| Autore |
Discussione  |
|
|
Valedavanita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
427 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 10:25:23
|
Ciao a tutti, ho bisogno di sentire quanti più pareri possibili... sono una grafica pubblicitaria, lavoro ormai in questo settore da 10 anni, ho un lavoro fisso, le mie 14 mensilità e tutto il resto... sono da qualche mese una responsabile del mio reparto... il punto è che nonostante gli aspetti positivi mi facciano molto comodo, non riesco a non pensare agli aspetti negativi. Sto seriamente pensando di mettermi in proprio e lavorare come free lance da casa. Gli strumenti li ho, si tratterebbe solo di fare un investimento per comprare i softwares necessari ed aprire la partita iva. Non avrei neanche bisogno di tantissima pubblicità, perchè ho già una serie di clienti per i quali nei ritagli di tempo faccio diversi lavoretti di creatività, senza farmi pagare. mi dispiacerebbe, tuttavia, perdere i privilegi della malattia pagata, ferie pagate, stipendio fisso, e tutto il resto... dall'altra parte, però, mi pesa enormemente non potermi gestire il tempo lavorativo (pur essendo responsablile, ci sono tempistiche da rispettare, che spesso chi sta sopra di me non è in grado di gestire...), mi pesa perdere tempo per percorrere mattina e sera la tangenziale trafficata e vedere chi sfreccia in corsia di emergenza (questa cosa mi uccideee), ingranando ora con un lavoro freelance potrei farlo anche avendo dei figli e gestendo tutto ciò che ne consegue...
non so, mi piacerebbe sentire i vostri pareri, se conoscete qualcuno che l'ha fatto, qualche grafico, o ciò che ne pensate. Grazie!
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Koa
Moderatore

13703 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 10:32:18
|
Io ho un lavoro in proprio e sogno il lavoro dipendente. Fai un pò te  |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |