- canetto

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 canetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

jennyfer067
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

20 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 00:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jennyfer067 Invia a jennyfer067 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sorry x quanto riguarda Siria "il colossoide" è femmina ed anche emy è femmina;
si ho 3 figli MASCHI e cmq il + piccolo ha quasi 9 anni

PS: se mi dite come si fa a mettere le foto ci metto quella di Siria e Emy

ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

361 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 08:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!per mettere le foto basta che vai su "rispondi" in fondo alla discussione e dopo che ti si sarà aperta la pagina per scrivere clikki su "allega file"...attenzione che non siano troppo grandi le foto altrimenti non te le mette!cmq trovi tutto scritto su uno dei forum generici!

Stefy&Trudy

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 11:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esattamente qui.......

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm

Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

2157 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 23:47:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si vedono pochissimo queste fotoooo!!!!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

jennyfer067
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 23:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jennyfer067 Invia a jennyfer067 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provo a mettere altre foto

jennyfer067
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 00:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jennyfer067 Invia a jennyfer067 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

74,08 KB

Curry
Inseparabile

2157 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 10:06:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhhhhh piccinaaaa!!!!!!! è tenerissima!! ma è bianca??

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 11:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è molto carina non c'è che dire!!!!

jennyfer067
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 12:13:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jennyfer067 Invia a jennyfer067 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è piccola il 10 giugno fara' due mesi , il colore è albicocca chiaro.è un pò capricciosa x farsi spazzolare,e o acquistato le salviette apposite x lei e devo dire che funzionano

jennyfer067
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 12:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jennyfer067 Invia a jennyfer067 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

66,68 KB

Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

361 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 12:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dolceeeee!!!

Stefy&Trudy

Curry
Inseparabile

2157 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 13:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è veramente carina... accidenti è proprio piccola, non solo di dimensioni m aanche di età!
Dove l'hai presa? Un baino alla piccola!
Come va la convivenza con l'altro cane?

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

jennyfer067
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 13:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jennyfer067 Invia a jennyfer067 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè siria abbaia,si dice che tra loro comunicano... emy è adorabile,lo presa da una signora a manziana e la mamma di emy lo vista, di nascosto di emy xchè è un bel pò che sono state divise

Curry
Inseparabile

2157 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 14:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jennyfer067 ha scritto:

la mamma di emy l'ho vista, di nascosto di emy xchè è un bel pò che sono state divise

che peccato siano state divise così presto... lo sai che non è un gran bene per la tua Emy, questa divisione precoce dalla mamma?

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

jennyfer067
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 16:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jennyfer067 Invia a jennyfer067 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la signora mi a spiegato che la mamma di emy si è rifiutata a lattare lei e il fratello,e quindi emy è cresciuta con biberon,il veterinario che conosco bene a detto che emy è in perfetta forma.e cmq è una birba,mi piace è molto vispa anche se mi fà saltare il sonno notturno
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)