| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone
505 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 12:51:30
|
WOW sono proprio curiosa di vedere come crescerà!  |
Monet... il mio monello bianco!! Chanel... la mia principessa nera!! |
 |
|
|
Astula
Amico

290 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 15:02:33
|
Complimenti e un sincero in bocca al lupo! Mi ha colpito lo sguardo di Tuco, sembra umano! Mi chiedo come si possa pensare che gli animali non hanno anima |
 |
|
|
June Parrot
Amico

433 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 10:42:12
|
| mendi ha scritto:
Ecco un'altra foto. Notare la posizione distesa degli arti posteriori, tipica di articolazioni perfette.
Immagine:
 119,26 KB
|
Oooops,mi ero persa la presentazione di Tuco!!!!Quant'è bello!!! Son molto curiosa di vedere la crescita e lo sviluppo,perciò aspetto il servizio fotografico completo,da vera star!!!  PS:Anche il mio Shannon si mette in quella posizione,che io definisco "a fochina"!!!!  |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
mendi
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Malo
145 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 16:59:44
|
Vi avviso che ho aperto una nuova discussione nella sezione Altri Molossi di Montagna, intitolata "Komondor". Ci sentiamo là per seguire la crescita del komondorino che, a proposito, viene chiamato in famiglia BLUE (il nome Tuco che avevo scelto non è piaciuto!!!!). Ciao. |
Frei lebt, wer sterben kann. |
 |
|
|
rosanna grimaldi
Sono sempre qua

632 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 16:36:51
|
| Auguroni! Accidenti sei andato per il sottile... non un cane qualsiasi, ma direi ricercato anche se poi nella scelta è subentrata la fortuna e il feeling. Bellissimo non lo conoscevo |
 |
|
|
@Lella@
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
722 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 23:39:01
|
Complimenti, anche se l'ho visto una sola volta dal vivo, ne sono rimasta affascinata |
Il cane è il miglior amico dell'uomo..ma quanti amici hai fatto castrare ultimamente?! Penelope:calo cinnamon Nausicaa:calo faccia bianca pezzata (Cocorite) Pinacolada e Mojito:i gemellini verdi Sheru:la burbera oliva Flavio:il giallino rimbambito Ulisse:il più COOL del gruppo Agostino:l'azzurro che balla Grease +5 pulletti indefiniti! |
 |
|
|
pecorone
Osservatore
5 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 14:37:29
|
eccomi qua,vi presento "la bestia",il suo nome è Sandor,ma noi lo chiamiamo anche barbatrollo o pecorone,pecodone,puzzo ecc ecc ecc qui aveva qualche anno di meno,forse ne aveva 1 e mezzo...cercherò di mandarvene altre,il suo problema è proprio il fatto che non ci siano altri esemplari in giro,femmine per la precisione,aiutatelo!
Immagine:
 145,17 KB |
 |
|
|
Margottina
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano
1290 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 15:27:09
|
| June Parrot ha scritto:
[quote]mendi ha scritto:
Ecco un'altra foto. Notare la posizione distesa degli arti posteriori, tipica di articolazioni perfette.
PS:Anche il mio Shannon si mette in quella posizione,che io definisco "a fochina"!!!! 
|
idem Margie...a 4 di bastoni! |
Immagine:
Sono una persona semplice, mi accontento solo del meglio "Oscar Wilde" |
 |
|
|
June Parrot
Amico

433 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 11:30:46
|
Ah ah,son troppo buffi quando si mettono così!!!!   Pecorone,che bello il tuo sandor!!  |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
robertina
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
1195 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 11:53:16
|
ma ha del sangue in bocca???    |