June Parrot
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 11:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ah,son troppo buffi quando si mettono così!!!!
Pecorone,che bello il tuo sandor!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

robertina
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

1195 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 11:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ha del sangue in bocca???

pecorone
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 12:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pecorone Invia a pecorone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no è semplicemente perennemente sporco
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)